parliamo di costi....ed anche qui:"VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT"

Uploaded with ImageShack.us

sinteRizzate, non sinteTizzate!lar14 ha scritto:che ne pensate delle pasticche sintetizzate?
Complimenti per l' acquisto,Ndcr80 ha scritto:Dimenticavo!!!
parliamo di costi....ed anche qui:"VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT"
sniper765 ha scritto:sinteRizzate, non sinteTizzate!lar14 ha scritto:che ne pensate delle pasticche sintetizzate?
che cosa ti interessa sapere?
di che marca e modello stiamo parlando?
No l’avantreno non è completo,manca il cerchio e i dischi anteriori(ma anche quelli si trovano facilmente a prezzi modici).mikyrich ha scritto:tra l'altro....hai preso l'avantreno completo no? ma e' totalmente plug and play??
la tua SV fa i 230??????Ndcr80 ha scritto:No l’avantreno non è completo,manca il cerchio e i dischi anteriori(ma anche quelli si trovano facilmente a prezzi modici).mikyrich ha scritto:tra l'altro....hai preso l'avantreno completo no? ma e' totalmente plug and play??
Si è tutto plug and play anche se per la strumentazione non ti so dire in quanto io ne ho montata una aftermarket una trialtech vapor che mi sta dando qualche noia che spero di risolvere al più presto.sicuramente ci sarà sul forum qualcheduno che avrà sostituito l’avantreno mantenendo la strumentazione originale(es.Mark o altri ti sapranno dire)
Il prezzo….bhè quello si commenta da solo…
Hai mp?
Io pratico il ju jitsu, uno sport che mi insegna ad uccidere la gente sotto casa dopo averla raggiunta guidando a 230 la mia SV sgommando e impennando.
bricoman80 ha scritto:la tua SV fa i 230??????Ndcr80 ha scritto:No l’avantreno non è completo,manca il cerchio e i dischi anteriori(ma anche quelli si trovano facilmente a prezzi modici).mikyrich ha scritto:tra l'altro....hai preso l'avantreno completo no? ma e' totalmente plug and play??
Si è tutto plug and play anche se per la strumentazione non ti so dire in quanto io ne ho montata una aftermarket una trialtech vapor che mi sta dando qualche noia che spero di risolvere al più presto.sicuramente ci sarà sul forum qualcheduno che avrà sostituito l’avantreno mantenendo la strumentazione originale(es.Mark o altri ti sapranno dire)
Il prezzo….bhè quello si commenta da solo…
Hai mp?
Io pratico il ju jitsu, uno sport che mi insegna ad uccidere la gente sotto casa dopo averla raggiunta guidando a 230 la mia SV sgommando e impennando.
eh..adesso ci sei arrivato...Andrea K ha scritto:Non per fare il rompi scatole ma chissà cosa penserà il caramba zelante di un avantreno non omologato per la moto sul quale è montato....
Non è la stessa cosa, nemmeno per il codice della strada.The flame ha scritto:eh..adesso ci sei arrivato...
penserà la stessa cosa di freccie, tubi in terccia e specchi! non è una gran novità che non si possa toccare un cacchio senza finire fuori legge!
mettila come ti pare,plandro82 ha scritto:Ma saranno anche cavoli suoi se vuole cambiare l'avantreno o no? uno lo fa per una sicurezza propria sulla strada.. quella "fuori legge" è quella cagata pazzesca che ci montano di serie.. e che cavolo.. Se dovesse trovare il caramba zelante, sarà lui a pagare la multa o quello che gli comminerà il caramba, non credo siano problemi nostri. Io sono uno di quelli che ha sostituito l'avantreno, e la mia moto è diventata 20 volte più sicura, quindi io, come credo chiunque altro l'abbia fatto, non tornerei indietro; tant'è che chi non ha i soldi, tempo e manualità per sostituirlo, comunque ricorre a cartucce, molle etc etc, pur di migliorare quello schifo che monta di serie l'sv..
Figurati, ognuno può far quel che vuole ma nella totale consapevolezza... siamo in un forum e ci si da una mano. Se quando cambiai il portatarga modificando sottocoda e frecce (tutto fatto a "mano" da un meccanico molto ferrato in materia di SV a Roma, una delle prime luci targa a LED, mai viste altre all'epoca) qualcuno mi avesse detto che avrei rischiato megamulta + ritiro libretto + visita motorizzazione avrei tranquillamente evitato perchè oltre al danno dei soldi e del tempo perso c'è anche la beffa dell'essere trattato come un delinquente dallo stato per una cagata.plandro82 ha scritto:Ma saranno anche cavoli suoi se vuole cambiare l'avantreno o no?