Beh preparati e vieni con noi!!!!!Aspha ha scritto:Ragazzi, vi ammiro (e invidio) veramente tanto!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Ma magari!!!Pitchblack ha scritto:Beh preparati e vieni con noi!!!!!Aspha ha scritto:Ragazzi, vi ammiro (e invidio) veramente tanto!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MENO NOVE!!!!!!!![]()
![]()
Ok capisco, non che io non abbia una madre, anzi ho una madre una moglie e un figlio piccolo di 9 mesi, ma non stiamo andando allo sbaraglio, e' un viaggio pianificato da tempo, comuque comprendo pienamente le raggioni, sei giovane e avrai modo di rifarti, io sono 10 anni e piu' che vado in moto e mia madre e la mia famiglia in genere ormai e' forgiata' e' anche vero che sono piu' 6 anni che vivo da solo. Insomma situazioni differenti, vedrai ci sara' un altro viaggio, che so tipo l'isola di MAN a vedere il TTFrank_88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che questo sia il definitivo "no" alla mia presenza il 29
mi sento uno schifo perchè ci tenevo davvero, ma la mia cara mammina (ho 23 anni per la cronaca) ha espresso le sue remore e preoccupazioni per questa "avventura" dicendomi che non riuscirebbe a star tranquilla...attraversa un periodo già difficile di per sè (problemi di salute e varie) e non sarebbe facile reggere altre preoccupazioni.
nei giorni passati, quando accennavo a sta cosa ma era ancora in forse non avevano chiesto ulteriori info proprio perchè pensavano che sarebbe saltata; stasera invece, quando l'ho data per certa (ebbene sì, mi ero deciso) è come se avessero capito all'improvviso e hanno esternato le loro idee.............
un po' melodrammatica come esposizione, ma sono veramente preso male...al tempo stesso però non voglio gravare su mia madre ulteriormente...in altro periodo avrei puntato i piedi e sarei venuto comunque, ma ora proprio non riuscirei
vi chiederò un souvenir e magari vi offro una birra il 28 sera o al ritorno se passate da qui
il problema è che in questo periodo non è tranquilla, situazione un po' particolare.nikovic ha scritto:Ok capisco, non che io non abbia una madre, anzi ho una madre una moglie e un figlio piccolo di 9 mesi, ma non stiamo andando allo sbaraglio, e' un viaggio pianificato da tempo, comuque comprendo pienamente le raggioni, sei giovane e avrai modo di rifarti, io sono 10 anni e piu' che vado in moto e mia madre e la mia famiglia in genere ormai e' forgiata' e' anche vero che sono piu' 6 anni che vivo da solo. Insomma situazioni differenti, vedrai ci sara' un altro viaggio, che so tipo l'isola di MAN a vedere il TTFrank_88 ha scritto:...![]()
![]()
Mi spiace Frank!!! Ti capisco!!!Frank_88 ha scritto:il problema è che in questo periodo non è tranquilla, situazione un po' particolare.nikovic ha scritto:Ok capisco, non che io non abbia una madre, anzi ho una madre una moglie e un figlio piccolo di 9 mesi, ma non stiamo andando allo sbaraglio, e' un viaggio pianificato da tempo, comuque comprendo pienamente le raggioni, sei giovane e avrai modo di rifarti, io sono 10 anni e piu' che vado in moto e mia madre e la mia famiglia in genere ormai e' forgiata' e' anche vero che sono piu' 6 anni che vivo da solo. Insomma situazioni differenti, vedrai ci sara' un altro viaggio, che so tipo l'isola di MAN a vedere il TTFrank_88 ha scritto:...![]()
![]()
comunque se passate da qui fatemi sapere che ci si vede
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
cerco qualcosaPitchblack ha scritto:
Mi spiace Frank!!! Ti capisco!!!
Io ho 31 anni, lavoro all'estero per la maggior parte dell'anno, in luoghi il più delle volte molto poco sicuri, ma mia mamma quando sa che vado in moto mi riempie di "consigli" e vuole sapere sempre quando sono arrivato dove dovevo arrivare!!!!!!!![]()
![]()
Credo non smetterà mai! Ma è il compito istituzionale di ogni mamma!
Tranquillo che il prossimo viaggio che organizzo è o Capo Nord oppure L'isola di Man!!!
Invece perchè non ci consigli un posticino per fermarci dalle tue parti????
Tanto avevamo preso come destinazione del primo giorno proprio Legnano!!!!
Grazie!!!Frank_88 ha scritto:dai un occhio qui, ce ne sono un paio con la doppia a 60-80€ (quella da 60 è l'ultima, se prenotaste sarebbe meglio).
nel caso non abbiamo box o simili, fammi sapere gli orari che farete, potreste lasciar le moto in garage da me e vi porto io in macchina in albergo, e la mattina vi vengo a prendere.
l'idea era quellaPitchblack ha scritto:Grazie!!!Frank_88 ha scritto:dai un occhio qui, ce ne sono un paio con la doppia a 60-80€ (quella da 60 è l'ultima, se prenotaste sarebbe meglio).
nel caso non abbiamo box o simili, fammi sapere gli orari che farete, potreste lasciar le moto in garage da me e vi porto io in macchina in albergo, e la mattina vi vengo a prendere.
Troppo gentile!!!!
Guarda se decidiamo di fermarci a Legnano te lo facciamo sapere per tempo così magari la sera ci mangiamo qualcosa tutti insieme!!!!
Se, invece, non siamo cotti e riusciamo a proseguire un'altro pò, magari ci vediamo al ritorno!!!
Ci aggiorniamo il 28 in giornata!!!
zagor ha scritto:non vedo l'ora che partite cosi chiudiamo sto caxxo di post
Pitchblack ha scritto:zagor ha scritto:non vedo l'ora che partite cosi chiudiamo sto caxxo di posttutta invidia la tua!!!!
Se piove all'acaro day ti formatto quel cavolo di cellulare che ti ritrovi e te lo faccio ritrovare con il tema di hello kitty!!!!zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:zagor ha scritto:non vedo l'ora che partite cosi chiudiamo sto caxxo di posttutta invidia la tua!!!!
pioverà
Guarda che l'anno della grandine era il primo Acaro Day e c'ero anche io!!! Caspita se me la ricordo quella grandinata!!!!zagor ha scritto:davide ci mette ogni anno alla prova, una volta beccai pure la grandine
Pitchblack ha scritto:...l'anno della grandine era il primo Acaro Day e c'ero anche io!!! Caspita se me la ricordo quella grandinata!!!!
Ci beccò in cima al passo delle capannelle e ci dovemmo rifugiare nella casa cantoniera lì vicino!!!!
Ci abbiamo provato, ma eravamo veramente troppi! Non c'era intimità!!!!!zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:...l'anno della grandine era il primo Acaro Day e c'ero anche io!!! Caspita se me la ricordo quella grandinata!!!!
Ci beccò in cima al passo delle capannelle e ci dovemmo rifugiare nella casa cantoniera lì vicino!!!!
e poi avete fatto l'amore ?![]()
Pitchblack ha scritto:Ci abbiamo provato, ma eravamo veramente troppi! Non c'era intimità!!!!!zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:...l'anno della grandine era il primo Acaro Day e c'ero anche io!!! Caspita se me la ricordo quella grandinata!!!!
e poi avete fatto l'amore ?![]()