Smartphone con rom cucinata e interfono
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: Smartphone con rom cucinata e interfono
metti l'ultima SlimKat!
Hai un consumo batteria ottimo ed il telefono non perde nessuna delle sue funzioni!
Unica cosa, ma questo non solo con la SlimKat, ma con tutte le Rom cucinate, devi killare (io l'ho proprio disinstallato) Google+!

Hai un consumo batteria ottimo ed il telefono non perde nessuna delle sue funzioni!
Unica cosa, ma questo non solo con la SlimKat, ma con tutte le Rom cucinate, devi killare (io l'ho proprio disinstallato) Google+!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
la Slimkat anche su nexus 5 è una delle più quotate... molti propongono fortemente anche la Purity e la Mahadi....
come mai killare G+?
come mai killare G+?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
perchè da quello che ho visto è il processo che da android 4.1 in poi consuma più batteria in assoluto!
Il bello delle rom cucinate con privilegi da SuperUser è proprio che puoi killare o disinstallare i processi che più ti stanno sugli zebedei!!!

Il bello delle rom cucinate con privilegi da SuperUser è proprio che puoi killare o disinstallare i processi che più ti stanno sugli zebedei!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
in effetti la seconda app che consigliano sempre è greenify per ibernare le app ostiche