se vogliamo parlare di economia
lo fai con i numeri
(non mi veniva in mente un indicatore più esplicativo per la ricchezza personale
se ne conosci uno, condividilo)
il resto sono chiacchiere. Avrai ragione? forse chissà
però sono chiacchiere, come quelle che senti a Ballarò, Porta a Porta, sul Blog di Grillo...
intanto i numeri e i grafici ti affossano
c'è poco da ridere
liberi professionisti evasori brutti cattivi...
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 s
Re: liberi professionisti evasori brutti cattivi...
guarda che questo è un forum di moto e oltretutto siamo pure pesantemente OTpeppeunz ha scritto:se vogliamo parlare di economia
lo fai con i numeri
(non mi veniva in mente un indicatore più esplicativo per la ricchezza personale
se ne conosci uno, condividilo)
il resto sono chiacchiere. Avrai ragione? forse chissà
però sono chiacchiere, come quelle che senti a Ballarò, Porta a Porta, sul Blog di Grillo...
intanto i numeri e i grafici ti affossano
c'è poco da ridere
certo che sono chiacchiere, che pensavi di trovare qui la verità assoluta?
il "topic legislativo della repubblica" non è ancora stato inventato

intanto
1-i dati da soli dicono poco: vanno correttamente interpretati e contestualizzati...
2-dire che in epoca euro c'è stato un periodo di qualsivoglia ricchezza è solo una falsità. punto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: liberi professionisti evasori brutti cattivi...
Peppeunz, premetto che la mia non é una polemica, che non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze in fatto di economia e che non ho letto tutto il topic quindi potresti aver già risposto. Tu imputi la situazione attuale a comportamenti delle generazioni dei nostri nonni e dei nostri genitori. Che sia vero o meno mi interessa relativamente, ma secondo te questa analisi é utile per risolvere il problema o no? Se si in che senso, altrimenti a cosa serve ribadirla ogni volta?
P.S. non rispondermi con un grafico, ne vedo tanti ogni giorno, in ambiti non economici, ma se non conosci da cosa derivano anche i grafici sono interpretabili in modo diverso e non aiutano s capire il tuo punto di vista.
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
P.S. non rispondermi con un grafico, ne vedo tanti ogni giorno, in ambiti non economici, ma se non conosci da cosa derivano anche i grafici sono interpretabili in modo diverso e non aiutano s capire il tuo punto di vista.
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk