non intendevo facciano pena in assoluto, quest'anno stan facendo un grande campionato nella SS e in SBK farebbero bene se non finissero le gomme a metà gara, ma rispetto agli altri marchi generalmente kawasaki fa la sorellastra nel mondo delle corse...da quanto non vince un mondiale sbk? Per carità, onore al merito a Sofoglu e la sua moto che quest'anno stanno facendo faville, ma come palmares kawasaki non ha certo quello di altre caseneeko72 ha scritto:caschi male.. sofoglu su kawasaki sta ammazzando il mondiale supersport...ames ha scritto:vincente poco, è esclusa dai regolamenti di tutti i campionati tranne l'eventuale (sicuro) monomarca dedicato...sniper765 ha scritto:vista così il muso ci somiglia a quello della 1000.
però mi piace, cavolo quanto mi piace.
vedremo se oltre a essere bella sarà anche vincente...![]()
manterranno in catalogo la versione 600 apposta per le gare?? non posso credere che kawasaki produca una supersportiva inutilizzabile in gara...anche se non è che come marchio abbia fatto grandi cose negli ultimi anni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

per quanto riguarda la partecipazione ai campionati, i limiiti di cilindrata sono i seguenti sia per la stock che per la open:
4 cilindri 600 cc
3 cilindri 675 cc
2 cilindri 749 cc
infatti anche la vecchia 636 è tagliata fuori dai campionati anche amatoriali che seguono i regolamenti FIM-FMI.
penso faranno una versione apposita per le gare..? Mi sembra veramente assurdo altrimenti.