DENTI CORONA!
DENTI CORONA!
Ragazzi..............siccome come detto in altro post mi son fatto una honda cbf 600 s mi chiedevo se cambiando la corona e mettendo un dente in più riuscivo a farla andare un pò anche dai 2000 ai 7000 giri!voi che dite?
Re: DENTI CORONA!
dunque grazie per la risposta!
La trasmissione non sò se è stata cambiata ma se non è stato fatto ha 23000 km e spiccioli!
dici che devo cambiare sia pignone che catena insieme?
Se devo fare così allora aspetto un altro pò e sostituisco tutto!
ma tu dici che non vale la pena provare solo LA CORONA SPENDENDO POCHI EURO,E POI SEMMAI VADA BENE SI PENSA A RIFARE LA TRASMISSIONE?
La trasmissione non sò se è stata cambiata ma se non è stato fatto ha 23000 km e spiccioli!
dici che devo cambiare sia pignone che catena insieme?
Se devo fare così allora aspetto un altro pò e sostituisco tutto!
ma tu dici che non vale la pena provare solo LA CORONA SPENDENDO POCHI EURO,E POI SEMMAI VADA BENE SI PENSA A RIFARE LA TRASMISSIONE?
-
- Smanettone
- Messaggi: 535
- Iscritto il: dom feb 13, 2011 8:12 pm
- Moto: R1
- Località: Monza/Brianza
Re: DENTI CORONA!
GIOSY ha scritto:Ragazzi..............siccome come detto in altro post mi son fatto una honda cbf 600 s mi chiedevo se cambiando la corona e mettendo un dente in più riuscivo a farla andare un pò anche dai 2000 ai 7000 giri!voi che dite?
Ti consiglio di montare una +2
+1 lo noti poco poco...
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
-
- Avatar...in corso!
- Messaggi: 11496
- Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
- Moto: Sv 650 R
- Località: VA
Re: DENTI CORONA!
deve essere proprio mal messa per sfilarsi o rompersi!neeko72 ha scritto:per provare, per pochi km, se il dente in più ti aggrada la risposta è si...ma non farei più di qualche km con corona nuova e catena vecchia...perchè non si rompe, ma se si rompe e la catena non sfila via ma ti finisce nel carter, poi se non ti sei nel frattempo sfracellato il motore lo butti....