prototipi interessanti by Suzuki
Re: prototipi interessanti by Suzuki
Il quale faro, usato lì, sta molto meglio della moto da cui proviene, a mio parere.
Quoto che la coda c'entra poco con una naked. Magari potevano pescare qualcosa di più affilato; già la coda StreetFighter mi sembra una padella insensata...
Quoto che la coda c'entra poco con una naked. Magari potevano pescare qualcosa di più affilato; già la coda StreetFighter mi sembra una padella insensata...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Infatti e` un prototipo a tutti gli effetti, non essendo a listino suzuki. In pratica e` un importatore che modifica le gixxer di serie in base alle richieste, ottiene l`omologazione e le rivende. Non ci vedo nulla di strano, lo fanno pure in italia, con le harley per esempio.sbalbi ha scritto:spettacolo la spaccian per prototipo quando poi in svizzera è già in vendita...
L`articolo e` impreciso perche` sembra che sia l`azienda suzuki a proporre chissa` cosa, invece e` un puro esercizio di stile da mettere in bella mostra in una fiera per vedere il feedback della clientela verso una moto del genere.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Io nn mi riesco come mai suzuki nn dia un bel calcio in kulo ai propri designer,e ne prenda altri ,la virus e' proprio bella,molto meglio a mio parere della z100.
La facessero in versione 750 e 1000 secondo me si stancherebbero di venderle altro che quell'aborto di gsr 750.
Motori e telai gli hanno già ..non so perche' continuino a produrre moto peggiori di quelle che producevano 3 4 anni fa..(parlo di gsr e gladius)
La facessero in versione 750 e 1000 secondo me si stancherebbero di venderle altro che quell'aborto di gsr 750.
Motori e telai gli hanno già ..non so perche' continuino a produrre moto peggiori di quelle che producevano 3 4 anni fa..(parlo di gsr e gladius)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Giustissimo!nikovic ha scritto:nun confondemo la merdaa cor cioccolato, de vyrus ce ne e' una sola!!
http://www.vyrus.it/index2.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
infatti,proprio non si capisce,boSTEELGIOVI ha scritto:Io nn mi riesco come mai suzuki nn dia un bel calcio in kulo ai propri designer,e ne prenda altri ,la virus e' proprio bella,molto meglio a mio parere della z100.

...un link di questo "benefattore"sv678 ha scritto: Infatti e` un prototipo a tutti gli effetti, non essendo a listino suzuki. In pratica e` un importatore che modifica le gixxer di serie in base alle richieste, ottiene l`omologazione e le rivende.

Sabato ero da un conce Suzuki e stava consegnando la nuova V-Strom , veramente bella

Max

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
http://www.suzuki-motorcycles.ch/fr/touring.html" onclick="window.open(this.href);return false;

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
e perchè noi in italia no?sbalbi ha scritto:http://www.suzuki-motorcycles.ch/fr/touring.html" onclick="window.open(this.href);return false;
eddai che la virus 1000 sarebbe bellina...
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
bella la virus, in effetti suzuki ha il codone del gsxr, che è a mio parere il codone più bello tra le sportive, perchè mai non riutilizzarlo

A mio parere perchè è troppo largo per una Naked.supercaif ha scritto:bella la virus, in effetti suzuki ha il codone del gsxr, che è a mio parere il codone più bello tra le sportive, perchè mai non riutilizzarlo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
bhe il codone della tuono vecchia non è molto più piccolo, certo che la tuono non passa per la più "bella" di tutte
però il codone della streetfighter è larghissimo, come quello del 1098
però il codone della streetfighter è larghissimo, come quello del 1098

-
- Pilota Ufficiale
veramente questo http://www.suzuki-motorcycles.ch/de/touring.html è il sito della suzuki ed è inserita nel listino con il prezzo di 19.990 franchi svizzeri (escluso qualcosa) che yahoo finanza mi dice essere pari, al cambio attuale, a Euri 16.575...sv678 ha scritto:Infatti e` un prototipo a tutti gli effetti, non essendo a listino suzuki. In pratica e` un importatore che modifica le gixxer di serie in base alle richieste, ottiene l`omologazione e le rivende. Non ci vedo nulla di strano, lo fanno pure in italia, con le harley per esempio.
L`articolo e` impreciso perche` sembra che sia l`azienda suzuki a proporre chissa` cosa, invece e` un puro esercizio di stile da mettere in bella mostra in una fiera per vedere il feedback della clientela verso una moto del genere.
la moto me gusta, ma il prezzo

non è proprio possibile fare una cosa simile col gixxer 750 (mantenendo telaio e ciclistica) e contenendo il prezzo a max 8.500 euro ca. per porla in concorrenza con le varie street r, z 750 ecc?

edit: non so il tedesco, magari c'è scritto che è un "prototipo" o un'edizione artigggianale

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Gli scarichi della virus 1000 sono belli ignoranti...per il resto non mi fa impazzire

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
a me piace molto! certo è che siete incontentabili!! questa moto sembra avere motore e ciclistica di alto livello, una linea accattivante.. a parte il prezzo, che magari scenderà, penso sia una moto riuscita!
-
- Pilota Ufficiale
coi tempi che corrono e le assicurazioni alle stelle, penso che i mille siano in calo con le vendite!max-xtz ha scritto:...un link di questo "benefattore"sv678 ha scritto: Infatti e` un prototipo a tutti gli effetti, non essendo a listino suzuki. In pratica e` un importatore che modifica le gixxer di serie in base alle richieste, ottiene l`omologazione e le rivende.Svizzero ?
Sabato ero da un conce Suzuki e stava consegnando la nuova V-Strom , veramente bella, peccato ( ... come diceva il conce stesso
) che non l'han fatta 1000 , discorso che potrebbe esser esteso al prototipo 650 visto in questo post .
Max
Ma alla suzuki, per risparmiare, non potevano usà il telaio del v-stromm invece di quei due cessi orrendi dei telai di sv a iniezione e gladius? 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
stavo pensando che se su subito trovassi una gsxr 750 o anche 600 k6 rovinata davanti x scivolata o anche carene anteriori rotte, un pensiero lo farei! è proprio bella cattiva!