non ho capitonikovic ha scritto:... nun se semo visti se semop vissuti!!![]()
fazer-arrosticini 13 agosto 2011
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: fazer-arrosticini 13 agosto 2011

-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
nikovic ha scritto:Oscar Grazie per la bellissima giornata! Belle belle belle pieghe e' stato bello nun se semo visti se semop vissuti!!![]()
Ora grazie per l'invito dopo il21 agosto, ogni giorno va bene, ci sentiamo per telefono!!
Dopo il 24!!!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
bè, domani sera ho a casa trippian, gidea e signora, giorgio resta fino al 30 in zona quindi mettetevi d'accordo con lui e poi fatemi sapere quando volete venire 

-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Appena rientro chiamo il poliziottolo e ci organizziamo!zagor ha scritto:bè, domani sera ho a casa trippian, gidea e signora, giorgio resta fino al 30 in zona quindi mettetevi d'accordo con lui e poi fatemi sapere quando volete venire

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
Pitchblack ha scritto:Appena rientro chiamo il poliziottolo e ci organizziamo!zagor ha scritto:bè, domani sera ho a casa trippian, gidea e signora, giorgio resta fino al 30 in zona quindi mettetevi d'accordo con lui e poi fatemi sapere quando volete venire
ok, naturalmente portatevi le rispettive consorti, magari fate una macchina unica
PS: tu non scordarti tutto l'occorrente x il navigatore..altrimenti non ti faccio manco passare il cancello di casa