Volevo presentarvi alcuni dei problemini

- Consumo eccessivo di carburante non arrivo nemmeno a 11

- Ultimamente in autostrada su un tratto libero tranquillo senza autovelox e pericoli ne per me e sopratutto per gli altri, stirandola al massimo in 6a marcia mi affoga quando và su di giri e non mi supera i 180 km/h cosa che prima su quello stesso tratto con delle precedenti prove superavo brillantemente i 210 km/h !!!

- Il mio MONO originale ha all'attivo quasi 60mila km e non posso proprio spendere più di 200€ per comprarne uno nuovo o usato ho sentito che va bene anche revisionarlo, ma dove posso farlo? chi sà consigliarmi un'officina o un meccanico nelle vicinanze o anche tipo toscana o lazio?
- Urge anche sincronizzazione carburatori, che sicuramente risolverà anche il problema dei consumi, ma si presenta il solito problema dove? Qui non sono riuscito a trovare un meccanico che faccia questo tipo di manutenzioni tutti bravi a vendere e mettere le mani su gioiellini nuovi ma nessun onesto che risolva e ascolti le mie esigenze!
- La catena penzola un pò troppo ed è lenta, mi consigliate di metterne su una con meno maglie e magari anche corona e pignone con meno denti? differenze?
l'anno scorso ho speso la bellezza di più di 500 €uro per fare delle cose che PRIMO non ho sentito differenza SECONDO non so se le hanno fatte!
sono queste:
- cambio 2 catene distribuzione 1 per cilindro
- cambio olio motore e filtro olio
- fatta revisione
- check catena corona pignone NON SOSTITUITE!
- paraoli forcella anteriore che erano da cambiare perchè spaccati NON SOSTITUITI ma messi in conto
- check dischi+freni anteriori e posteriori NON SOSTITUITI
e altro che non ricordo...

Ma esiste qualcuno di ONESTO e COMPETENTE? scusatemi se URLO ma il mio è solo uno sfogo di dispiacere...

La cosa positiva e che adesso mi sto sporcando le mani io ed è una soddisfazzione incredibile fare i lavoretti alla moto ma ovviamente ho dei limiti!
Volevo montare pure il kit dyno jet stage 1, è complicato il fai da te?
Poi montando dei levaraggi poco più corti aumento l'altezza del posteriore e carico di più l'anteriore ma ci sono dei pregi o dei difetti rispetto alla configurazione originale?
Scrivo poco sul forum però non esiste giorno che non vengo a dare un'occhiata, anche se perchè ogni volta che apro un post chiedo 3mila cose e dico un sacco di pensieri sarebbe un attentato ai vostri zebedei,

Un doppio lamp a tutti voi saluti