brno - superbike

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: brno - superbike

Messaggio da indegno2000 » dom lug 10, 2011 8:35 pm

Essevuista Inside ha scritto:la gazzetta è sempre stata antibiaggi...(storicamente)

comunque tengo a precisare che di queste gomme si lamentano TUTTI (checa e melandri stessi) e anche la Pirelli ha affermato di aspettarsi altre performance da questi pneumatici...

quindi diciamo le cose come stanno, senza far ricadere le lamentele come al solito su un solo pilota... .wink:
paolì...perchè la gazza l'ho buttata...e in ogni caso non avrei avuto i mezzi per fare una scansione...ma se avessi letto le dichiarazioni di Biaggi e di Checa...anche a te sarebbero venuti dei dubbi! :-?

in ogni caso...due belle gare oggi!! Non ho sentito le interviste...ma in gara1 pensavo che Biaggi ne avesse di più di Melandri...ma ha pensato di studiarselo per bene per beffarlo nel finale...e invece non c'è riuscito!! ma ha dichiarato qualcosa? calo delle gomme o altro? :roll:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: brno - superbike

Messaggio da pike » dom lug 10, 2011 8:39 pm

Maiuscola prestazione di entrambi.

Poi Max ha avuto "spesso" parole poco a favore degli avversari, quando non vinceva.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: brno - superbike

Messaggio da Essevuista Inside » dom lug 10, 2011 9:01 pm

pike ha scritto:Maiuscola prestazione di entrambi.

Poi Max ha avuto "spesso" parole poco a favore degli avversari, quando non vinceva.
un pò come l'ultimo arrivato melandri.

e comunque i complimenti li ho sentiti solo da una parte...

http://www.gpone.com/index.php/20110710 ... -duro.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Essevuista Inside

Re: brno - superbike

Messaggio da Essevuista Inside » dom lug 10, 2011 9:04 pm

indegno2000 ha scritto:
paolì...perchè la gazza l'ho buttata...e in ogni caso non avrei avuto i mezzi per fare una scansione...ma se avessi letto le dichiarazioni di Biaggi e di Checa...anche a te sarebbero venuti dei dubbi! :-?
biaggi checa e melandri..tutti i primi 3 si sono lamentati delle gomme...forse se il coro è così unanime non erano questo prodigio di gomme... (però fà sempre comodo ricordare che le lamentale sono univoche :lol: )

tralasciamo il perenne pianto di bevilaqua che ovunque non vince, lamenta falle regolamentari a sfavori della ducati ( oggi sia in gara 1 che in gara 2).

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: brno - superbike

Messaggio da Teobecks » dom lug 10, 2011 11:40 pm

Essevuista Inside ha scritto: tralasciamo il perenne pianto di bevilaqua che ovunque non vince, lamenta falle regolamentari a sfavori della ducati ( oggi sia in gara 1 che in gara 2).

ella miseria...mi ricordo che era ancora ieri che si dicevano le stesse cose di Tardozzi...mo nel giro di poche gare si parla già di Bevilaqua???

Perenni...dai su...fino all anno scorso non si sapeva neppure chi era tale Signore ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Essevuista Inside

Re: brno - superbike

Messaggio da Essevuista Inside » dom lug 10, 2011 11:47 pm

Teobecks ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto: tralasciamo il perenne pianto di bevilaqua che ovunque non vince, lamenta falle regolamentari a sfavori della ducati ( oggi sia in gara 1 che in gara 2).

ella miseria...mi ricordo che era ancora ieri che si dicevano le stesse cose di Tardozzi...mo nel giro di poche gare si parla già di Bevilaqua???

Perenni...dai su...fino all anno scorso non si sapeva neppure chi era tale Signore ;)
teo non so che dirti, nelle pochissime occasioni in cui non ha vinto, ha ricordato il gap della ducati.

oggi due volte, ci sono le immagini :wink:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: brno - superbike

Messaggio da Teobecks » dom lug 10, 2011 11:59 pm

Si si non dico niente riguardo a oggi, solo mi lasciava un po' perplesso il fatto che fino a ieri era Tardozzi oggi invece già parliamo di Bevilaqua che, diciamoci la verità, pochissimi conoscevano....o no?

Poi potrei citare le millemila volta che Battà si lamentava...ma credo che ormai faccia parte del loro gioco, ognuno cerca di tirare acqua al suo mulino anche a livello mediatico con le dichiarazioni
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: brno - superbike

Messaggio da Tequi » lun lug 11, 2011 9:14 am

Vista solo gara due.. divertente. Grande max ma vedere solo due moto in bagarre mi fa un po' tristezza.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: brno - superbike

Messaggio da picipist » lun lug 11, 2011 1:10 pm

..bello alla fine di gara 1:

Biaggi -"bella si, ma gara un pò lenta"- :o

da fuori non sembrava propio! ma loro sono professionisti :D

Belli i deraponi di Melandri...insomma BRAVI E BELLE GARE!
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Essevuista Inside

Re: brno - superbike

Messaggio da Essevuista Inside » lun lug 11, 2011 2:49 pm

un pò lenta nel senso che la pista era poco gommata..e l'asfalto molto consumato... :wink:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: brno - superbike

Messaggio da Nemek » lun lug 11, 2011 4:13 pm

picipist ha scritto:..bello alla fine di gara 1:

Biaggi -"bella si, ma gara un pò lenta"- :o

da fuori non sembrava propio! ma loro sono professionisti :D

Belli i deraponi di Melandri...insomma BRAVI E BELLE GARE!
mi sa che era una frecciata alla Pirelli che da quando ha tolto la 561 (insomma la gomma dell'anno scorso) le gare sono più lente, nonostante l'introduzione di altre gomme (che tra l'altro lavorano solo su Ducati)
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: brno - superbike

Messaggio da Pitchblack » lun lug 11, 2011 5:11 pm

Nemek ha scritto:
picipist ha scritto:..bello alla fine di gara 1:

Biaggi -"bella si, ma gara un pò lenta"- :o

da fuori non sembrava propio! ma loro sono professionisti :D

Belli i deraponi di Melandri...insomma BRAVI E BELLE GARE!
mi sa che era una frecciata alla Pirelli che da quando ha tolto la 561 (insomma la gomma dell'anno scorso) le gare sono più lente, nonostante l'introduzione di altre gomme (che tra l'altro lavorano solo su Ducati)
Shhhhhhhhhhhhh!

Sei pazzo a dire queste cose!!!!!!!

:asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: brno - superbike

Messaggio da Nemek » lun lug 11, 2011 11:16 pm

c'era un bell'articolo su motosprint, la 561 (ripeto non mi ricordo ma insomma ci siamo capiti) è stata tolta sul finire dello scorso campionato perchè riusciva a portarla alla fine solo Biaggi, gli altri la distruggevano, quindi per equilibrare le gare la Pirelli non l'ha più portata

Quest'anno più o meno succedeva la stessa cosa con una nuova gomma che andava bene solo sulle Ducati (dicevano probabilmente per l'erogazione del bicilindrico), cmq ad oggi la gomma è ancora a disposizione (in diverse gare Checa ha vinto utilizzando una gomma più morbida degli altri)

Tengo a precisare che il mio post non vuole essere polemico, questo è quello che scriveva Motosprint senza dare ragione ne a l'uno ne a l'altro
Immagine

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: brno - superbike

Messaggio da Robindohh » mer lug 13, 2011 11:56 pm

Avete notato che da quando fabrizio guida la suzuki, quindi non hà piu ambizioni mondiali, riesce a guidare meglio?
Ridategli una moto competitiva e riprenderà a sdrariare gente :roftl:

P.S. ma xaus fà il crash dummy per collaudare gli airbag delle tute?, secondo me ormai lo fanno partire con le carene vecchie incerottate tanto.... :roftl:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: brno - superbike

Messaggio da pike » gio lug 14, 2011 12:34 am

In castrol secondo me ancora si domandano chi è stato il genio che voleva sponsorizzare TenKate, quest'anno.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi