ho intuito che con gmail e' tutto super integrato, ma intanto potrei configurare sto cazzarola di libero e magari glielo imposto anche con una di google e riesco a fargli abbandonare e migrare indolore da un account ad un altro.
onestamente come primo impatto mi ci sono rincoglionito, ma ho pure visto che c'e tutto, e sara' anche un terminale da 150 euro ma ha tutto e di piu'. certo non ha lo schermo in vetro del mio da mille euro, ma cazzarola e' sensibile e reattivo
comunque io e li che voglio andare a parare, fargli vedere l'integrazione calendario appuntamenti mail etc. e poi mi ci gioco la testa che ci migra da se in modo naturale
pero' libero glielo devo configurare
(ieri ho dato spettacolo nel mediaword, perche' son buono, ma poi casso me li ha fatti girare, e sono andato via di testa con tutto che non era il mio il cell.

e s'era creata la folla dei guardoni

e cocludiamo come ciliegina la giornata, qualcuno e' uscito da un parcheggio fracassandomi il portatarga.. e se individuo l'auto, il proprietario fa una brutta fine

)
intanto ha il segnalibro nel browser internet
ma dove si configura le mail, c'e yahoo, c'e google, c'e virgilio.. e molti piu', poi c'e un profilo con scritto ALTRO dove puoi configurare una qualunque altra mail. e casso deve andare seno' cosa l'han messo a fare
ieri sera ho rovistato sul sito di lg, non c'e la guida elettronica pdf. mi date un link con le istruzioni di android 2.2 anche generiche, da leggere? cosi' poi gli modifico quelle sino ad ora apparentemente immodificabili schermate
ancora

:
dentro la confezione non c'era nessun cd dvd,
ma non esiste qualcosa per sincronizzare salvare dati su windows 7 a mo di itunes?
cosi' da scrivere appuntamenti, modificare calendari, e ritrovarsi pari pari anche su cell?
come detto, voglio migrare anche io su android,
a meno che il 17 mi vada bene e mi donano un cartone di iphone

di sicuro pero' iOs e' utilizzabile da chiunque istantaneamente, in android quelle poche cose che ho fatto ci sono arrtivato con tentativi prove, non e' proprio intuitivoelementare
vero che sono abituato da una vita a mac e mele, ma pure non essendo esageratamente scemo un po di difficolta' le ho incontrate
conclusione:
postatemi un po di link, magari anche documentazione pdf, su android
in italiano
ed un link a cosa scaricare per wuin 7,
perche' se mi dite che non c'e un programma di gestione faccio una strage
presto voglio diventare un androidiano