SBK - Aragon

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: SBK - Aragon

Messaggio da lethalsveapon » dom giu 19, 2011 3:30 pm

boiadè se mi fa morire haga quando vuol far fare ai commentatori delle figure di melma ahahahahhahahahahaha
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Nemek » dom giu 19, 2011 3:47 pm

pike ha scritto:La domanda diventa.. Zio Max ha voglia di Pensione?
Mi sa che salta Camier l'anno prox
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: SBK - Aragon

Messaggio da pike » dom giu 19, 2011 3:53 pm

Biaggi nella sua carriera ha mostrato di essere una vera primadonna, e di non gradire compagni di squadra competitivi o non "calmierati" per contratto.
Camier ha fatto il debuttante che prometteva bene, Haslam non ne avrebbe l'età nè le aspirazioni.

Biaggi, se nel 2012 non lascia, potrebbe essere un "avversario" per Haslam in Aprilia, a mio parere.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Nemek » dom giu 19, 2011 4:01 pm

Per me Biaggi fa festa a fine anno...... cmq il mio discorso era che l'Aprilia fa fuori Camier, indipendentemente da Biaggi
Immagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: SBK - Aragon

Messaggio da 4attack » dom giu 19, 2011 5:06 pm

Nemek ha scritto:Per me Biaggi fa festa a fine anno...... cmq il mio discorso era che l'Aprilia fa fuori Camier, indipendentemente da Biaggi
Nemek ma pure tu te ne esci con ste frasi.... Può mai essere
Che Non diventa colpa del biaggicattivo?
:lol:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Teobecks » dom giu 19, 2011 5:11 pm

Certo che ci lamentiamo tanto di Mediaset...ma La7 non offre di meglio...avete sentito che commenti e che interviste...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: SBK - Aragon

Messaggio da TkMatt » dom giu 19, 2011 5:21 pm

Calia è imbarazzante...menomale che c'è la Sartini (che gnocca..)

L'anno prossimo per me Biaggi va in ferie e magari aprilia potrebbe schierare Haslam-Haga

P.S. da quando lo vidi come wildcard sulla suzuki rizla continuo a pensare che Sykes sia un buon pilota. Secondo me con un mezzo a posto potrebbe essere da podio :)

Essevuista Inside

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 19, 2011 7:49 pm

pike, tutto sommato si può dire che il mio pronostico è stato veritiero :wink:

Essevuista Inside

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 19, 2011 8:18 pm

vedremo come andrà a brno, è la pista giusta (al momento giusto) per diminuire ancora il gap...

biaggi ha comunque ancora un anno di contratto, difficilmente si ritirerà...

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: SBK - Aragon

Messaggio da pike » dom giu 19, 2011 8:20 pm

Direi in parte...
Per la prima gara l'hai azzeccata in pieno, nella seconda tanto Laverty quanto Camier hanno avuto più di un problemino a stare attaccati ai primi.
Nella seconda gara, inoltre, tanto Checa quanto Fabrizio non sono caduti.
Qua Ducati è andata piuttosto male.

Un'ultima considerazione sulla tua previsione: le moto con maggior motore in MotoGP, lo scorso anno, sono andate molto bene qui ad Aragon.
Kawasaki e Aprilia hanno più motore di tutti, ma anche a Misano Yamaha era più a posto della verdona.

Direi che sei andato su qualcosa di abbastanza plausibile ;)
Inoltre...
biaggi ha comunque ancora un anno di contratto, difficilmente si ritirerà...
Se porta a casa anche il secondo titolo, non escludo che abbia l'opzione per smettere.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 19, 2011 8:28 pm

pike ha scritto:Direi in parte...
Per la prima gara l'hai azzeccata in pieno, nella seconda tanto Laverty quanto Camier hanno avuto più di un problemino a stare attaccati ai primi.
Nella seconda gara, inoltre, tanto Checa quanto Fabrizio non sono caduti.
Qua Ducati è andata piuttosto male.

Un'ultima considerazione sulla tua previsione: le moto con maggior motore in MotoGP, lo scorso anno, sono andate molto bene qui ad Aragon.
Kawasaki e Aprilia hanno più motore di tutti, ma anche a Misano Yamaha era più a posto della verdona.

Direi che sei andato su qualcosa di abbastanza plausibile ;)
non ci crederai ma il mio pronostico si basava proprio su questo ragionamento...
Un'ultima considerazione sulla tua previsione: le moto con maggior motore in MotoGP, lo scorso anno, sono andate molto bene qui ad Aragon.
:D

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: SBK - Aragon

Messaggio da pike » dom giu 19, 2011 8:29 pm

Certo che ci credo! :)
E' ragionevole e sensato.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 19, 2011 8:33 pm

dovevo per forza basarmi sulla gp, non avendoci mai corso ad aragon le derivate di serie... :wink:

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: SBK - Aragon

Messaggio da max-xtz » dom giu 19, 2011 9:45 pm

pike ha scritto: Se porta a casa anche il secondo titolo, non escludo che abbia l'opzione per smettere.
...se basta questo per levarlo dalle Immagine giuro che tifo anch'io per Biaggggggi !!!!!

Questo weekend ero impegnato come mototurista e non ho potuto Immagine ma spero di rifarmi Immagine !!!!!


Max 8)

Essevuista Inside

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 19, 2011 10:03 pm

max-xtz ha scritto:
pike ha scritto: Se porta a casa anche il secondo titolo, non escludo che abbia l'opzione per smettere.
...se basta questo per levarlo dalle Immagine giuro che tifo anch'io per Biaggggggi !!!!!

Questo weekend ero impegnato come mototurista e non ho potuto Immagine ma spero di rifarmi Immagine !!!!!


Max 8)
devi girare un pò di più, ha centrato vittoria e un secondo posto (con caduta di checa :asd: )

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: SBK - Aragon

Messaggio da 4attack » lun giu 20, 2011 2:32 am

Ho visto replica di gara2
Beh il vecchio non si è comportato mica male.....
Bella pista Aragon tra parentesi.
In ogni modo ieri mi sono pisciato sotto dalle risate dopo il q2 della superpole:
intervista a Fabrizio:
sono lento sul giro, la curva in fondo al rettilineo è difficile
:asd:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Essevuista Inside

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 20, 2011 7:57 am

pista di aragon bellissima,quel rettilineo sembra una pista di aerei :o

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: SBK - Aragon

Messaggio da max-xtz » lun giu 20, 2011 9:11 am

Essevuista Inside ha scritto:

devi girare un pò di più, ha centrato vittoria e un secondo posto (con caduta di checa :asd: )
... accetto sponsorizzazioni :lol: !!!

Max 8)

Essevuista Inside

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 20, 2011 9:47 am

max-xtz ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:

devi girare un pò di più, ha centrato vittoria e un secondo posto (con caduta di checa :asd: )
... accetto sponsorizzazioni :lol: !!!

Max 8)
sentiamoci in mp :lol: :wink:

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: SBK - Aragon

Messaggio da Rick » lun giu 20, 2011 10:26 am

Io spero che il mondiale prosegua in modo piu' combattuto, ma finora siamo a 8 vittorie per Checa ed una sola per Biaggi. direi che al momento il mondiale e' (meritatamente) ancora nelle mani dello Spagnolo. :wink:

Melandri e' statto piu' realista e ha dichiarato qualcosa del tipo: "io non mi sento in lotta per il mondiale, o meglio, si potrebbbe anche fare ma solamente con una enorme dose di fortuna". :wink:

Biaggi mi piace in pista, ma al microfono nun se po' senti'....
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Rispondi