in nome di Dio, vattene!!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Re: in nome di Dio, vattene!!

Messaggio da ch1c0 » mar nov 08, 2011 11:47 am

Aragorn77 ha scritto:hai capito il tema ma nello stesso tempo hai rosicato come un bambino di 5 anni

Non ho rosicato, nè tantomeno ho 5 anni. Ti ho solo spiegato perchè eri in errore quando ti sei rivolto a me in quel modo.

... ma chi te conosce e scusami , chi te se incula ... il mio non era riferito a TE in quanto tale,

Problema tuo... se quoti un mio discorso ho tutti i presupposti per intendere che stessi parlando di me e di quello che ho scritto

era un discorso "astratto" (cerca su wikipedia)

Grazie Aragorn... non conoscevo WIKI. Adesso dormirò tranquillo :chiacchera:

ho usato solo il tuo "io non c'entro nulla" per agganciarmi al discorso,

E ti sei agganciato male. Io ho spiegato perchè mi sentivo in qualche modo super partes (se guardi su WIKI è molto esaustiva sull'argomento). Io in questo paese ci vivo e di certo non sono un parassita. Ho una condotta il più possibile civile e legale. E faccio di tutto per lo stato e per la comunità. Il chiedersi perchè sia "colpa mia" (ed era spiegato perchè me lo chiedessi) non era proprio buttata lì a caso.

tutta la risposta non l'ho letta perchè fuffa

La risposta è "fuffa" solo perchè non ti va di leggerla. Il problema non sono solo gli "Italiani" che hanno mangiato a sbafo... sono anche quelli che danno giudizi o fanno critiche senza documentarsi/senza sapere o che fanno di tutta l'erba un fascio. Peccato però che quando becchi uno che ti mette i puntini sulle "i" butti tutto in caciara :pernacchio: .
Ad ogni modo Aragorn anche se ti ho letto spesso e so che ti diverti ad usare atteggiamenti alla "er monnezza" ti pregherei di usare altri toni con me... Almeno visto e considerato che io con te sono sempre stato educato.

- - -
Tequi ha scritto:ragazzi.. calma.. è stata solo un misunderstanding.. ;)
No Tequi... non credo sia stato un misundertanding...
CMQ mantengo un profilo "tranquillo"

Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Aragorn77 » mar nov 08, 2011 11:54 am

vabbè abbiamo capito della tua psicosi egocentrica ... ribadisco il concetto io non ti ho cagato di pezza in toto ... ti ho solo usato per agganciarmi al discorso , ora continua con la pippa del "mi sento offeso" del "usa toni pacati e educati" ... manco per il cazzzzzo continui a dì stronzate !!!!!! PD e mannaggia alla BUTWOMAN non ti ho cagato di striscio lo capisci o no !? niente me sa che non ci arrivi ...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar nov 08, 2011 11:58 am

Ara.. e che dolce prepuzio umano però.. ce la facciamo a fare una discussione senza doverci mettere dentro 4 sfonnoni ogni tre parole?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Aragorn77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Aragorn77 » mar nov 08, 2011 12:22 pm

e che cazzzzo me fa incazzzà per dio , so 3 ore che dico che non sto parlando di lui e questo daje che continua a fa l'offeso ... uffi

Rispondi