prototipi interessanti by Suzuki

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: prototipi interessanti by Suzuki

Messaggio da pike » mer set 14, 2011 12:14 pm

Il quale faro, usato lì, sta molto meglio della moto da cui proviene, a mio parere.
Quoto che la coda c'entra poco con una naked. Magari potevano pescare qualcosa di più affilato; già la coda StreetFighter mi sembra una padella insensata...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer set 14, 2011 12:16 pm

:lollone: spettacolo la spaccian per prototipo quando poi in svizzera è già in vendita...
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo

Messaggio da sv678 » mer set 14, 2011 12:50 pm

sbalbi ha scritto::lollone: spettacolo la spaccian per prototipo quando poi in svizzera è già in vendita...
Infatti e` un prototipo a tutti gli effetti, non essendo a listino suzuki. In pratica e` un importatore che modifica le gixxer di serie in base alle richieste, ottiene l`omologazione e le rivende. Non ci vedo nulla di strano, lo fanno pure in italia, con le harley per esempio.
L`articolo e` impreciso perche` sembra che sia l`azienda suzuki a proporre chissa` cosa, invece e` un puro esercizio di stile da mettere in bella mostra in una fiera per vedere il feedback della clientela verso una moto del genere.
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » mer set 14, 2011 1:16 pm

Io nn mi riesco come mai suzuki nn dia un bel calcio in kulo ai propri designer,e ne prenda altri ,la virus e' proprio bella,molto meglio a mio parere della z100.
La facessero in versione 750 e 1000 secondo me si stancherebbero di venderle altro che quell'aborto di gsr 750.

Motori e telai gli hanno già ..non so perche' continuino a produrre moto peggiori di quelle che producevano 3 4 anni fa..(parlo di gsr e gladius)
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mer set 14, 2011 1:47 pm

nikovic ha scritto:nun confondemo la merdaa cor cioccolato, de vyrus ce ne e' una sola!!

http://www.vyrus.it/index2.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Giustissimo! :wink:
Immagine.Immagine.[img]

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mer set 14, 2011 2:30 pm

STEELGIOVI ha scritto:Io nn mi riesco come mai suzuki nn dia un bel calcio in kulo ai propri designer,e ne prenda altri ,la virus e' proprio bella,molto meglio a mio parere della z100.
La facessero in versione 750 e 1000 secondo me si stancherebbero di venderle altro che quell'aborto di gsr 750.

Motori e telai gli hanno già ..non so perche' continuino a produrre moto peggiori di quelle che producevano 3 4 anni fa..(parlo di gsr e gladius)
infatti,proprio non si capisce,bo :-? giapposotti perversi

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » mer set 14, 2011 2:40 pm

sv678 ha scritto: Infatti e` un prototipo a tutti gli effetti, non essendo a listino suzuki. In pratica e` un importatore che modifica le gixxer di serie in base alle richieste, ottiene l`omologazione e le rivende.
...un link di questo "benefattore" :lol: Svizzero ?

Sabato ero da un conce Suzuki e stava consegnando la nuova V-Strom , veramente bella :up: , peccato ( ... come diceva il conce stesso :roll: ) che non l'han fatta 1000 , discorso che potrebbe esser esteso al prototipo 650 visto in questo post .

Max 8)

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer set 14, 2011 2:52 pm

http://www.suzuki-motorcycles.ch/fr/touring.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer set 14, 2011 3:26 pm

sbalbi ha scritto:http://www.suzuki-motorcycles.ch/fr/touring.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e perchè noi in italia no?
eddai che la virus 1000 sarebbe bellina...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer set 14, 2011 3:58 pm

bella la virus, in effetti suzuki ha il codone del gsxr, che è a mio parere il codone più bello tra le sportive, perchè mai non riutilizzarlo
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer set 14, 2011 4:42 pm

supercaif ha scritto:bella la virus, in effetti suzuki ha il codone del gsxr, che è a mio parere il codone più bello tra le sportive, perchè mai non riutilizzarlo
A mio parere perchè è troppo largo per una Naked.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer set 14, 2011 5:21 pm

bhe il codone della tuono vecchia non è molto più piccolo, certo che la tuono non passa per la più "bella" di tutte

però il codone della streetfighter è larghissimo, come quello del 1098
Immagine

Gran Mogol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gran Mogol » gio set 15, 2011 2:01 pm

sv678 ha scritto:Infatti e` un prototipo a tutti gli effetti, non essendo a listino suzuki. In pratica e` un importatore che modifica le gixxer di serie in base alle richieste, ottiene l`omologazione e le rivende. Non ci vedo nulla di strano, lo fanno pure in italia, con le harley per esempio.
L`articolo e` impreciso perche` sembra che sia l`azienda suzuki a proporre chissa` cosa, invece e` un puro esercizio di stile da mettere in bella mostra in una fiera per vedere il feedback della clientela verso una moto del genere.
veramente questo http://www.suzuki-motorcycles.ch/de/touring.html è il sito della suzuki ed è inserita nel listino con il prezzo di 19.990 franchi svizzeri (escluso qualcosa) che yahoo finanza mi dice essere pari, al cambio attuale, a Euri 16.575...
la moto me gusta, ma il prezzo :noia:

non è proprio possibile fare una cosa simile col gixxer 750 (mantenendo telaio e ciclistica) e contenendo il prezzo a max 8.500 euro ca. per porla in concorrenza con le varie street r, z 750 ecc? :roll:

edit: non so il tedesco, magari c'è scritto che è un "prototipo" o un'edizione artigggianale :wink:
Gran Mogol
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » ven set 16, 2011 12:02 am

Gli scarichi della virus 1000 sono belli ignoranti...per il resto non mi fa impazzire
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » dom set 18, 2011 11:11 pm

a me piace molto! certo è che siete incontentabili!! questa moto sembra avere motore e ciclistica di alto livello, una linea accattivante.. a parte il prezzo, che magari scenderà, penso sia una moto riuscita!

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » dom set 18, 2011 11:14 pm

max-xtz ha scritto:
sv678 ha scritto: Infatti e` un prototipo a tutti gli effetti, non essendo a listino suzuki. In pratica e` un importatore che modifica le gixxer di serie in base alle richieste, ottiene l`omologazione e le rivende.
...un link di questo "benefattore" :lol: Svizzero ?

Sabato ero da un conce Suzuki e stava consegnando la nuova V-Strom , veramente bella :up: , peccato ( ... come diceva il conce stesso :roll: ) che non l'han fatta 1000 , discorso che potrebbe esser esteso al prototipo 650 visto in questo post .

Max 8)
coi tempi che corrono e le assicurazioni alle stelle, penso che i mille siano in calo con le vendite!

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » lun set 19, 2011 12:06 am

Ma alla suzuki, per risparmiare, non potevano usà il telaio del v-stromm invece di quei due cessi orrendi dei telai di sv a iniezione e gladius? :asd:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » mar set 20, 2011 9:30 am

stavo pensando che se su subito trovassi una gsxr 750 o anche 600 k6 rovinata davanti x scivolata o anche carene anteriori rotte, un pensiero lo farei! è proprio bella cattiva!

Rispondi