Si, questa:Sgualfone ha scritto:Maaa.... chi arriva da più lontano vince qualcosa?

Si, questa:Sgualfone ha scritto:Maaa.... chi arriva da più lontano vince qualcosa?
EsaggggggggeratoSgualfone ha scritto:Mah... io d'acciaio ho tante cose ma di certo non le chiappe
ceeeeeeeeeeeeeerto che si, con tanto di investitura ufficiale...
dice che siamo troppo lenti per i suoi standard...
Se Booking non da camere disponibili, chi si volesse aggiungere può contrattare via email direttamente la struttura.^Juza^ ha scritto:SOLUZIONE:![]()
![]()
Abbiamo trovato questa struttura più vicina a SANSEPOLCRO ( utlie sia per chi vinee da snord che per la vicinanza con l'inizio e la fine del giro)
Ha anche il RISTORANTE INTERNO cosi non dobbiamo smazzarci a cercare in giro
https://www.booking.com/hotel/it/corte- ... veTab=main
Se per voi va bene come soluzione direi di prenotare a stretto giro ... la cancellazione è gratuita e al momento di camere ce ne sono ...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Sul serio?... e se vedi il mio tris in alluminio che dici?...
Non troppo, è "microscopica" oggettivamente parlando. Ed io ho il trio in plastica per la Sprint ST.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.