mi date due dritte?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Re: mi date due dritte?

Messaggio da Wright » ven giu 17, 2011 12:14 pm

Se vuoi farti una moto solo pista senza spendere troppo, questa è già pronta e molto ben preparata ;)
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 27f38b8e12" onclick="window.open(this.href);return false;
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » ven giu 17, 2011 12:18 pm

Wright ha scritto:Se vuoi farti una moto solo pista senza spendere troppo, questa è già pronta e molto ben preparata ;)
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 27f38b8e12" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
per ora ( leggasi almeno 3-4 anni) mi voglio tenere l sv, tanto in pistini come castelletto o magione va benissimo :wink:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » ven giu 17, 2011 1:27 pm

A chi chiede del perché vendere la sua e prendere una più vecchia ... io sono tra quelli che gliel'hanno consigliato e il motivo è semplice: la sua è nuova, ben tenuta e a venderla può avere ancora buone chances. Ad usare una moto solo in pista qualche scivolata la si deve mettere nel conto e se lo fa con la sua attuale, ecco che la moto nuova e carina va a farsi benedire. Anche se dal punto di vista economico, tra acquisto e messa a punto andrà a spendere quanto ricaverà dalla sua, dal punto di vista mentale non sarà mai la stessa cosa, perché una 99-02 già vissuta, alleggerita e vetroresinata se pure lo stendono, chi se ne frega.
Andare in pista è una guerra e richiede veicoli da combattimento. :pantani:
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » ven giu 17, 2011 4:32 pm

Non sono sicuramente un esperto di vatutazioni, ma a ma la tua sembra proprio una bella mto.E per me 2.800 li vale tutti, ma proprio tutti.Poi ha solo 18.000km che per il motore sv 650 sono nulla.....non la svendere, a meno che non hai già per le mani un usato pronto pista a prezzo validissimo......nel cambio TI DEVONO AVANZARE DEI SOLDI!
ImmagineImmagine

Rispondi