Consumo anomalo gomme

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Re: Consumo anomalo gomme

Messaggio da reaker » mer set 07, 2011 1:27 pm

condivido....ma una gomma sminchiata cosi non l'avevo mai vista!! sicuramente dopo tre treni che si comportano cosi la prima cosa che verrebbe da dire è la tua, ma come si spiega la stessa usura che c'e' nel centro c'e anche sulla spalla sx?
che si veda la tela nel mezzo a gomma cimita ok è normale....ma porca vacca quella ancora un po non te la ritirano nemmeno per lo smaltimento :roftl:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

swear
Smanettone
Smanettone
Moto: Ktm 990 smt

Messaggio da swear » mer set 07, 2011 1:38 pm

Io non sono un manico, ma spingo abbastanza e praticamente sempre in 2 e non ho mai ridotto la gomma in quello stato. Gli ultimi treni con dunlop qualifier 2 e sportsmart. Mai vista la tela. Non è che le gomme sono troppo sgonfie? io ho notato una volta che le gomme erano smangiate più del solito, poi controllando a casa ho visto che erano con pressioni da pista.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » mer set 07, 2011 2:31 pm

Pressione 2.2 ant e 2.5 post.
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer set 07, 2011 2:39 pm

reaker ha scritto:si ma la gomma in questione non è consumata, nemmeno strappata....è proprio sminchiata :o poi da quel che ho capito il suo utilizzo è turistico/sportivo andante con molte uscite in coppia!!
Quando vai in 2 adegui la pressione, alzandola?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » mer set 07, 2011 2:42 pm

pike ha scritto:
reaker ha scritto:si ma la gomma in questione non è consumata, nemmeno strappata....è proprio sminchiata :o poi da quel che ho capito il suo utilizzo è turistico/sportivo andante con molte uscite in coppia!!
Quando vai in 2 adegui la pressione, alzandola?
In coppia 2.2 ant e 2.5 post.

Da solo 2.1 ant e 2.3 post. ma quasi mai sono da solo. Ultimo treno 6.000 Km ne ho fatti 150 da solo per togliere la cera.

Mi dissero di non andare oltre 2.5 dietro anche in coppia perchè poi lavora male :checcevoifa:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Rispondi