quindi le parole del diretto interessato intervistato in TV non sono sufficienti per te. ma ti rendi conto di quello che dici?pike ha scritto:Quindi non si è lamentato perchè tu non l'hai sentito durante le interviste televisive. A post'
ma per te si è lamentato o no? per me non lorenzo si è giustificato della sua prestazione con l'infortunio al mignolo, perchè dalle informazioni che ho potuto avere in tv non l'ha fatto. se non è così riconosco di aver sbagliato, a differenza di qualcun'altro che ha il senso di autocritica pari a quello di un sasso.
non avendo più niente da dire passi alle faccine stupide, interessante.pike ha scritto:
si chiama porsi nel ragionamento dell'altro per rilevarne delle contraddizionipike ha scritto: Deciditi! O valgono uguale oppure sono 2 cose diverse. Anche se sono innegabilmente comunque 2 infortuni.
non devi io decidermi.
ti faccio un disegnino
per te lorenzo era infortunato a lemans, motivo della sua scarsa prestazione
per lo stesso motivo dovresti giustificare rossi per le scarse prestazioni delle prime 2-3 gare
dove lo stesso si lamentava del dolore alla spalla
ma non lo fai
ergo ti contraddici palesemente per sostenere la tua teoria
le honda non centrano nulla, non hai argomenti quindi sposti la discussione su situazioni completamente diversepike ha scritto: Nemmeno 4 Honda sono arrivate davanti a Rossi a LeMans nel 2011. E questo, tanto per citare ancora fatti, non perchè Rossi è andato più forte di loro in gara, puoi confrontare i best lap di Pedrosa e Simoncelli, se non ti bastano le mie parole.
Sono accadimenti tipici delle corse gli imprevisti che portano mezzi anche più veloci a non arrivare a mezzi più lenti.
le prestazioni delle 4 yamaha a lemans complessivamente son state inferiori a quelle della ducati di rossi,,questo è un fatto incontestabile, se non contraddicendosi,te ne eri dimenticato ti sei sbagliato, ripeto, capita, basterebbe ammetterlo serenamente.
ma va ciapairat vapike ha scritto: Ad maiora enjoy.