[SV 1000 S] Consiglio pastiglie freno
[SV 1000 S] Consiglio pastiglie freno
Moto ferma da qualche mese causa inverno, stamattina vado per muoverla ma il freno posteriore è caput, forse c'è una perdita di liquido perché non frena minimamente
Appena ho tempo e voglia mi metterò a sistemare ... già che ci sono cambio pastiglie freno, qualche consiglio ? Uso stradale , spesso in coppia quindi vorrei prodotti validi
Grazie
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Re: [SV 1000 S] Consiglio pastiglie freno
Se parli di posteriore è assolutamente indifferente il tipo di pasticca.
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Re: [SV 1000 S] Consiglio pastiglie freno
Evita le Brembo rosse, sono troppo aggressive sul disco. Lo consumano in fretta.
E come frenata non sono gran che.
Bracking, mescola CM55.
Valide in ogni uso stradale, anche allegro.
Adatte a qualsiasi condizione.
Le ho con estrema soddisfazione da anni.
Carburatori forever!
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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Re: [SV 1000 S] Consiglio pastiglie freno
come detto dl buon @yoda, al posteriore la mescola della pastiglia non fa una gran differenza.
personalmente, quando le ho cambiate, ho rimesso le originali pagandole il giusto e hanno un'ottima durata.
ti consiglio, nel momento del cambio, una bella pulita al grosso pistoncino che le aziona.
personalmente, quando le ho cambiate, ho rimesso le originali pagandole il giusto e hanno un'ottima durata.
ti consiglio, nel momento del cambio, una bella pulita al grosso pistoncino che le aziona.
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Re: [SV 1000 S] Consiglio pastiglie freno
A mio modo di vedere, il freno posteriore andrebbe chiamato rallentatore posteriore.
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Re: [SV 1000 S] Consiglio pastiglie freno
effettivamente su molte moto chiamarlo "freno" è una esagerazione
Re: [SV 1000 S] Consiglio pastiglie freno
Io la pensavo come Yoda ma poi ho notato che quando si va su impianti top come la mia smt, il discorso cambia un pó.
Di certo rimane il freno secondario però almeno non è quell'arnese che ti rischia solo di bloccare la ruota dietro.
Anche sulla tracer 09 il discorso era simile, la differenza l'ho notato con impianto Brembo su ktm
Inviato tramite miocugggino
Di certo rimane il freno secondario però almeno non è quell'arnese che ti rischia solo di bloccare la ruota dietro.
Anche sulla tracer 09 il discorso era simile, la differenza l'ho notato con impianto Brembo su ktm
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