grave errore...(chiamato SMT)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Re: grave errore...(chiamato SMT)

Messaggio da Hyperion » mer apr 20, 2011 4:47 pm

fromnexustosv ha scritto: la Kawasaki Z1000SX l'altra candidata al cambio della SVS.
Ecco un altro mezzo polivalente, che per filosofia sta a metà strada tra le naked semicarenate e le non-enduro stradali con ruota anteriore da 17".
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mer apr 20, 2011 5:17 pm

Hyperion ha scritto:Game, set, match. :lol2:
ma lo fai apposta o non hai capito sul serio quello che ho scritto???????

non sto dicendo che la SMT non sia superiore di CBF o altre menzionate qui, anzi!! sono stato uno dei primi a dire che mi fa sbavare ed è una moto stupenda!!!!!!!
ho solo cercato di dire che non puoi fare un paragone senza considerare il prezzo, allora dico la Ferrari è meglio della FIAT...E GRAZIE AL dolce prepuzio umano!!!!!!!!!!
Immagine

fromnexustosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM 990 SMT Silver
Nome: Massimiliano
Contatta:

Messaggio da fromnexustosv » mer apr 20, 2011 5:20 pm

Hyperion ha scritto:
fromnexustosv ha scritto: la Kawasaki Z1000SX l'altra candidata al cambio della SVS.
Ecco un altro mezzo polivalente, che per filosofia sta a metà strada tra le naked semicarenate e le non-enduro stradali con ruota anteriore da 17".
Si ma anche questa per viaggiare in due non e' il massimo, e' piu' comoda la SMT, e se devi mettere le valigie laterali hai rovinato la silhouette della moto.
Anche per questa, sulle varie prove delle riviste, i consumi sono all'incirca gli stessi 12/13 km/l alla fine sono sempre 1000 con minimo 115 CV
Non sono riuscito a provarla, non era ancora disponibile la demo, ma non pento assolutamente della scelta fatta. 8)

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Hyperion » mer apr 20, 2011 7:08 pm

Frank_88 ha scritto:
Hyperion ha scritto:Game, set, match. :lol2:
ma lo fai apposta o non hai capito sul serio quello che ho scritto???????

non sto dicendo che la SMT non sia superiore di CBF o altre menzionate qui, anzi!! sono stato uno dei primi a dire che mi fa sbavare ed è una moto stupenda!!!!!!!
ho solo cercato di dire che non puoi fare un paragone senza considerare il prezzo, allora dico la Ferrari è meglio della FIAT...E GRAZIE AL dolce prepuzio umano!!!!!!!!!!

Forse sei tu che ancora non hai capito che si sta parlando di 2 moto che fanno 2 cose diverse, e non è solo un discorso di soldi.
Ti sembra che la cbf1000 sia adatta per un giretto sui passi da solo col coltello tra i denti?
Ti sembra all'altezza della vecchia multistrada (1000 o 1100)? Questa (usata) costa la metà del cbf1000 nuovo scontato (così ora sei contento pure tu).
Dove vai?

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mer apr 20, 2011 8:02 pm

va beh, te ghè rasun e via dai, non ci stiamo capendo.
fossero 2 moto che fan la stessa cosa nello stesso modo non avrebbero 2 prezzzi differenti probabilmente.

Comunque tornando al topic originale, l'altro giorno ho reincontrato l'SMT in giro, è veramente bella...sembra quasi tranquilla a vederla da lontano, poi ti avvicini e capisci quanto può essere ignorante anche vedendola da ferma!!
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Hyperion » mer apr 20, 2011 9:21 pm

Frank_88 ha scritto:va beh, te ghè rasun e via dai, non ci stiamo capendo.
fossero 2 moto che fan la stessa cosa nello stesso modo non avrebbero 2 prezzzi differenti probabilmente.
Come detto, non è un discorso di prezzo, ma di utilizzo: se la ktm avesse un motore meno potente (i classici 100 cv alla ruota), quindi meno ricercato, e costasse 2000 € meno farebbe le stesse identiche cose.
Mentre alla cbf1000 per fare tutto quello che può fare la ktm, servirebbe un'altra ciclistica e qualche kg in meno, non 50 cv in più.
Dove vai?

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » gio apr 21, 2011 10:52 pm

mi sono assentato per un po'...mazza che polverone che ho sollevato :asd:

mi tocca leggere 3 pagine di post... :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Rispondi