bene...le carene alla fine le ho prese
il magazzino era molto spartano con carene buttate ovunque, ma devo dire che i due ragazzi (fratelli) sono stati molto cordiali e competenti
per quanto riguarda le carene, fino a quando non provero a montarle non credo possa dire molto

comunque per 240 euro mi hanno dato tutto il set completo: cupolino-fiancata dx e sx con pancia tipo originale-codone e sottocodone-parafango
il materiale sembra piu duro che flessibile, ma credo sia la caratteristica della vetroresina, quindi resisteranno piu ad una strisciata che ad una botta diretta. Di colore bianco anche se dato in maniera grossolana credo che a questo prezzo ci puo ancora stare

molto probabilmente gli daro un'altra passata di bianco
Non sono forate ma hanno i segni dove farlo, credo sia meglio cosi potro' adattare i buchi nel caso la carena avesse qualche magagna
A me sembra di aver fatto un buon acquisto considerando anche il fatto che la pista la stiamo prendendo seriamente solo da quest'anno
Per chi potesse interessare allo stesso prezzo hanno disponibili sempre per r6 carene complete versione stradali di colore nero