nikovic ha scritto:Ndcr80 ha scritto:nikovic ha scritto:ve ne dico una che forse non sapete:
te l'ho detta io

Bello con me nun fa' tanto er coatto che troppe de pagnotte te ne devi magna'
Le chiacchiere stanno a zero, io mi son fatto 3500km tutti di un fiato, e la moto non ha perso ne una vite ne nulla, le chiacchiere sulla ducati sono e rimangono chiacchiere, che per esperienza diretta ho smentito. Puoi dire tutte le fregnacce de sto mondo e smerdare la benelli quante volte ti pare, ma a me chi assicura che quella moto che hai fotografato si sia rotta per una mancanza di olio?
sei davvero simpatico
permetti un'osservazione però:
di tante pagnotte che tu hai mangiato tu hai saltato quella della grammatica
la cosidetta pagnotta "FANTOMATICA"
d'altronde come dice il buon sv 678
sv678 ha scritto:Non confondiamo i richiami con l`affidabilita`. non c`azzecca niente.
Spesso le case, quando esce un modello nuovo di zecca, non riescono ad individuare tutte le casistiche di affidabilita`, alcuni difetti emergono solo col tempo.
Spesso i richiami sono conseguenze di test delle case (quelle serie) ; molto raramente sono dovuti a class action di utenti a cui e` accaduto un problema.
Io i richiami li vedo come una cosa molto positiva, ovvero che la casa costruttrice impegna risorse per ovviare a dei problemi potenziali. A me sull`auto hanno cambiato un pezzo a causa di un richiamo, pur non avendo avuto il problema.
E` molto peggio quando le case non fanno alcun tipo di richiamo su un modello: non significa affatto che sia esente da difetti, anzi significa che se ne sbattono.
leggi i vari possibile.....ti consiglio un'analisi del testo da te riportato
d'altronde è da notare come sia encomiabile la tua critica di chi parla per sentito dire quando tu mi sembra stia facendo altrettanto
ricordi il "fantomatico" richiamo dell'r1?
oppure i richiami della motorizzazione?
sembra che con tutta la certezza(o presunzione?) che traspare dalle tue parole tu sia andato a fare,per conto della motorizzazione,tutti i controlli per appurare i "possibili", "possibili", guasti, e questa è grammatica.
Mi sbaglio o mi sembra di aver messo delle foto di moto disastrate?
Mi sbaglio o mi sembra di aver messo delle foto di articoli di giornale?
Mi sbaglio o mi sembra di aver visto un annuncio di una ducati sbiellata?
questi mi danno l'impressione di dati oggettivi....
Però con i tuoi Trascorsi di pagnotte puoi mettere tutto in discussione
però sono curioso....
dimmi cosa avresti da insegnarmi(di sicuro non l'obbiettività)?
sono convinto che da tutti si possa imparare
d'altronde dalle mie parti in maniera pittoresca c'è un detto che recita su per giù così:
"anche lo stolto(non è proprio così) talvolta può aprirti la mente"
Sei grande Nikovic sei davvero simpatico anche quando ti metti in cattedra, con l'aiuto di Bar...e non mi ricordo(quello delle Guzzi) con il supporto del ministero dei trasporti....