Shiver 750 in offerta

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Re: Shiver 750 in offerta

Messaggio da nitosv » mer giu 27, 2012 1:38 pm

nanni ha scritto:http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 179066.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Diavolo tentatore :evil: .............. :wink:
Per ora faccio il kit 2 da Ros..........
ImmagineImmagineImmagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mer giu 27, 2012 2:00 pm

nitosv ha scritto:Per ora faccio il kit 2 da Ros..........
scusa una curiosità, (visto che hai accennato al kit 2)a parte il prezzo in cosa consiste la differenza tra il kit 2 e il 2 1/2?
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » mer giu 27, 2012 2:54 pm

Mardox ha scritto:
nitosv ha scritto:Per ora faccio il kit 2 da Ros..........
scusa una curiosità, (visto che hai accennato al kit 2)a parte il prezzo in cosa consiste la differenza tra il kit 2 e il 2 1/2?
Kit Stage 2 Come il Kit 1 ma supportato da molle progressive che rendono più confortevole la forcella il Kit contiene : 1 lt. di olio sintetico addittivato sae 21w , molle progressive , distanziali , leveraggi per il post. e estruzioni per un corretto montaggio.

Kit Stage 2 1/2 Il massimo che si può ottenere da questa forcella senza stravolgerla irreversibilmente ,i pacchi lamellari consentono di ottenere una taratura idraulica in grado di dare il meglio in ogni situazione , l'olio sae 5W mantiene pressochè inalterate le sue caratteristiche con il cambiare della temperatura mantenendo un'ottima prestazione in ogni stagione, il Kit contiene : 1 lt di olio sintetico addittivato sae 5w , molle progressive, distanziali,pistoni con pacchi lamellari pre-tarati sia in compressione che in estensione , leveraggi per il post.

Ho fatto copia e incolla eh................mica lo so a memoria :lol:
Faccio il 2 perchè per l'uso stradale e non usandola in inverno (il kit 2 1/2 ha un olio diverso) è sufficente
ImmagineImmagineImmagine

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » mer giu 27, 2012 5:20 pm

nitosv ha scritto: Ho fatto copia e incolla eh................mica lo so a memoria :lol:
Faccio il 2 perchè per l'uso stradale e non usandola in inverno (il kit 2 1/2 ha un olio diverso) è sufficente
ha ecco non sai tutto a memoria... non sei affid'ABILE :roll: :lol: :lol:

Comunque la risposta che m'interessava era questa... anche io uso solo stradale, anche se mi sto accingendo a fare un corso in pista, solo per migliorare la guida. In effetti se si risparmia qualche soldino e non si ha necessità di fare il 2 1/2 ok, vorrà dire che ti seguirò a ruota :lol:

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » gio giu 28, 2012 8:14 am

Esattamente..............
Corso in pista e kit forcella, erano i due step che mi ero ripromesso di effettuare quest'anno........... per il corso mi sa che slitterà, ma il kit è prenotato :D
ImmagineImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » gio giu 28, 2012 10:06 am

io farei il contrario!!!!
il primo limite sei tu (come tutti noi del resto), non la moto
Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » gio giu 28, 2012 10:54 am

Frank_88 ha scritto:io farei il contrario!!!!
aaaa allora io sono bbravo... corso prenotato 5 luglio (CF promotion lombardore) poi kit :pecorajump:
In effetti mi sono detto il limite sono io: questa mattina mi sono svegliato presto e ho deciso di fare un giretto prima di andare a lavorare (hhhgh :fuori: l'ho detta.. ma che brutta parola lavorare :fuori: :fuori: ) Mi sono diretto verso Bussoleno e ho girato per Chianocco. salendo salendo ho scoperto una stradina tutta curve e tornantini, che devo dire sono tornati utili. Non posso dire di averli presi tutti con grande maestria, però un pò alla volta li sentivo sempre più scorrevoli.
Ritornando sulla statale le curve ovviamente molto meno impegnativa mi sembrava un autostrada a 4 corsie. Continuo però a maledire (pur capendo il fine) chi fa le rotonde in contropendenza.
Diciamo che avevo un pò bisogno di sfogarmi.. e ci sono riuscito.. e proprio vero che suocere, ex mogli ex e nuove fidanzate... per digerirle tutte, di tanto in tanto (oltre al jagermeister) ci vuole un bel giretto in moto :fuga:

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » gio giu 28, 2012 10:59 am

Parole sante non c'è che dire................ però mi sono stufato di sentire quel senso di insicurezza all'anteriore quando vado a fare due tornanti, e parlando con possessori di sv che hanno fatto il kit (di qualunque marca e tipo) non c'è ne uno che non mi abbia detto : ti cambia la moto !!!!!!!!!!!
Sono troppo curioso di provare !!!!!!!!!!!!!!!!!
Il corso in pista seguirà a ruota sicuramente, ho solo da imparare, del resto siamo tutti motociclisti autodidatti ( passione ereditata da padre autodidatta e non pilota) :wink:
ImmagineImmagineImmagine

Mardox
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Mardox » gio giu 28, 2012 11:38 am

nitosv ha scritto: Il corso in pista seguirà a ruota sicuramente, ho solo da imparare, del resto siamo tutti motociclisti autodidatti ( passione ereditata da padre autodidatta e non pilota) :wink:
ma come non sei figlio di Graziano Rossi? Ha ecco... Considerazione OT certo che sarà anche bravo Valentino, non so però cosa avrebbe fatto se fosse nato in una famiglia di coltivatori di Pomodori di Bitonto. Fine considerazione OT.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio giu 28, 2012 11:51 am

Mardox ha scritto:
nitosv ha scritto: Il corso in pista seguirà a ruota sicuramente, ho solo da imparare, del resto siamo tutti motociclisti autodidatti ( passione ereditata da padre autodidatta e non pilota) :wink:
ma come non sei figlio di Graziano Rossi? Ha ecco... Considerazione OT certo che sarà anche bravo Valentino, non so però cosa avrebbe fatto se fosse nato in una famiglia di coltivatori di Pomodori di Bitonto. Fine considerazione OT.
sarebbe stata la motozappa più veloce di tutto il circondario!!

fine OT

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » gio giu 28, 2012 12:05 pm

io vorrei prestarmi ad installare il kit 1,ho gia i leveraggi al posteriore,devo procurarmi distanziali e olio e poi posso procedere........pero che lavoro per mettere l'olio!!!potevano fare una vite di scolo in fondo al fodero e che cavolo!!!!!cmq io al posteriroe ho i leveraggi di dilone ma cmq mi hanno detto che son identici nelle misure a quelli di ros

ames
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650

Messaggio da ames » ven giu 29, 2012 6:55 pm

Mardox ha scritto:
aaaa allora io sono bbravo... corso prenotato 5 luglio (CF promotion lombardore) poi kit :pecorajump:
In effetti mi sono detto il limite sono io: questa mattina mi sono svegliato presto e ho deciso di fare un giretto prima di andare a lavorare (hhhgh :fuori: l'ho detta.. ma che brutta parola lavorare :fuori: :fuori: ) Mi sono diretto verso Bussoleno e ho girato per Chianocco. salendo salendo ho scoperto una stradina tutta curve e tornantini, che devo dire sono tornati utili. Non posso dire di averli presi tutti con grande maestria, però un pò alla volta li sentivo sempre più scorrevoli.
Ritornando sulla statale le curve ovviamente molto meno impegnativa mi sembrava un autostrada a 4 corsie. Continuo però a maledire (pur capendo il fine) chi fa le rotonde in contropendenza.
Diciamo che avevo un pò bisogno di sfogarmi.. e ci sono riuscito.. e proprio vero che suocere, ex mogli ex e nuove fidanzate... per digerirle tutte, di tanto in tanto (oltre al jagermeister) ci vuole un bel giretto in moto :fuga:
OT ti capisco, io oggi ho fatto il fugone in pausa pranzo, ottimo antistress.... :D

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » lun lug 02, 2012 10:40 pm

The flame ha scritto:monta una forca gixxer e prendi lezioni di guida ma maxegb e sbalbi: capirai che l'sv puo' dare taaaaaaaaaaaanto di piu'!! (detto da uno con forca gizxer kittata, mono wp kittato e...che ha solo visto e girato con i due pazzi in questione!! :asd: )
Ti dirò di più. Nel 2002 quando Special provò la mia motoretta, il pilota che faceva i test la provò completamente originale e si divertì a limare le pedane fino a lasciarmene meno della metà... ci vuole il manico altro che kit! Quell'SV, dopo di allora, non piegò mai così tanto :-)
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Rispondi