Il topic della mia MT09SP 2021 "MyrTilla".

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » mar mag 04, 2021 5:15 pm

CenterbA...con la A...frechet'n'cul!

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 04, 2021 5:18 pm

yoda ha scritto:
mar mag 04, 2021 5:15 pm
CenterbA...con la A...frechet'n'cul!
Ma il liquore si chiama Centerbe :ruttofire:

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » mar mag 04, 2021 6:07 pm

ma per favore... :fuori:

(e comunque basta OT)

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... nterba.jpg

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 04, 2021 6:17 pm

yoda ha scritto:
mar mag 04, 2021 6:07 pm
ma per favore... :fuori:

(e comunque basta OT)

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... nterba.jpg
Sarà giusto in entrambi i modi, Wikipedia lo chiama Centerbe e Centerba

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da sniper765 » mar mag 04, 2021 6:38 pm

No Math, lascia fare.
È CenterbA
Con la A finale.
Non c'è Wikipedia che tenga.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da sniper765 » mar mag 04, 2021 6:40 pm

yoda ha scritto:Pensa che sono totalmente combattuto, per quanto riguarda la Hornet, tra

1) venderla così, ma è difficile far pesare di più la quantità e qualità degli accessori, rispetto ai 66.500km...il livello di ignoranza motociclistica dell'acquirente medio è scandalosa, da questo punto di vista.
2) Smontarla e venderla a pezzi...ci farei probabilmente di più, ma non smonterei una vite fino a quando qualcuno non mi comprasse(con passaggio) telaio con targa e documenti. E chissà quanto ci metterei.
3) Tenerla, e rifarmi la moto da pista. Venderei tutto quello che non serve, e con un paio di pedane arretrate sarei ok già così. Ma non nego che i 3500€ che sto chiedendo mi farebbero piuttosto comodo, visto anche che l'MT l'ho pagata cash fino all'ultimo centesimo.
Ci verrebbe un discreto mezzo da pista, quello si, soprattutto perché hai praticamente solo qualcosa da togliere e nulla da aggiungere.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da ^Juza^ » mar mag 04, 2021 7:05 pm

yoda ha scritto:
mar mag 04, 2021 5:11 pm
Pensa che sono totalmente combattuto, per quanto riguarda la Hornet, tra

1) venderla così, ma è difficile far pesare di più la quantità e qualità degli accessori, rispetto ai 66.500km...il livello di ignoranza motociclistica dell'acquirente medio è scandalosa, da questo punto di vista.
Non ne usciresti mai vittorioso ... chi va a comprare usato solitamente va per scannare il venditore...pure se questo non ha necessità di vendita...e qui avrebbero troppi appigli, farlocchi, per cercare di tirare giù il prezzo; sarebbe una lotta estenuante e snervante... non ne vale la pena.
yoda ha scritto:
mar mag 04, 2021 5:11 pm
2) Smontarla e venderla a pezzi...ci farei probabilmente di più, ma non smonterei una vite fino a quando qualcuno non mi comprasse(con passaggio) telaio con targa e documenti. E chissà quanto ci metterei.
Pensato a quelle società che comprano ed esportano la moto chissà dove?...togli tutto il toglibile e la rendi stock e con il resto ci fai qualche euro extra. Magari non ti danno 3500 ... ma sempre meglio di niente.
yoda ha scritto:
mar mag 04, 2021 5:11 pm
3) Tenerla, e rifarmi la moto da pista. Venderei tutto quello che non serve, e con un paio di pedane arretrate sarei ok già così. Ma non nego che i 3500€ che sto chiedendo mi farebbero piuttosto comodo, visto anche che l'MT l'ho pagata cash fino all'ultimo centesimo.
sono 3500 che proprio male non fanno in tasca... come li vedi li vedi ... e poi ..anche se è il desiderio di tutti... avresti il tempo per portare la moto in pista?... cioè quante volte? e dove? anche quella diventerebbe poi una spesa....
sempre bello avere un bel garage..ma poi all'atto pratico tu uno sei ...e il tempo non si moltiplica magicamente
Immagine

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » mar mag 04, 2021 7:12 pm

il problema della pista è quello...ne sono fuori da tanto, e non ho praticamente nemmeno più nessuno con cui andarci(nonchè, non ho nè furgone, nè carrello)...certo che, però, ho Vallelunga a 40 minuti da casa...:fuori:

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da ^Juza^ » mar mag 04, 2021 7:19 pm

è ma a valle con la hornet..... non che on ti ci diverti ..ma sembra che ormai ci vadano solo missili terra aria... bhooo...
poi ormai sembra lastricata d'oro per quanto costa un turno!
Se sei da solo credo forse non ti godresti al giornata.... perche i tuoi tempi da coltello tra i denti te li sei fatti ...magari ora apprezzeresti più tuto l'insieme...

carrello,furgone, termocoperte, benzina, tendalino , giornata in pista, gomme come dio comanda, tuta che ti entra perche non sei piu giovane e smilzo,... bollo perche la moto non può girare radiata se non erro....
Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 04, 2021 7:22 pm

yoda ha scritto:
mar mag 04, 2021 7:12 pm
il problema della pista è quello...ne sono fuori da tanto, e non ho praticamente nemmeno più nessuno con cui andarci(nonchè, non ho nè furgone, nè carrello)...certo che, però, ho Vallelunga a 40 minuti da casa...:fuori:
Secondo me, è difficile che qualcuno ti dia 3500. Purtroppo in fase di vendita non contano più nulla gli accessori. O almeno, la mentalità di quasi tutti è questa.
Io quando ho dovuto vendere un mezzo tutto modificato alla fine per la disperazione ho preso, l'ho rimesso originale, l'ho venduto a prezzo di mercato e ho venduto il resto a parte.
Magari messa stock ci tiri su 1800/2000 e ci fai altri 5/800€ di accessori se li valgono.

La moto da pista ci sta, ma se finisce per stare ferma e crearti più impicci perché devi comunque tagliandare una moto in più (ed in pista sai che dev'essere sempre tutto a puntino) trovare un modo di portarla in pista o pagarci assicurazione ecc... Per andare due volte in pista ci entri con la 09 e ti diverti di più

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » mar mag 04, 2021 7:40 pm

L'assicurazione non è un problema...la concessionaria dove ho comprato la nuova mi farà un foglio di conto vendita(finto) da dare all'assicurazione per spostare la polizza sulla nuova. Dopodichè su carrello e furgone, potrei trasportarla come voglio, il bollo sono solo 90€, non morirei di fame.
Per la pista ho ancora tutto, la tuta mi entra pure meglio ora che ho perso 14kg :asd:
A valle, almeno per i primi 4 turni pagherei una sciocchezza, non ho mai girato col trasponder quindi risulto amatore(de sto cazxo 8) ), giravo in 54 con l'R1 la prima volta che girai sul lungo appena aperto e in 58 con la cb1000r. E la Hornet è moooolto meglio della cb1000r in pista... :angelo:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da sniper765 » mar mag 04, 2021 7:50 pm

yoda ha scritto:L'assicurazione non è un problema...la concessionaria dove ho comprato la nuova mi farà un foglio di conto vendita(finto) da dare all'assicurazione per spostare la polizza sulla nuova. Dopodichè su carrello e furgone, potrei trasportarla come voglio, il bollo sono solo 90€, non morirei di fame.
Per la pista ho ancora tutto, la tuta mi entra pure meglio ora che ho perso 14kg :asd:
A valle, almeno per i primi 4 turni pagherei una sciocchezza, non ho mai girato col trasponder quindi risulto amatore(de sto cazxo 8) ), giravo in 54 con l'R1 la prima volta che girai sul lungo appena aperto e in 58 con la cb1000r. E la Hornet è moooolto meglio della cb1000r in pista... :angelo:
E allora mi sa che ti sei già risposto... Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » mar mag 04, 2021 7:56 pm

Si, però onestamente preferirei i soldi ora...:asd:

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 04, 2021 8:16 pm

yoda ha scritto:
mar mag 04, 2021 7:56 pm
Si, però onestamente preferirei i soldi ora...:asd:
Ma che te frega di 2 spicci. Fidati che con la passione e l'amore che hai dedicato su quella moto prima o poi te ne penti.
Alla fine sarai costretto a svenderla ed a svenarti, con tutti i lavori e la fatica che ci sono dietro, piuttosto ci pagherei bollo e la mollerei in garage.
Sono sicuro che anche solo una volta al mese ti verrà voglia di salirci. E se così non fosse potresti valutare nel tempo di venderla, monetizzare subito fa sempre perdere valore alle cose.

Datti almeno un po' di tempo che ora arriva il caldo, se tra un po di mesi sei ancora convinto a venderla allora potrebbe essere la soluzione ideale

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » mar mag 04, 2021 8:28 pm

Sono contento che per te 3500€ siano due spicci...mi chiedo allora perchè guidi una Sv...mi piace ancora di più che io mi debba "fidare" di te, dopo che vado in moto da 32 anni e, forse, un tantinello di consapevolezza su cosa sia possedere e vendere una moto, la dovrei avere. :lol:
Comunque, non ci siamo capiti...fra 10 giorni la Hornet non potrà più circolare, se non in pista,perchè non avrà più assicurazione. Quindi, o la vendo intera, o vendo almeno il telaio.

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 04, 2021 9:05 pm

yoda ha scritto:
mar mag 04, 2021 8:28 pm
Sono contento che per te 3500€ siano due spicci...mi chiedo allora perchè guidi una Sv...mi piace ancora di più che io mi debba "fidare" di te, dopo che vado in moto da 32 anni e, forse, un tantinello di consapevolezza su cosa sia possedere e vendere una moto, la dovrei avere. :lol:
Comunque, non ci siamo capiti...fra 10 giorni la Hornet non potrà più circolare, se non in pista,perchè non avrà più assicurazione. Quindi, o la vendo intera, o vendo almeno il telaio.
3500 sono quelli che vuoi farci, non quelli che ci farai.
Guido una Sv perché come prima moto mi era sembrata una buona soluzione. Poi mi ci sono appassionato ci ho fatto tanti di quei lavori che ora non posso più venderla. Quando la sentirò limitata o mi stancherà mi prenderò un'altra moto nuova, non l'ho presa per problemi economici, ma perché volevo un bicilindrico con i semimanubri che potessi guidare con la A2 (che poi in verità non è limitata è un'altro conto). Ho preso la più nuova che ho trovato, del 2010 e via.

Comunque non volevo offendere la tua veneranda età e la tua esperienza :lol: l'assicurazione costa poco per una moto, sono 200€ annui anzi se guidi da una vita c'è che ci spende meno di 150€. Il mio era un parere personale, io piuttosto me la terrei per la fatica ed il sudore che ci sono dietro e perché mi ci sentirei affezionato.
Se per te non è così bene, allora vendi e non sentirti offeso

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da sniper765 » mar mag 04, 2021 9:06 pm

yoda ha scritto:Si, però onestamente preferirei i soldi ora...:asd:
Eh beh, direi...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da stez90 » mar mag 04, 2021 9:16 pm

yoda ha scritto:
lun mag 03, 2021 5:01 pm
sniper765 ha scritto:
lun mag 03, 2021 2:55 pm
Almeno un pezzetto di foto...
Mica ci vorrai tenere sulle spine 10gg?
Ma figurati...tanto credo sia abbastanza chiaro cosa posso aver preso...ho firmato un contratto, quindi è nuova...e quale moto prenderei nuova, perchè non ne esistono usate, fra quelle che ho provato o nominato? :firuli:

Questa è lei...ma proprio lei lei, le manca solo la targa. :batticuore:
Immagine
Oooh un'altra 09! Nuova di pacca però questa. Complimenti

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » mar mag 04, 2021 10:30 pm

Mathsl96 ha scritto:
yoda ha scritto:
mar mag 04, 2021 8:28 pm
Sono contento che per te 3500€ siano due spicci...mi chiedo allora perchè guidi una Sv...mi piace ancora di più che io mi debba "fidare" di te, dopo che vado in moto da 32 anni e, forse, un tantinello di consapevolezza su cosa sia possedere e vendere una moto, la dovrei avere. Immagine
Comunque, non ci siamo capiti...fra 10 giorni la Hornet non potrà più circolare, se non in pista,perchè non avrà più assicurazione. Quindi, o la vendo intera, o vendo almeno il telaio.
3500 sono quelli che vuoi farci, non quelli che ci farai.
Guido una Sv perché come prima moto mi era sembrata una buona soluzione. Poi mi ci sono appassionato ci ho fatto tanti di quei lavori che ora non posso più venderla. Quando la sentirò limitata o mi stancherà mi prenderò un'altra moto nuova, non l'ho presa per problemi economici, ma perché volevo un bicilindrico con i semimanubri che potessi guidare con la A2 (che poi in verità non è limitata è un'altro conto). Ho preso la più nuova che ho trovato, del 2010 e via.

Comunque non volevo offendere la tua veneranda età e la tua esperienza Immagine l'assicurazione costa poco per una moto, sono 200€ annui anzi se guidi da una vita c'è che ci spende meno di 150€. Il mio era un parere personale, io piuttosto me la terrei per la fatica ed il sudore che ci sono dietro e perché mi ci sentirei affezionato.
Se per te non è così bene, allora vendi e non sentirti offeso
Sai, a parte tutto, qual è la profonda differenza fra te e me? Che io le moto le guido tutto l'anno, mentre tu la tua fino adesso, da quello che ho capito, l'hai più guardata che guidata.
Che motivo avrei di tenere una moto quando, essendocene un'altra nuova e più moderna, resterebbe nel box a prendere polvere?
Sarebbe, nei suoi confronti, più offensivo che venderla. È una moto che può fare ancora decine di migliaia di km.
E, aggiungo, mi da molto(MOLTO) fastidio che tu ti permetta di asserire, così superficialmente, che io non sia profondamente affezionato ad un mezzo, che mi ha accompagnato in giro per l'Italia, sul quale ho passato ore, ed ore, a modificarlo o semplicemente a lustrarlo, che ho condiviso con la donna che amo e con il quale ho fatto il più brutto incidente della mia vita motociclistica.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk



Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 04, 2021 11:26 pm

Ahia sé incazzato :testacalda: :testacalda: :testacalda:

Rispondi