Diavolo tentatorenanni ha scritto:http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 179066.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Per ora faccio il kit 2 da Ros..........
Diavolo tentatorenanni ha scritto:http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 179066.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
scusa una curiosità, (visto che hai accennato al kit 2)a parte il prezzo in cosa consiste la differenza tra il kit 2 e il 2 1/2?nitosv ha scritto:Per ora faccio il kit 2 da Ros..........
Kit Stage 2 Come il Kit 1 ma supportato da molle progressive che rendono più confortevole la forcella il Kit contiene : 1 lt. di olio sintetico addittivato sae 21w , molle progressive , distanziali , leveraggi per il post. e estruzioni per un corretto montaggio.Mardox ha scritto:scusa una curiosità, (visto che hai accennato al kit 2)a parte il prezzo in cosa consiste la differenza tra il kit 2 e il 2 1/2?nitosv ha scritto:Per ora faccio il kit 2 da Ros..........
ha ecco non sai tutto a memoria... non sei affid'ABILEnitosv ha scritto: Ho fatto copia e incolla eh................mica lo so a memoria![]()
Faccio il 2 perchè per l'uso stradale e non usandola in inverno (il kit 2 1/2 ha un olio diverso) è sufficente
aaaa allora io sono bbravo... corso prenotato 5 luglio (CF promotion lombardore) poi kitFrank_88 ha scritto:io farei il contrario!!!!
il primo limite sei tu (come tutti noi del resto), non la moto
Parole sante non c'è che dire................ però mi sono stufato di sentire quel senso di insicurezza all'anteriore quando vado a fare due tornanti, e parlando con possessori di sv che hanno fatto il kit (di qualunque marca e tipo) non c'è ne uno che non mi abbia detto : ti cambia la moto !!!!!!!!!!!Frank_88 ha scritto:io farei il contrario!!!!
ma come non sei figlio di Graziano Rossi? Ha ecco... Considerazione OT certo che sarà anche bravo Valentino, non so però cosa avrebbe fatto se fosse nato in una famiglia di coltivatori di Pomodori di Bitonto. Fine considerazione OT.nitosv ha scritto: Il corso in pista seguirà a ruota sicuramente, ho solo da imparare, del resto siamo tutti motociclisti autodidatti ( passione ereditata da padre autodidatta e non pilota)
sarebbe stata la motozappa più veloce di tutto il circondario!!Mardox ha scritto:ma come non sei figlio di Graziano Rossi? Ha ecco... Considerazione OT certo che sarà anche bravo Valentino, non so però cosa avrebbe fatto se fosse nato in una famiglia di coltivatori di Pomodori di Bitonto. Fine considerazione OT.nitosv ha scritto: Il corso in pista seguirà a ruota sicuramente, ho solo da imparare, del resto siamo tutti motociclisti autodidatti ( passione ereditata da padre autodidatta e non pilota)
OT ti capisco, io oggi ho fatto il fugone in pausa pranzo, ottimo antistress....Mardox ha scritto:aaaa allora io sono bbravo... corso prenotato 5 luglio (CF promotion lombardore) poi kitFrank_88 ha scritto:io farei il contrario!!!!
In effetti mi sono detto il limite sono io: questa mattina mi sono svegliato presto e ho deciso di fare un giretto prima di andare a lavorare (hhhghl'ho detta.. ma che brutta parola lavorare
![]()
) Mi sono diretto verso Bussoleno e ho girato per Chianocco. salendo salendo ho scoperto una stradina tutta curve e tornantini, che devo dire sono tornati utili. Non posso dire di averli presi tutti con grande maestria, però un pò alla volta li sentivo sempre più scorrevoli.
Ritornando sulla statale le curve ovviamente molto meno impegnativa mi sembrava un autostrada a 4 corsie. Continuo però a maledire (pur capendo il fine) chi fa le rotonde in contropendenza.
Diciamo che avevo un pò bisogno di sfogarmi.. e ci sono riuscito.. e proprio vero che suocere, ex mogli ex e nuove fidanzate... per digerirle tutte, di tanto in tanto (oltre al jagermeister) ci vuole un bel giretto in moto
Ti dirò di più. Nel 2002 quando Special provò la mia motoretta, il pilota che faceva i test la provò completamente originale e si divertì a limare le pedane fino a lasciarmene meno della metà... ci vuole il manico altro che kit! Quell'SV, dopo di allora, non piegò mai così tanto :-)The flame ha scritto:monta una forca gixxer e prendi lezioni di guida ma maxegb e sbalbi: capirai che l'sv puo' dare taaaaaaaaaaaanto di piu'!! (detto da uno con forca gizxer kittata, mono wp kittato e...che ha solo visto e girato con i due pazzi in questione!!)