edo ha solo una foto

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
ho visto le foto di Daniel del rettilineoPitchblack ha scritto:Beh già qualcosa!!!!
grazie randelluccio!!!!!!
![]()
![]()
eh? chi? cosa????polzix ha scritto:ho visto le foto di Daniel del rettilineoPitchblack ha scritto:Beh già qualcosa!!!!
![]()
![]()
scovateloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
eccolo, ... non il pazzo sulla dxPitchblack ha scritto:eh? chi? cosa????polzix ha scritto:ho visto le foto di Daniel del rettilineoPitchblack ha scritto:Beh già qualcosa!!!!
![]()
![]()
scovateloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dove????
![]()
![]()
polzix ha scritto:eccolo, ... non il pazzo sulla dx
scovateloooooooooooooooooooo
io ho sbattuto la testa, ...Pitchblack ha scritto:polzix ha scritto:eccolo, ... non il pazzo sulla dx
Ma quello non è Daniel!!!!!!!!
polzix ha scritto:io ho sbattuto la testa, ...Pitchblack ha scritto:polzix ha scritto:eccolo, ... non il pazzo sulla dx
Ma quello non è Daniel!!!!!!!!
ok lui ha delle foto fikissime
dimmi ki èPitchblack ha scritto: Allora che le esca!!!!!!!!
![]()
![]()
ahahah grazieriposseduto ha scritto:è un mio amico, collega di Daniel che vedrò stasera e che spero mi porterà le foto...
giuro che ti tengo aggiornato!!
polzix ha scritto:ahahah grazieriposseduto ha scritto:è un mio amico, collega di Daniel che vedrò stasera e che spero mi porterà le foto...
da quando ho sbattuto la testa non mi ricordo nulla
poi io lo faccio per Edo ke lamenta di non avere foto
sdrammatizzoPitchblack ha scritto:polzix ha scritto:ahahah grazieriposseduto ha scritto:è un mio amico, collega di Daniel che vedrò stasera e che spero mi porterà le foto...
da quando ho sbattuto la testa non mi ricordo nulla
poi io lo faccio per Edo ke lamenta di non avere foto![]()
![]()
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
SilVia&fra ha scritto:cmq... beccatevi st'anteprima
il resto è qui
https://picasaweb.google.com/pietroefra ... eOsj8GE8AE#" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;"