La mia nuova moto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: La mia nuova moto
Auguri! A me non piace come genere di moto,ma dicono che sia sopra a tutte le altre,sia di telaio che di motore!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Re: La mia nuova moto
rieccomi grazie a tutti per gli apprezzamenti 
@Index:
Il CBR lo sto vendendo se lo vuoi XD
E' stata una gran moto, di cui ricorderò soprattutto l'affidabilità granitica. Io la preferii all'RR perché, anche se non sembra, è molto ma molto più comoda di quest'ultima. Presi la Sport perché la ritengo migliore della F in tutto, anche se per poco, mentre pagava solo nella guida in 2 che io comunque non facevo.
Che la CBR sia la moto TOTALE ho qualche dubbio. Anche che la moto TOTALE esista ho qualche dubbio ma tanté. Se devo dare comunque portare un esempio di questa definizione, credo che la Caponord si avvicini molto più del CBR, a meno di avere passioni pistaiole.
Adoro questa nuova moto per la sua comodità, per il motore che è da paura, letteralmente e non soltanto per i cavalli che ha addosso, come accade con i CBR. Poi a me piace anche esteticamente ma capisco chi non condivide questo pensiero. Prima di un certo periodo non riuscivo nemmeno io a digerire questa categoria di moto. Successivamente provai una Guzzi Stelvio .. nello stesso giorno la 1200 GS e capii che di queste moto non avevo capito un dolce prepuzio umano. Successivamente le ho guardate sempre di più ed ho scoperto perché ce ne sono tante e perché, con l'aumentare di una certa maturità motociclistica, si vende la sportiva a due lire per pagare millemila euro una di queste (Non la mia che è Aprilia ^_^).
Ora, per quanto rimanga sempre affascinato dalle linee della Panigale, il mio occhio cerca le varie Super Teneré, Tiger etc.
@Max-xtz:
Sinceramente reputo la Caponord praticamente un altro pianeta rispetto alle due proposte. Ma basta controllare la scheda tecnica per vederlo.
Il V-Storm è una alternativa che ho cercato per un po' di tempo, ma non ero attratto dal 650 perché avevo già avuto una SV ed avevo paura che una "SVpiùpesante" mi avrebbe deluso. Il 1000 invece consuma carburante e gomme come una portaerei arenata ed ha una ciclistica molto economica.
La Caponord può trovare degne rivali solo in moto progettate dopo di lei .. provare per credere.
Che dire ... buona guida a tutti

@Index:
Il CBR lo sto vendendo se lo vuoi XD
E' stata una gran moto, di cui ricorderò soprattutto l'affidabilità granitica. Io la preferii all'RR perché, anche se non sembra, è molto ma molto più comoda di quest'ultima. Presi la Sport perché la ritengo migliore della F in tutto, anche se per poco, mentre pagava solo nella guida in 2 che io comunque non facevo.
Che la CBR sia la moto TOTALE ho qualche dubbio. Anche che la moto TOTALE esista ho qualche dubbio ma tanté. Se devo dare comunque portare un esempio di questa definizione, credo che la Caponord si avvicini molto più del CBR, a meno di avere passioni pistaiole.
Adoro questa nuova moto per la sua comodità, per il motore che è da paura, letteralmente e non soltanto per i cavalli che ha addosso, come accade con i CBR. Poi a me piace anche esteticamente ma capisco chi non condivide questo pensiero. Prima di un certo periodo non riuscivo nemmeno io a digerire questa categoria di moto. Successivamente provai una Guzzi Stelvio .. nello stesso giorno la 1200 GS e capii che di queste moto non avevo capito un dolce prepuzio umano. Successivamente le ho guardate sempre di più ed ho scoperto perché ce ne sono tante e perché, con l'aumentare di una certa maturità motociclistica, si vende la sportiva a due lire per pagare millemila euro una di queste (Non la mia che è Aprilia ^_^).
Ora, per quanto rimanga sempre affascinato dalle linee della Panigale, il mio occhio cerca le varie Super Teneré, Tiger etc.
@Max-xtz:
Sinceramente reputo la Caponord praticamente un altro pianeta rispetto alle due proposte. Ma basta controllare la scheda tecnica per vederlo.
Il V-Storm è una alternativa che ho cercato per un po' di tempo, ma non ero attratto dal 650 perché avevo già avuto una SV ed avevo paura che una "SVpiùpesante" mi avrebbe deluso. Il 1000 invece consuma carburante e gomme come una portaerei arenata ed ha una ciclistica molto economica.
La Caponord può trovare degne rivali solo in moto progettate dopo di lei .. provare per credere.
Che dire ... buona guida a tutti

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: La mia nuova moto
Inde lascialo chiacchierare.. tanto ho idea che a livello di km le cose inizieranno a cambiare anche per lui...Essevuista Inside ha scritto:Bla...bla..bla...meno parole più km caro il mio family manindegno2000 ha scritto:apparte che è un 954...apparte che io la uso ANCHE per fare casa-ufficio...apparte che ne riparleremo quando avrai famiglia sull'utilizzo della moto...apparte tutto questo...la moto io l'ho scelta sempre di pancia perchè è passione perchè mi deve emozionare SEMPRE....anche quando la parcheggio!! altrimenti mi sarei preso un' Hornet o meglio ancora...un bel plasticone!!!Essevuista Inside ha scritto:Secondi me c ha solo che guadagnato nel cambio..almeno questa è una moto con una destinazione di utilizzo..se ci vuoi viaggiare lo fai,e alla grande..
Caro index le moto (chi le usa) non le sceglie solo con la pancia..senno fai la fine di uno che si è comprato il 929 per fare casa ufficio ed ora la cambia per un plasticone...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
poi oh...è solo un mio parere personale...a me non piace...preferivo di gran lunga il CBR! e poi rompete tanto le balle...ma a detta di quasi tutti qui...il CBR600F (lui aveva lo SPORT...che cambia praticamente solo nel codone) pare essere la moto TOTALE...viaggi-giri-pista...e mò salta fuori che per fare i viaggi non va bene!?!?!?![]()
comunque vorrei seriamente capire con karoo le differenze sostanziali che ha riscontrato nei confronti del CBR...sia positive che negative!!

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Infatti mi sto organizzando per caponord 2013..tequi ha scritto:Inde lascialo chiacchierare.. tanto ho idea che a livello di km le cose inizieranno a cambiare anche per lui...Essevuista Inside ha scritto:Bla...bla..bla...meno parole più km caro il mio family manindegno2000 ha scritto:apparte che è un 954...apparte che io la uso ANCHE per fare casa-ufficio...apparte che ne riparleremo quando avrai famiglia sull'utilizzo della moto...apparte tutto questo...la moto io l'ho scelta sempre di pancia perchè è passione perchè mi deve emozionare SEMPRE....anche quando la parcheggio!! altrimenti mi sarei preso un' Hornet o meglio ancora...un bel plasticone!!!Essevuista Inside ha scritto:Secondi me c ha solo che guadagnato nel cambio..almeno questa è una moto con una destinazione di utilizzo..se ci vuoi viaggiare lo fai,e alla grande..
Caro index le moto (chi le usa) non le sceglie solo con la pancia..senno fai la fine di uno che si è comprato il 929 per fare casa ufficio ed ora la cambia per un plasticone...
poi oh...è solo un mio parere personale...a me non piace...preferivo di gran lunga il CBR! e poi rompete tanto le balle...ma a detta di quasi tutti qui...il CBR600F (lui aveva lo SPORT...che cambia praticamente solo nel codone) pare essere la moto TOTALE...viaggi-giri-pista...e mò salta fuori che per fare i viaggi non va bene!?!?!?![]()
comunque vorrei seriamente capire con karoo le differenze sostanziali che ha riscontrato nei confronti del CBR...sia positive che negative!!

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
io già mi sono attrezzato.. ho piazzato ombrellone e sdraio sulla riva del fiume...Essevuista Inside ha scritto:Infatti mi sto organizzando per caponord 2013..tequi ha scritto:Inde lascialo chiacchierare.. tanto ho idea che a livello di km le cose inizieranno a cambiare anche per lui...Essevuista Inside ha scritto:Bla...bla..bla...meno parole più km caro il mio family manindegno2000 ha scritto:apparte che è un 954...apparte che io la uso ANCHE per fare casa-ufficio...apparte che ne riparleremo quando avrai famiglia sull'utilizzo della moto...apparte tutto questo...la moto io l'ho scelta sempre di pancia perchè è passione perchè mi deve emozionare SEMPRE....anche quando la parcheggio!! altrimenti mi sarei preso un' Hornet o meglio ancora...un bel plasticone!!!Essevuista Inside ha scritto:Secondi me c ha solo che guadagnato nel cambio..almeno questa è una moto con una destinazione di utilizzo..se ci vuoi viaggiare lo fai,e alla grande..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Magna tranquillo...
(anzi magna de meno) ahahah