costo regolazione valvole
costo regolazione valvole
Qualcuno sa dirmi quanto mi potrebbe costare il controllo del gioco delle valvole?(ho un sv 650 k0).
E' possibile che le troppe vibrazioni del motore (rispetto a poco tempo fa)sia dipeso da questo?
grazie per le risposte!!
E' possibile che le troppe vibrazioni del motore (rispetto a poco tempo fa)sia dipeso da questo?
grazie per le risposte!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Re: costo regolazione valvole
Quanti km hai ?
Io l'ho fatto 2 anni fa e ho speso 230 euro, compreso il costo delle sedi delle valvole da cambiare e la moto aveva 47.000 km ....
Io l'ho fatto 2 anni fa e ho speso 230 euro, compreso il costo delle sedi delle valvole da cambiare e la moto aveva 47.000 km ....
PRIMA
DOPO

La moto ha quasi 34k km,sento un ticchettio sotto al motore che e' peggiorato dopo che a causa di un nubifragio ha fatto qualche km ad 1 pistone,oltretutto il motore vibra parecchio.
Credo che dovro' far controllare anche la carburazione!!!
Credo che dovro' far controllare anche la carburazione!!!
l'altro giorno sono stato in concessionaria e mi hanno chiesto dai 350 euro in su per il gioco delle valvole,simceramente mi sembra un po' tanto....
-
- Supporter
- Moto: BMW R1200GS
- Contatta:
Prima cambia le candele, controlla cavi, pipette, e fai pareggiare i gruppi farfallati, se è ancora dispari può essere il gioco valvole.. un lavorino un po' rognso, 200 euro circa dovrebbero essere il prezzo giusto...anakin76 ha scritto:l'altro giorno sono stato in concessionaria e mi hanno chiesto dai 350 euro in su per il gioco delle valvole,simceramente mi sembra un po' tanto....
Possibile che per allineare i caburatori mi abbiano chiesto 200/300 euro?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Cambia officina ... almeno ti fai un'idea del prezzo ...anakin76 ha scritto:Possibile che per allineare i caburatori mi abbiano chiesto 200/300 euro?
200 euro per allineare i carburatori mi pare tanto !
PRIMA
DOPO