l'inferno verde

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: l'inferno verde

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 20, 2013 5:11 pm

Ala81 ha scritto:Non ho mai capito che gusto ci sia andare in un circuito dove possono girare auto di ogni tipo e moto contemporaneamente...
Non lo hai capito perchè non ci sei stato! Il Ring è pazzesco...da panico..curve e controcurve...salite e discese esagerate...poi di fuori è tutto un programma...pieno di gente che vive di motori...passione a non finire!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » mer feb 20, 2013 5:22 pm

cucciolotto ha scritto:
Ala81 ha scritto:Non ho mai capito che gusto ci sia andare in un circuito dove possono girare auto di ogni tipo e moto contemporaneamente...
Non lo hai capito perchè non ci sei stato! Il Ring è pazzesco...da panico..curve e controcurve...salite e discese esagerate...poi di fuori è tutto un programma...pieno di gente che vive di motori...passione a non finire!

In pista vado spesso e volentieri...appunto per questo non capisco il gusto di girare tutti insieme, motoveicoli e veicoli di tipologie e potenze diverse.

Se sei stato al Ring, puoi capire che se entri con la Punto 60 CV sei solo d'ostacolo e quindi un pericolo :evil:
Always Inspired!

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 20, 2013 5:25 pm

Ala81 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

In pista vado spesso e volentieri...appunto per questo non capisco il gusto di girare tutti con motoveicoli e veicoli di tipologie e potenza dioversa.

Se ci sei stato, puoi capire che se entri con la Punto 60 CV sei solo d'ostacolo e quindi un pericolo :evil:
Bè...uno và per sè stesso...mica per gli altri...se sei lento e vedi arrivare uno più veloce basta che ti sposti sulla destra e quello passa. Qualsiasi pista in cui uno può andare non è paragonabile al ring...le pendenze sono esagerate!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer feb 20, 2013 5:32 pm

no che poi questo discorso e' errato a prescindere, allora anche i fermoni con moto da 70 cavalli non dovrebero entrare in pista con moto da 150cv
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mer feb 20, 2013 5:37 pm

manco i fermoni con le moto da 200cv in realtà ;)
o quelli che si credono rossi e tentano i sorpassi con super staccate o infilate stile cavatappi su stoner con l'unico risultato di centrarti in pieno o fartela fare sotto
Immagine

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » mer feb 20, 2013 5:51 pm

Il Ring è bello come circuito, ma non capisco la necessità di far girare auto e moto contemporanemente.
Se perdi il controllo della tua auto supersportiva e disgraziatamente sfiori uno in moto lo rovini...

Vabbè chiudiamo il discorso, per me ogniuno è libero di decidere come meglio morire...quando si tratta dell'incolumità degli altri un pensierino ce lo fare....
Always Inspired!

Immagine

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mer feb 20, 2013 7:12 pm

ahah
scusate se rido
ma io l'ho vissuto sulla pellaccia, mia e della karriola :lol:
infatti qualche minuto dopo questa foto...
Immagine

mi sono ritrovato in terra, senza manco capire il perchè... cioè, l'ho capito poi dopo il perchè

ripeto le mie perle di saggezza sul ring:
1) tutte le leggende sull'inferno verde sono vere, soprattutto quelle spaventose
2) ne vale comunque la pena 8)
3) l'unico consiglio buono è quello di andarci con il carrello o il furgone, anche se perdersi la foresta nera è gravissimo!
ImmagineImmagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » mer feb 20, 2013 7:34 pm

A me fa paura non ci sia nessun commissario di gara a segnalare, se cadi e' un attimo che arrivi qualcuno e ti raccolga col paraurti
Immagine

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » gio feb 21, 2013 7:56 am

ehi ma quanta cera ci han dato su ? :lol:

ma poi dico, un asfalto con tutte quelle scritte del menga :roll:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » gio feb 21, 2013 9:10 am

Dico la mia:

sbattere è un attimo specialmente in auto.

quello che non si apprezza nei video è che la pista è VELOCISSIMA, interrotta spesso da curvini.

Tutta la pista è un saliscendi pazzesco. le auto si girano facilmente sui cambi di pendenza ed in moto to trovi ad entrare in un curvone in salita a 160km/h che alla corda inizia a puntare in discesa.. bisogna aver chiaro il dafarsi sulla moto pena guai gravi, non esistono vie di fuga. ci sono un paio di compressioni cosi accentuate da avere percepito il pacco del mono e delle forcelle in maniera netta e definita. in due punti ho sentito il fazer 600 alzarsi a 140 orari. non era potenza ma la strada che spariva da sotto le ruote...

confermo questo:
1) tutte le leggende sull'inferno verde sono vere, soprattutto quelle spaventose

è l'università della moto. se affronti bene il ring sei un motociclista completo.

C'è una educazione incredibile. auto camper e moto coesistono perchè i sorpassi si fanno solo a sinistra e solo dopo che il sorpassato mette la freccia per autorizzare il sorpassato. i commisari di pista sono nascosti sugli alberi probabilmente e sono attentissimo. uno dei nostri è stato cazziato per aver passato una twingo senza permesso..

ultima regola.

se sbatti paghi anche le protezioni della pista che danneggi o l'asfalto che rovini con le pedane...
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sempre

Messaggio da Gian91 » gio feb 21, 2013 9:25 am

Secondo me questo rende un pò meglio l'idea :o :o
Il passeggero è Italiano :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine

nicotacos
Smanettone
Smanettone

Messaggio da nicotacos » gio feb 21, 2013 10:06 am

Diamonddog ha scritto:ahah
scusate se rido
Immagine
Fammi capire: vai a girare al Ring e mi affronti il Karoussell all'esterno invece che sul cemento interno? Mi sei caduto sui fondamentali :lol:

Il Ring non è una pista ma una strada a pedaggio a senso unico senza limiti di velocità (tranne dove indicato).

Diamonddog
Supporter
Supporter

Re: R: l'inferno verde

Messaggio da Diamonddog » gio feb 21, 2013 9:06 pm

nicotacos ha scritto:
Diamonddog ha scritto:ahah
scusate se rido
Immagine
Fammi capire: vai a girare al Ring e mi affronti il Karoussell all'esterno invece che sul cemento interno? Mi sei caduto sui fondamentali :lol:

Il Ring non è una pista ma una strada a pedaggio a senso unico senza limiti di velocità (tranne dove indicato).
Ahah sì questa è la foto della vergogna! :D
Purtroppo una delle poche venute bene!

Sulla strada a pedaggio ti do ragione, però anche io che ero entrato con già le mutande piene, una volta dentro non ci ho capito più una sega e ho soli dato del gasss!
E poi la validità legale delle assicurazioni mi ha salvato la vacanza e il portafoglio!

Inviato maldestramente dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
ImmagineImmagine

Rispondi