Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Moto ferma da qualche mese causa inverno, stamattina vado per muoverla ma il freno posteriore è caput, forse c'è una perdita di liquido perché non frena minimamente
Appena ho tempo e voglia mi metterò a sistemare ... già che ci sono cambio pastiglie freno, qualche consiglio ? Uso stradale , spesso in coppia quindi vorrei prodotti validi
come detto dl buon @yoda, al posteriore la mescola della pastiglia non fa una gran differenza.
personalmente, quando le ho cambiate, ho rimesso le originali pagandole il giusto e hanno un'ottima durata.
ti consiglio, nel momento del cambio, una bella pulita al grosso pistoncino che le aziona.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
Io la pensavo come Yoda ma poi ho notato che quando si va su impianti top come la mia smt, il discorso cambia un pó.
Di certo rimane il freno secondario però almeno non è quell'arnese che ti rischia solo di bloccare la ruota dietro.
Anche sulla tracer 09 il discorso era simile, la differenza l'ho notato con impianto Brembo su ktm