Mi spiegate come fa la moto a renderci schiavi?
Ho sempre amato la moto con passione, fin da piccolo. Sono riuscito a comprarla soltanto 2 anni fa a 36 anni ed ora me la godo.pochi soldi ma tanta passione. Ho una bella SV 650 del 2002 , usata ma tenuta bene (parafrasando Carboni).
La uso tutti i giorni che posso, e quando non posso mi manca. quando sono in sella sto bene. l'ho dovuta smontare per una settimana in garage , segato il portatarga originale(orribile) per chiudere il sottocodone e cambiare portatarga(che a lavori finiti vi proporrò per sapere il Vostro parere) , mi dovevo controllare per non rimontarla a casaccio in fretta per poterla usare.
Cos'ha di così speciale che ci strega , ci devasta e ci fa diventare così dipendenti?
Come fa la moto a stregarci?
Re: Come fa la moto a stregarci?
Io sono pelino più fortunato di te, perchè ho 21 anni e la mia prima moto sta arrivando in questi giorni.. nell'attesa ho chiesto un mesetto fà a mio cugino se poteva farmi un pò di scuola guida usando la sua ninja, beh da quando l'ho provata non riesco più a farne a meno.. è davvero unica.. lui non è così, la moto la usa davvero pochissimo.. da un mese a questa parte l'ha presa una volta.. mentre io mi sono mangiato due pieni!! Forse per me sarà la novità.. ma se stò più di due giorni senza salire su di una moto impazzisco!!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
Re: Come fa la moto a stregarci?
Io ho sempre avuto un 2 ruote a motore da quando avevo 8 anni, e la sensazione è sempre quella.
Sia quando ero un bimbo che cercava il tempo sul giro intorno casa con un minicaliffo, sia oggi che ho lavoro, moglie e figlio.
Acceleri, la moto inizia a muoversi, e i pensieri di tutti i giorni restano lì fermi, il cervello pensa solo a pilotare, godersi il motore, le pieghe e, a volte, godersi il paesaggio....
Spento il motore tornano in testa il lavoro, il dentista del bimbo, le bollette, le rate ecc. ecc. ecc.
E ormai è in mese senza moto:
STO' IMPAZZENDO
Sia quando ero un bimbo che cercava il tempo sul giro intorno casa con un minicaliffo, sia oggi che ho lavoro, moglie e figlio.
Acceleri, la moto inizia a muoversi, e i pensieri di tutti i giorni restano lì fermi, il cervello pensa solo a pilotare, godersi il motore, le pieghe e, a volte, godersi il paesaggio....
Spento il motore tornano in testa il lavoro, il dentista del bimbo, le bollette, le rate ecc. ecc. ecc.
E ormai è in mese senza moto:
STO' IMPAZZENDO

Riso in bianco FINITO!!!!!