[GP] Le mans

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: [GP] Le mans

Messaggio da TkMatt » dom mag 15, 2011 11:40 pm

se se se se se , se io ero bello non facevo il ferroviere...

ripeto, è il mondiale moto gp, non la parrocchia o il convento delle carmelitane

tra una caxxata e una cosa fenomenale ci passa 1 cm di gomma a terra in piu, vedere vinales oggi..

E' successo che l'azione aggressiva di uno, combinandosi con il lungo di un altro, ha portato ad una caduta, basta

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [GP] Le mans

Messaggio da enjoyash » dom mag 15, 2011 11:46 pm

Ma se cosa??? Uno è un sorpasso stupendo, l'altro una mezza cazzata del sic che per sfiga ha avuto conseguenze più negative del solito...in ogni caso, anche fosse rimasto in piedi Dani, non sarebbe stato un sorpasso così bello e pulito all'ultima curva dell'ultimo giro di un gp, quindi l'accostamento che fai è piuttosto bizzarro.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: [GP] Le mans

Messaggio da TkMatt » dom mag 15, 2011 11:53 pm

apriliota, io non ho accostato niente...l'ha fatto teobecks :pecorajump:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: [GP] Le mans

Messaggio da Teobecks » dom mag 15, 2011 11:55 pm

TkMatt ha scritto:apriliota, io non ho accostato niente...l'ha fatto teobecks :pecorajump:

Certo, e me ne assumo tutte le responsabilità visto che fino a prova contraria "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" :pernacchio:

:wink:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: [GP] Le mans

Messaggio da TkMatt » lun mag 16, 2011 12:01 am

scannatevi dai dai :asd:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: [GP] Le mans

Messaggio da Hyperion » lun mag 16, 2011 12:46 am

La gara l'ho vista, l'episodio incriminato di simoncelli pure, compresi degli n replay che hanno fatto, e non ho una opinione al riguardo.
Non capisco se hanno fatto bene o no a dargli la penalizzazione; per quanto mi riguarda, è molto peggio la falciata di rossi su stoner di qualche settimana fa: là era dietro, e stoner è stato steso incolpevole e senza alcuna reponsabilità o azione correttiva che avrebbe potuto fare: quando è arrivato lo ha steso.
Qui c'è simoncelli che all'esterno ma davanti imposta la curva come se l'altro non ci fosse, però almeno era davanti.
Certo, se invece di andare alla corda avesse girato lasciandogli lo spazio, come fanno tutti i piloti regolarmente alla prima curva dopo la partenza, sarebbe stato meglio.
Boh, non so...

Ad ogni modo pedrosa è sfigato forte... altro anno andato in malora, e se lo sarebbe giocato alla grande...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: [GP] Le mans

Messaggio da target » lun mag 16, 2011 12:56 am

da tifoso di rossi... ho visto tante faccie contente in ducati bisognerebbe guardare anche la realtà è andata bene come risultato finale ma in realtà era un 5-6 posto perchè se il sic e pedrosa non si toccavano non li passava di sicuro e lorenzo non era nelle migliori condizioni..se c'è da essere allegri di questo consiglio di assoldare un cecchino per la prossima gara..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: [GP] Le mans

Messaggio da rombocupo77 » lun mag 16, 2011 8:31 am

In diretta non avevo avuto l'impressione che Simoncelli avesse commesso qualcosa di irregolare ma guardando il replay mi son dovuto ricredere.
Capisco la rabbia di Simoncelli per aver subito un sorpasso in accelerazione da un pilota che pesa 20-30 kg in meno, però con un pò di cervello poteva lasciarlo passare e superarlo tranquillamente qualche curva/giro dopo.
Si vedeva che Sic ne aveva di più.
Mi dispiace per Pedrosa: anche se non è il tipo di Pilota che mi esalta, devo comunque ammettere che va forte.

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: [GP] Le mans

Messaggio da peppeunz » lun mag 16, 2011 9:08 am

diciamo che anche Pedrosa si mette in queste situazioni...
ma caxxo sei avanti di una moto sul dritto, traiettoria interna, e tira quelle staccatine da cagasotto che solo lui sa fare...e grazie che il SIC tira lo staccatone e ci prova, a quel punto non è che puoi frenare di più...sei al limite

ragà decidiamoci, o sei un pò pezzo di cacchina oppure qui non si vince, a fare il buono si fa la fine di Dovizioso, un discreto scudiero...
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [GP] Le mans

Messaggio da indegno2000 » lun mag 16, 2011 9:12 am

Sic a sto giro ha fatto una caxxata...e bella grossa! e lo dico da tifoso del Sic!
1° perchè Pedrosa era davanti...poi ovvio è arrivato lunghissimo alla staccata e l'ha risorpassato all'ulitimissimo chiudendo la traiettoria e "fancendo cadere" Pedrosa
2° perchè ne aveva di più di Camomillo...qualche curva e si sarebbe rimesso davanti!
3° perchè caxxo arrivi da una serie di caxxate fatte nelle gare precedenti...sei sotto i riflettori per i motivi che sappiamo...stai comunque facendo un garone... ECCHECAXXO OH!!! :noia:


ps. paragonare l'incidente tra Rossi-Stoner con questo...che c'azzecca?!?!? :roll:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [GP] Le mans

Messaggio da enjoyash » lun mag 16, 2011 9:22 am

indegno2000 ha scritto:Sic a sto giro ha fatto una caxxata...e bella grossa! e lo dico da tifoso del Sic!
1° perchè Pedrosa era davanti...poi ovvio è arrivato lunghissimo alla staccata e l'ha risorpassato all'ulitimissimo chiudendo la traiettoria e "fancendo cadere" Pedrosa
2° perchè ne aveva di più di Camomillo...qualche curva e si sarebbe rimesso davanti!
3° perchè caxxo arrivi da una serie di caxxate fatte nelle gare precedenti...sei sotto i riflettori per i motivi che sappiamo...stai comunque facendo un garone... ECCHECAXXO OH!!! :noia:


ps. paragonare l'incidente tra Rossi-Stoner con questo...che c'azzecca?!?!? :roll:
sull'uno non sono d'accordo
non era affatto lungo, anzi la curva l'avrebbe chiusa tranquillamente se non si fosse toccato con pedrosa
anche lui ha detto di aver staccato dove staccava di solito in quella curva, comunque di sicuro non era lungo
TkMatt ha scritto:apriliota, io non ho accostato niente...l'ha fatto teobecks :pecorajump:
rimbambito non ti ho quotato né citato :lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [GP] Le mans

Messaggio da pike » lun mag 16, 2011 9:26 am

indegno2000 ha scritto:1° perchè Pedrosa era davanti...poi ovvio è arrivato lunghissimo alla staccata e l'ha risorpassato all'ulitimissimo chiudendo la traiettoria e "fancendo cadere" Pedrosa
Massai che su questo non sono tanto d'accordo?
Se veriamente il Sic ha staccato nello stesso punto solito... Magari la sfiga è stata che Pedrosa non ha frenato come doveva. Di certo non è stata una mossa intelligente. E di fatto, bastava aspettare 2 curve in più. Ed in questo senso, quoto che ha fatto la 'zzata.

Non trovo sensata la sanzione che gli è stata data. O è stato scorretto e ha messo a rischio oltre il lecito i suoi compagni di corsa (bandiera nera) altrimenti il DriverThrought era una sanzione inutile. Mi domando se la bandiera nera, a posteriori, sia appellabile.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [GP] Le mans

Messaggio da enjoyash » lun mag 16, 2011 9:30 am

ma anche il "poteva aspettare 2 curve in più" è facile dirlo a posteriori.... in fondo si son toccati per 20 cm, son quelli che fan la differenza tra un sorpasso cattivo ma pregevole e una cazzata che ti rovina la gara e dà il fiato a lorenzo sulle polemiche alzate da 2 gp a sta parte

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: [GP] Le mans

Messaggio da pike » lun mag 16, 2011 9:33 am

enjoyash ha scritto:ma anche il "poteva aspettare 2 curve in più" è facile dirlo a posteriori....
Da un lato è vero e hai ragione, dall'altro se l'era fagocitato in un lampo.
Ergo, visto che non è la gara della parrocchia, poteva pensarci pure lui. Visto che è un decennio che corre (tra un po') ed è al secondo anno di MotoGP.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [GP] Le mans

Messaggio da indegno2000 » lun mag 16, 2011 9:54 am

enjoyash ha scritto: sull'uno non sono d'accordo
non era affatto lungo, anzi la curva l'avrebbe chiusa tranquillamente se non si fosse toccato con pedrosa
anche lui ha detto di aver staccato dove staccava di solito in quella curva, comunque di sicuro non era lungo
ok non era lungo...diciamo allora che ha comunque "tirato" la staccata e ha chiuso la traiettoria fregandosene di Pedrosa!! :lol:
comunque mi riservo di valutarlo meglio...perchè ieri ho visto giusto la gara e da quel poco che ho visto mi è sembrato un "errore" del Sic...ma ho trovato un immagine che invece sembra scagionarlo! :roll:
qua sembra che addirittura sia Pedrosa a commettere un errore...è lungo e non riesce a chiudere :roll:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: [GP] Le mans

Messaggio da enjoyash » lun mag 16, 2011 10:02 am

ma infatti l'incidente e le relative responsabilità son meno chiari e pacifici di come può sembrare

in diretta si è visto da davanti e io ho avuto l'impressione di un errore di pedrosa...

visto da dietro la prospettiva cambia ed è evidente che è sic a passare all'esterno e tagliare la strada a pedrosa, anche se non ha tutti i torti quando dice che spazio un po' gliene aveva lasciato, non era così stretto e cucito al cordolo..boh

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: [GP] Le mans

Messaggio da Pitchblack » lun mag 16, 2011 10:06 am

posso dire una cosa fuori dal coro????

Ma Capirossi????? :o :o :o :o

Passato senza alcun problema anche dal VIP della motogp Abraham????

Ma perchè non si ritira e magari lascia il suo posto a qualche giovincello!?

Bah!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [GP] Le mans

Messaggio da indegno2000 » lun mag 16, 2011 10:07 am

Pitchblack ha scritto:posso dire una cosa fuori dal coro????

Ma Capirossi????? :o :o :o :o

Passato senza alcun problema anche dal VIP della motogp Abraham????

Ma perchè non si ritira e magari lascia il suo posto a qualche giovincello!?

Bah!

PERCHE' TANTO ODIO????? :lol:

Essevuista Inside

Re: [GP] Le mans

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 16, 2011 10:12 am

capirossi ci mette il cuore,e pernat ha già detto che non ha una moto competitiva :asd2:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: [GP] Le mans

Messaggio da Pitchblack » lun mag 16, 2011 10:24 am

Essevuista Inside ha scritto:capirossi ci mette il cuore,e pernat ha già detto che non ha una moto competitiva :asd2:

:lollone:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi