[Provata] V-Strom 1050 XT

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

[Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da sniper765 » gio giu 18, 2020 8:27 pm

Provata oggi pomeriggio la Strommona XT.
Non farò una mia recensione vera e propria ma metterò giù giusto qualche idea in ordine sparso.
Fatto un bel girello, tutte strade conosciute e anche un bel tratto di misto veloce.
Ero in coppia (mia moglie era curiosa di vedere/sentire come si sta su una enduro-stradale, e penso ne sia rimasta piuttosto affascinata ).

complessivamente la moto mi è piaciuta abbastanza, è davvero ben fatta, bella, funzionale, comoda, veloce quanto basta ecc ecc.
Non l'ho trovata "intuitiva", quello no.

Motore c'è, eccome. penso che chi dica che ne ha poco lo dica per partito preso o leggendo i soli numeri. O forse scende da un k1600...
La differenza tra le mappe motore si sente, ho preferito la B per gran parte del tragitto, meno nervosa e più adatta all'uso in coppia (Luigi, il proprietario della concessionaria, non è della mia stessa idea, lui è un fan della A).

Frizione morbidissima e ben tarata, ok anche il cambio, ma si sente che deve ancora sciogliersi.

Buoni i freni, ma una radiale ci starebbe benissimo. Una assiale da 14mm è un po' poco secondo me. E soprattutto tubi in treccia, quei "cosi" in gomma non si possono guardare.

Promosse anche le sospensioni, sia da me che dalla passeggera.

Posizione molto confortevole, la sella mi è piaciuta davvero, si "poggia" bene, non si scivola e c'è spazio sia per muoversi nella guida (ma non è esattamente lo stile che richiede questo tipo di moto) sia per cambiare posizione se magari si sta guidando da tanti km.
Mi è piaciuta anche come è fatta: niente fronzoli o rivestimenti particolari, ma una "schiuma" fatta e finita se ho ben visto. Bella da vedere e da toccare.

E poi la trovo bella, caspita se mi piace.

Un paio di appunti li devo però fare: il pedale del freno posteriore troppo vicino al carter motore. Ok che c'è la protezione sul carter stesso altrimenti si segnerebbe dopo pochi km, ma si poteva comunque fare meglio. secondo, il gioco della manopola del gas era davvero troppo scarso (non ho fatto caso se fosse possibile regolarlo o meno, non me ne sono curato proprio, ho pensato solo a guidare e divertirmi).

Se fosse mia sarebbe esattamente come quella provata, una XT gialla.
se fosse mia avrebbe una RCS da 17mm e delle pastiglie freno più "cattive".
se fosse mia avrebbe un piccolo bauletto (30l, non di più) fisso e le borse rigide parcheggiate in garage pronte all'uso.

Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da Sgualfone » gio giu 18, 2020 8:48 pm

Da quando l'ho vista non so resisterle... la voglio provare ed il 28 la proverò solo che il tour suzuki vieta il passeggero che strombolata!
Esteticamente mi piace sia la gialla/blu che la bianco/arancio anche se rosso sarebbe sembrata livrea marlboro :D
X

Teteno
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 09, 2017 5:55 pm
Moto: SV k2

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da Teteno » ven giu 19, 2020 7:58 am

Mazza che bella
peccato io sia piccolino 1,65 cm e non mi possa permettere questo tipo di moto per via della gamba corta.
la Suzuki ha fatto un bel rinnovo alla linea.
Come dicevi tu con le borse e bauletto sarebbe perfetta.

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da Sgualfone » ven giu 19, 2020 8:08 am

Giusto per curiosità... Sniper quanto sei alto?... io con le 650xt 2015 prima serie (sella a 83,5cm da terra) toccavo terra con i piedi e ne avanzavo non poco tanto che mi sembrava pure troppo bassa, di questa leggo che la sella dovrebbe essere più alta 85/87cm...
X

Monte
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 922
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:34 am
Moto: SV 650 s 00

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da Monte » ven giu 19, 2020 9:05 am

Molto bella e a occhio sembra comoda e leggera! Alla fine è abbastanza essenziale..mi piace.
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da sniper765 » ven giu 19, 2020 11:03 am

Sgualfone ha scritto:
gio giu 18, 2020 8:48 pm
Da quando l'ho vista non so resisterle... la voglio provare ed il 28 la proverò solo che il tour suzuki vieta il passeggero che strombolata!
Esteticamente mi piace sia la gialla/blu che la bianco/arancio anche se rosso sarebbe sembrata livrea marlboro :D
a noi non hanno fatto alcun problema per un giro in due, basta che anche il passeggero firmi lo scarico di responsabilità.
se non erro anche al demo tour dello scorso anno era possibile andare in coppia sempre firmando un doppio scarico di responsabilità (pilota e passeggero).

Sgualfone ha scritto:
ven giu 19, 2020 8:08 am
Giusto per curiosità... Sniper quanto sei alto?... io con le 650xt 2015 prima serie (sella a 83,5cm da terra) toccavo terra con i piedi e ne avanzavo non poco tanto che mi sembrava pure troppo bassa, di questa leggo che la sella dovrebbe essere più alta 85/87cm...
sono 186cm e ho 88cm di cavallo.
come altezza sella e distanza della stessa dale pedane sto comodo, inoltre non ho avuto problemi nelle manovre da fermo, fatte tutte senza scendere.

Monte ha scritto:
ven giu 19, 2020 9:05 am
Molto bella e a occhio sembra comoda e leggera! Alla fine è abbastanza essenziale..mi piace.
non è una moto pesante in senso assoluto, solo che il baricentro alto si fa sentire, e sinceramente non è una di quelle cose che adoro.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4164
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da dip » ven giu 19, 2020 12:25 pm

La Suzuki è l'unica casa con dei disegnatori in grado di rendere piacevole il "becco".
Giallo con le finiture blu, è Suzuki.
Punto.

Bella, come estetica meglio delle 650 precedenti, troppo ricche di dettagli e troppo coperte.

Bauletto, obbligatoriamente squadrato a mo di cassetta, e in colore alluminio, anche finto.

Ho cambiato telefono, ma è sempre a carburatori!

Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da Sgualfone » ven giu 19, 2020 1:08 pm

sniper765 ha scritto:
ven giu 19, 2020 11:03 am
sono 186cm e ho 88cm di cavallo.
come altezza sella e distanza della stessa dale pedane sto comodo, inoltre non ho avuto problemi nelle manovre da fermo, fatte tutte senza scendere.
Questa è una buona notizia! Sai se avevi la sella impostata su 85 o 87 cm?
X

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da sniper765 » ven giu 19, 2020 2:04 pm

dip ha scritto:La Suzuki è l'unica casa con dei disegnatori in grado di rendere piacevole il "becco".
Giallo con le finiture blu, è Suzuki.
Punto.

Bella, come estetica meglio delle 650 precedenti, troppo ricche di dettagli e troppo coperte.

Bauletto, obbligatoriamente squadrato a mo di cassetta, e in colore alluminio, anche finto.

Ho cambiato telefono, ma è sempre a carburatori!
Secondo me la 650 è molto penalizzata da un avantreno troppo "smilzo".
Steli da 41 con forcella tradizionale e pinze ridicole.
Un avantreno più "presente" e sarebbe quasi al top.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da sniper765 » ven giu 19, 2020 2:05 pm

Sgualfone ha scritto:
sniper765 ha scritto:
ven giu 19, 2020 11:03 am
sono 186cm e ho 88cm di cavallo.
come altezza sella e distanza della stessa dale pedane sto comodo, inoltre non ho avuto problemi nelle manovre da fermo, fatte tutte senza scendere.
Questa è una buona notizia! Sai se avevi la sella impostata su 85 o 87 cm?
Non ho chiesto ma sicuramente in posizione bassa, il proprietario del conce è 10cm buoni più basso di me, e la usa spesso lui.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da zetaemme » ven giu 19, 2020 6:11 pm

Devo dire che esteticamente mi è piaciuta fin da quando è uscita, ha delle linee dal bel richiamo al passato.
Belle le livree giallo/blu e bianco/arancio, entrambe molto vintage, anche se, se dovessi comprarla, non so se andrei di una di queste (quale?) oppure sull'intramontabile nero (nel timore che magari, alla lunga, le altre due possano stufare un po').
È sicuramente una moto di sostanza e nell'allestimento xt ben equipaggiata, anche con dotazioni importanti per la sicurezza (es. ABS cornering) e non (es. paramani ecc.).
Però secondo me hanno fatto qualche errorino rispetto alla concorrenza:
- niente sospensioni elettroniche, anche se magari l'acquirente tipo vuole rimanere su una fascia un po' meno costosa di altri (però ormai quasi tutti le offrono in un allestimento, vedi per esempio anche la nuova Africa Twin)...
- niente abs disinseribile al posteriore; anche se è vero che comunque è molto stradale, per qualche pilota un po' abile, su strada bianca affrontata un po' allegrotti, sicuramente sarebbe utile il poterlo disinserire
- niente strumentazione TFT...qualcuno mi dirà che è una cazzatina, però visto che quasi tutta la concorrenza la offre e, parliamoci chiaro, su una moto di quel prezzo il costo aggiuntivo per il costruttore sarebbe abbastanza irrisorio, lo trovo un mezzo passo falso...su una moto votata al turismo, il poter visualizzare il navigatore direttamente sulla strumentazione senza dover mettere staffe e accrocchi vari per un navigatore aggiuntivo o per il telefono (che sono da alimentare con un filo in mezzo alle balle, da staccare se ci si ferma) è una bella comodità

Visto che la mia prossima moto sicuramente sarà una enduro stradale la vstrom xt sarà tra quelle che prenderò in considerazione.
Però se uscirà davvero la Husqvarna Norden e sarà molto simile alla concept che hanno presentato (visto cosa hanno fatto con vpilen e svartpilen potrebbe anche essere non molto diversa) mi sa che ci sbaverò sopra parecchio...me ne sono praticamente innamorato




Ultima modifica di zetaemme il ven giu 19, 2020 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da Sgualfone » ven giu 19, 2020 7:25 pm

zetaemme ha scritto:
ven giu 19, 2020 6:11 pm
Devo dire che esteticamente mi è piaciuta fin da quando è uscita, ha delle linee dal bel richiamo al passato.
Belle le livree giallo/blu e bianco/arancio, entrambe molto vintage, anche se, se dovessi comprarla, non so se andrei di una di queste (quale?) oppure sull'intramontabile nero (nel timore che magari, alla lunga, le altre due possano stufare un po').
È sicuramente una moto di sostanza e nell'allestimento xt ben equipaggiata, anche con dotazioni importanti per la sicurezza (es. ABS cornering) e non (es. paramani ecc.).
Però secondo me hanno fatto qualche errorino rispetto alla concorrenza:
- niente sospensioni elettroniche, anche se magari l'acquirente tipo vuole rimanere su una fascia un po' meno costosa di altri (però ormai quasi tutti le offrono in un allestimento, vedi per esempio anche la nuova Africa Twin)...
- niente abs disinseribile al posteriore; anche se è vero che comunque è molto stradale, per qualche pilota un po' abile, su strada bianca affrontata un po' allegrotti, sicuramente sarebbe utile il poterlo disinserire
- niente strumentazione TFT...qualcuno mi dirà che è una cazzatina, però visto che quasi tutta la concorrenza la offre e, parliamoci chiaro, su una moto di quel prezzo il costo aggiuntivo per il costruttore sarebbe abbastanza irrisorio, lo trovo un mezzo passo falso...su una moto votata al turismo, il poter visualizzare il navigatore direttamente sulla strumentazione senza dover mettere staffe e accrocchi vari per un navigatore aggiuntivo o per il telefono (che sono da alimentare con un filo in mezzo alle balle, da staccare se ci si ferma) è una bella comodità

Visto che la mia prossima moto sicuramente sarà una enduro stradale la vstrom xt sarà tra quelle che prenderò in considerazione.
Però se uscirà davvero la Husqvarna Norden e sarà molto simile alla concept che hanno presentato (visto cosa hanno fatto con vpilen e svartpilen potrebbe anche essere non molto diversa) mi sa che ci sbaverò sopra parecchio...me ne sono praticamente innamorato Immagine

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ma nera poi è anonima e si co fonde con le altre... bianca/arancione mi piace troppo!

Per i difetti... beh alcuni come la strumentazio e tft ma per il resto fino ad oggi ho guidato solo analogico quindi tutto quello che mettono è pure troppo! :D
X

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da zetaemme » ven giu 19, 2020 8:08 pm


Sgualfone ha scritto: Ma nera poi è anonima e si co fonde con le altre... bianca/arancione mi piace troppo!

Per i difetti... beh alcuni come la strumentazio e tft ma per il resto fino ad oggi ho guidato solo analogico quindi tutto quello che mettono è pure troppo! :D
Eh ma io sono un amante del nero totale o grigio scuro...adoro le moto nere, le macchine scure, le bici nere...già mi disturba quando ci inseriscono qualche dettaglio di colore o le scritte colorate.
Per me il massimo dei massimi sono le combinazioni nero opaco / nero lucido



Ultima modifica di zetaemme il ven giu 19, 2020 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da Sgualfone » ven giu 19, 2020 8:18 pm

zetaemme ha scritto:
ven giu 19, 2020 8:08 pm
Sgualfone ha scritto: Ma nera poi è anonima e si co fonde con le altre... bianca/arancione mi piace troppo!

Per i difetti... beh alcuni come la strumentazio e tft ma per il resto fino ad oggi ho guidato solo analogico quindi tutto quello che mettono è pure troppo! :D
Eh ma io sono un amante del nero totale o grigio scuro...adoro le moto nere, le macchine scure, le bici nere...già mi disturba quando ci inseriscono qualche dettaglio di colore o le scritte colorate.
Per me il massimo dei massimi sono le combinazioni nero opaco / nero lucido



Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Anni fa la pensavo proprio come te... poi... il mondo è già na "nero" così quindi la prossima (e giuro spero vivamente di poter mettere le mani sulla 1050xt) o bianco/arancio oppure giallo/blu :D
X

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da zetaemme » ven giu 19, 2020 11:11 pm


Sgualfone ha scritto:Anni fa la pensavo proprio come te... poi... il mondo è già na "nero" così quindi la prossima (e giuro spero vivamente di poter mettere le mani sulla 1050xt) o bianco/arancio oppure giallo/blu :D
Guardando la foto tra l'altro devo dire che i cerchi oro con la colorazione giallo non c'entrano una mazza e stonano secondo me...sul nero invece farebbero più figura, al massimo sul bianco arancio

ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da Sgualfone » sab giu 20, 2020 9:09 am

Giardando la foto... mi viene sempre più voglia di comprarla! :D
X

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da sniper765 » sab giu 20, 2020 9:40 am

zetaemme ha scritto:
ven giu 19, 2020 6:11 pm
Devo dire che esteticamente mi è piaciuta fin da quando è uscita, ha delle linee dal bel richiamo al passato.
Belle le livree giallo/blu e bianco/arancio, entrambe molto vintage, anche se, se dovessi comprarla, non so se andrei di una di queste (quale?) oppure sull'intramontabile nero (nel timore che magari, alla lunga, le altre due possano stufare un po').
È sicuramente una moto di sostanza e nell'allestimento xt ben equipaggiata, anche con dotazioni importanti per la sicurezza (es. ABS cornering) e non (es. paramani ecc.).
Però secondo me hanno fatto qualche errorino rispetto alla concorrenza:
- niente sospensioni elettroniche, anche se magari l'acquirente tipo vuole rimanere su una fascia un po' meno costosa di altri (però ormai quasi tutti le offrono in un allestimento, vedi per esempio anche la nuova Africa Twin)...
- niente abs disinseribile al posteriore; anche se è vero che comunque è molto stradale, per qualche pilota un po' abile, su strada bianca affrontata un po' allegrotti, sicuramente sarebbe utile il poterlo disinserire
- niente strumentazione TFT...qualcuno mi dirà che è una cazzatina, però visto che quasi tutta la concorrenza la offre e, parliamoci chiaro, su una moto di quel prezzo il costo aggiuntivo per il costruttore sarebbe abbastanza irrisorio, lo trovo un mezzo passo falso...su una moto votata al turismo, il poter visualizzare il navigatore direttamente sulla strumentazione senza dover mettere staffe e accrocchi vari per un navigatore aggiuntivo o per il telefono (che sono da alimentare con un filo in mezzo alle balle, da staccare se ci si ferma) è una bella comodità

Visto che la mia prossima moto sicuramente sarà una enduro stradale la vstrom xt sarà tra quelle che prenderò in considerazione.
Però se uscirà davvero la Husqvarna Norden e sarà molto simile alla concept che hanno presentato (visto cosa hanno fatto con vpilen e svartpilen potrebbe anche essere non molto diversa) mi sa che ci sbaverò sopra parecchio...me ne sono praticamente innamorato Immagine
sospensioni elettroniche: concordo. magari una "XT plus" equipaggiata anche con esse. devo comunque dire che per come sono tarate, già di base, fanno molto bene il loro lavoro, sia in coppia sia da solo. sotto quell'aspetto non devo fare alcun appunto. ma stiamo parlando di suzuki, le sospensioni elettroniche sul v-strom arriveranno nel 2030 circa :roftl:

concordo anche sull'abs disinseribile e sul cruscotto, anche se questo si legge davvero bene (almeno finchè non subentra un po' di presbiopia :asd: ).

zetaemme ha scritto:
ven giu 19, 2020 11:11 pm
Sgualfone ha scritto:Anni fa la pensavo proprio come te... poi... il mondo è già na "nero" così quindi la prossima (e giuro spero vivamente di poter mettere le mani sulla 1050xt) o bianco/arancio oppure giallo/blu :D

Guardando la foto tra l'altro devo dire che i cerchi oro con la colorazione giallo non c'entrano una mazza e stonano secondo me...sul nero invece farebbero più figura, al massimo sul bianco arancio
secondo me sulla gialla/blu ci starebbero benissimo i cerchi blu. diciamocela tutta, se uno vuole fare il tamarro, lo faccia fino in fondo :roftl:

Sgualfone ha scritto:
sab giu 20, 2020 9:09 am
Giardando la foto... mi viene sempre più voglia di comprarla! :D
io invece devo trovare il modo di provare una tracer 900... :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da zetaemme » sab giu 20, 2020 12:28 pm


sniper765 ha scritto: io invece devo trovare il modo di provare una tracer 900... Immagine2:
Esteticamente non è brutta, però la trovo un po' anonima...e poi parliamoci chiaro: ha un cilindro di troppo Immagine

ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da sniper765 » sab giu 20, 2020 2:40 pm

zetaemme ha scritto:
sniper765 ha scritto: io invece devo trovare il modo di provare una tracer 900... Immagine2:
Esteticamente non è brutta, però la trovo un po' anonima...e poi parliamoci chiaro: ha un cilindro di troppo Immagine
Il problema non sarebbe neanche nel numero di cilindri, quanto nel numero di rate che dovrei fare Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: [Provata] V-Strom 1050 XT

Messaggio da Sgualfone » sab giu 20, 2020 2:44 pm

sniper765 ha scritto:
sab giu 20, 2020 2:40 pm
zetaemme ha scritto:
sniper765 ha scritto: io invece devo trovare il modo di provare una tracer 900... Immagine2:
Esteticamente non è brutta, però la trovo un po' anonima...e poi parliamoci chiaro: ha un cilindro di troppo Immagine
Il problema non sarebbe neanche nel numero di cilindri, quanto nel numero di rate che dovrei fare Immagine
Come prezzo d'attacco la Yamaha sta a meno della Suzuki in questione... o sbaglio?
X

Rispondi