Domani vado dal mio mecchanico e poi ti dirò tutto,non capisco molto ma ho iniziato interessarmiRobindohh ha scritto:A mie piacerebbero 2 semi rialzati ma quelli non mi sembrano compatibili coi 12 mm di sfilo della mia forcella.
Manubrio,semimanubrio rialzato
-
tommy71k
- Mototurista

- Moto: Suzuki
- Nome: SV 650(prima Serie)
- Contatta:
Re: Manubrio,semimanubrio rialzato

-
mix1977
- Pilota Ufficiale

- Moto: millona k5
- Nome: gina
tommy71k ha scritto:Grazie per la risposta,è che dovreì fare qualcosa,per i giri corti e da solo,tutto ok ma giri lunghi in più con la moglie dietro fanno abbastanza male...sto cercando una soluzione senza cambiare la moto(mancanza di dlindlini)maxim ha scritto:I semi Accossato sono rialzato di 4 cm rispetto agli originali, li ho montati io sulla mia; ma non pensare di avere poi la postura di un manubrio, perchè e vero che sono più alti, ma le altre quote (inclinazione, larghezza ecc.) rimangono uguali.
Io fisicamente sono l'esatto tuo opposto, sono alto (?) 1,68 e peso 70 Kg; ho messo i rialzati perchè senza mi toccava stare sdraiato sul serbatoio, e adesso va meglio, ma la sensazione di affaticamento ai polsi (il destro per lo più) si è ridimensionato ma è sempre presente.
manubrione.... anche se con l'avantreno del gsx-r e i semi regolabili (e più angolati...) il male al polso non si è più fatto sentire...
prendi una piastra per manubrione e sei a posto ... io non ho mai neanche cambiato tubi e fili....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
mix1977
- Pilota Ufficiale

- Moto: millona k5
- Nome: gina
tommy71k ha scritto:Domani vado dal mio mecchanico e poi ti dirò tutto,non capisco molto ma ho iniziato interessarmiRobindohh ha scritto:A mie piacerebbero 2 semi rialzati ma quelli non mi sembrano compatibili coi 12 mm di sfilo della mia forcella.
un paio di wrp regolabili? cambi anche l'inclinazione....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)