Il Pandegiro

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » gio giu 04, 2020 5:04 pm

Durante la quarantena gli italioti sono stati davanti alla tv e in astinenza dal calcio sono diventati scienziati, politicanti ed economisti, quelli che si credevano più furbi sono stati incollati ad internet e sono diventati altrettanto esperti e complottisti.
In televisione è pieno di opinionisti, preosti, psicologi e politici che fanno credere agli stolti che dopo il virus saremo tutti più buoni.
Ma l'essere umano è un animale e dopo aver passato quasi tre mesi in gabbia, una volta uscito è aggressivo e con tanta voglia di far macello.

L' inconscio mi ha fatto mettere la tuta, lui lo sapeva cosa sarebbe successo io, pur conoscendomi, lo ignoravo, mi sentivo buono ed in pace.

Ho prenotato in un hotel ad Aprica per 2 notti assieme alla mia fidanzata, il primo giorno l'itinerario è stato: casa-valsecca-zambla-presolana-aprica.

Giorno 1
Ritrovo da me alle 9.00, partiamo dopo aver rabboccato l'olio alla moto della mia fidanzata.

La Valsecca è deserta, c'è veramente poca gente, ci fermiamo al solito bar, dove ero stato l'8 marzo, l'ultimo giorno di libertà, mi sembrava doveroso tornarvi.
4 chiacchiere col gestore e poi via per andare a prendere la Zambla, una strada che potrebbe essere bella ma che è asfaltata col kulo.
L'ultima volta che c'ero stato con Sara avevamo trovato 2 impediti, stavolta uno.
Kawasaki Z 900, credo, tutto intutato in tinta con la moto, si inclina nelle pieghe accennate e da gas sui rettilinei, gli sto dietro un po' poi è evidente il divario e lo supero, lo supera anche Sara, ovviamente.

Arrivati in cima alla Zambla chiedo se vuole fermarsi o proseguire, la mia amata come sempre vuole proseguire, la strada fila via liscia, troviamo tratti asciutti e bagnati, la sera prima ha piovuto.
Superiamo una hornet 600 e in poco tempo siamo sulla presolana, qui le moto cominciano a fare timida comparsa, troviamo dei gruppetti compatti che in fila indiana seguono il loro leader.
Il primo gruppetto lo supero uno alla volta, sperando che qualcuno sia degno del mio sollazzo, invece si rivelano degli "acceleroni" che poi rallentano e ti fanno passare, gente che nei curvoni sta attaccata alla linea di mezzeria, poi allarga per dare gas e poi richiude la curva e ritorna nella mezzeria, gente che i tornanti li fa a rallentatore. Il primo ad arrendersi è uno z750, poi un transalp, poi un monster ed infine il capogruppo con una XSR700, un aborto. Riguardando i video mi sono reso conto che la mia pazienza dietro ad uno che cerca di seminarmi in modi ridicoli dura meno di 2 minuti, ma mentre guido mi sembrano 10.
Ci fermiamo a mangiare in una formaggeria con delle caprette e delle galline all'aperto, avrei comprato chili di formaggio ma dovevo tenere posto nelle borse per il whisky e le grappe che avrei comprato a Livigno.

Fino all'arrivo non troveremo niente per cui valga la pena ingarellarsi, arriviamo all'Aprica con 30 minuti di anticipo nonostante ce la fossimo presa comoda per non arrivare un ora in anticipo.

Quello che è accaduto da qui al mattino è stata la parte più bella della giornata e non la riporto per motivi di privacy.


Giorno 2: il giro programmato comprenderà Passo Gavia, Stelvio, Foscagno, Livigno, Foscagno e Aprica.
Attaccato il Gavia veniamo seguiti da un branco di bmw, Sara li lascia passare e mi raggiungono, ci gioco un po', nel frattempo incontro una multistrada e la sorpasso malamente, non reagisce, allora raggiungo il suo amico col gs, prova a seminarmi ma è inutile, con quel coso puoi giusto andare a prendere l'aperitivo. Supero il Gs in un tornante stretto con ciclista e moto che arriva dall'altra parte il tutto con un movimento che rasenta la perfezione. Dopo un po' non vedendo più Sara li faccio passare e proseguo con lei, arrivati in cima è pieno di neve e di moto parcheggiate alla dolce prepuzio umano, qualche foto e si riparte. Più avanti invece c'è una lunga fila di auto di simpatici sciatori, che il diavolo mangi i loro figli.
Finita la discesa del Gavia ci spariamo il Foscagno, prima del valico vengo raggiunto da una Z750S ci divertiamo abbastanza, lo semino e poi lo faccio passare.
Dal valico a Livigno becco uno col super adventure 1290 che da gas, ma nei curvoni e nelle staccate non c'era storia, lo aspettavo e lo seminavo alternatamente.
A Livigno ho mangiato una battuta di manzo spettacolare al ristorante hotel Compagnoni, poi relax sul prato.
Cominciamo la salita da Livigno e subito incontriamo un monster e una multistrada vecchia, i ducatisti sono i miei preferiti, fanno tanto rumore per niente.
Li seguo, aumentano il ritmo ma il loro ballo è il liscio, io sto ascoltando hardcore.
Li passo in uscita da un tornante a sinistra tirando una marcia e raggiungo gli altri loro amici ducatisti che non mi soddisfano per niente, passati tutti arriviamo al negozio dove compro sempre la bumba e ci fermiamo.
Sono le 18 e dobbiamo fare una bella corsetta per arrivare ad Aprica in tempo per una cena decente dopo una bella doccia con sauna.

Giorno 3
Percorso: Aprica, Mortirolo, Passo San Marco, Valtaleggio, casa.
Se i primi due giorni avevamo incontrato pochi impediti il terzo è l'apoteosi dell'impedimento, complice la festività sono usciti tutti.
Sul Mortirolo non troviamo tanta gente, solo qualche ducatista e giessista lenti, li bruciamo in un attimo e mi imbatto un un multistrada che scende tranquillo velocino, lo filmo un po' ma poi mi annoio.
Ci spariamo a 100 il pezzo da Tirano a Morbegno, sosta e ripartenza.
Subito si presenza dinnanzi a me una scena raccapricciante, un gs con valigie e passeggera.
Gli sto dietro un po', lui si innervosisce e supera la moto davanti un gsx750 credo, dando dimostrazione di quanto la sua moto riesca ad accelerare e quanto lui non sia in grado di curvare.
Arriviamo in prossimità di un tornante abbastanza ampio a sinistra che stringe, c'è anche un bivio, una curvetta che devi conoscere se vuoi farla veloce e in sicurezza.
C'è un motocarro a tre ruote che ci precede e il giessista che fa? Lo sorpassa in curva mentre arrivano altre moto che per sua fortuna e mia sfortuna vanno piano (stavo filmando).
Lo seguo ancora un po' ma poi desisto e gli do un po' di vantaggio.
Lo raggiunto nuovamente e lo sorpasso cercando di non seminarlo gli mostro la retta via ma egli, privo di ogni abilità psicomotoria non impara nulla e viene seminato.
Incontro uno stoccafisso con un hornet che sembra abbia un bastone nel kulo da come guida, tiene le punte dei piedi sulle pedane con i talloni che escono e le ginocchia aperte, una posa che avevo visto solo ai tempi d'oro degli zarri in scooter (unita ai gomiti larghi).
Arrivati quasi in cima mi faccio una corsetta, ma non vedo più Sara e torno indietro dove l'avevo vista per l'ultima volta, mi scrive che devo tornare su, mi faccio ancora una corsetta e la ritrovo in cima assieme a un mare di gente ciondolante.
Nella seconda corsetta un motociclista a momenti mi centra perchè stava in mezzo alla strada per superare un scroto che si era fermato e manco a dirlo era un giessista che stava superando uno scooterista fermo.
Mangiamo al rifugio meno pieno e proseguiamo.
La discesa del San Marco è deserta e dura poco, attacchiamo la Valtaleggio e dopo un po' incontro un simpatico signore con la moglie sul loro Vstrom 650 credo, non guida male ma il gap prestazionale è imbarazzante, arrivati ad un tornante a destra lo supero in esterno e lo aspetto al tornante dopo mostrandogli una esecuzione di tornante con ginocchio a terra, lo semino e poi lo faccio passare perchè ho seminato anche Sara.
Una volta che Sara mi raggiunge lo riacciuffiamo e stavolta le sue velleità sportive sono scomparse, il ginocchio a terra ha funzionato anche se non sono uno che pensa che serva, è solo un vezzo inutile che non serve ad andar forte, ma solo ad impressionare l'avversario.
Di li a poco incontriamo una Z750 bloccata in mezzo ad una fila di auto che procedono lentamente, appena arrivo gli metto il pepe al kulo e comincia a fremere per passare le auto, lui passa io passo, lui passa io passo, fino a che per la foga a momenti si stampa contro un auto, finalmente ha campo libero e potrebbe dimostrarmi il suo valore, ma è scarso e dopo qualche minuto cessa di stare in mezzo alle palle e si mette a destra indicandomi di passare.

Piccola riflessione.
Se io vedessi sopraggiungere uno in moto che sta andando forte mi sposterei a destra e lo farei passare oppure comincerei ad andare più forte del suddetto.
Se invece te stai in mezzo, tagli le curve e fai finta di non vedermi guidando come se ci fossi solo tu sulla strada devi essere punito.

Arrivati a Lecco è la volta delle gallerie e delle macchine in coda.
Passare tra le auto incolonnate è un arte, ci sono 2 sistemi, sfruttare la vista periferica e andare ad una certa velocità zigzagando o andare forte con gli abbaglianti accesi.
Da quando sono invecchiato opto per la prima soluzione, mi trovo comunque a dover lottare con motociclisti con borsoni o impediti che vanno a velocità di poco superiori a quelle delle auto incolonnate e ciò mi irrita profondamente. Suonare o sgasare non serve, il scimunito non capisce, rimane li a schivare auto a velocità prossime allo zero e mi tappa le vie di uscita da una situazione che diventa sempre più incandescente.
Oggi ho aggressività in eccesso e li supero tagliandogli la strada, caso mai non avessero capito che si devono sciacquare dalle balle.
Trovo anche un ragazzino che sta seduto solo su una chiappa, tutto storto, i colpi di gas non sortiscono effetto , allora lo brucio con un sorpasso di auto a destra, avrà problemi di emorroidi, penso, e non riesce a ragionare.
In poco tempo siamo a casa, di sicuro saranno morte delle persone in moto, ma non noi, ciao ciao morte, per oggi non ci hai preso.
:die:

Un po' di fermi immagine dei video :lol:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Il Pandegiro

Messaggio da r----y » gio giu 04, 2020 6:25 pm

Sara...è un nome che mi è sempre piaciuto 👍

Vrs
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 165
Iscritto il: mer nov 21, 2018 12:24 am
Moto: SV 650 99
Località: 7 Laghi

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Vrs » gio giu 04, 2020 10:32 pm

69libero ha scritto:
gio giu 04, 2020 5:04 pm

Immagine

Immagine
Questo però è gspirla forte.

lo_zarro
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 520
Iscritto il: lun giu 03, 2019 9:43 am
Moto: SV650, VFR800, 750S
Nome: Marco

Re: Il Pandegiro

Messaggio da lo_zarro » ven giu 05, 2020 8:13 am

Vrs ha scritto:
gio giu 04, 2020 10:32 pm
69libero ha scritto:
gio giu 04, 2020 5:04 pm

Immagine

Immagine
Questo però è gspirla forte.
questo è veramente un scroto

Teteno
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 09, 2017 5:55 pm
Moto: SV k2

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Teteno » ven giu 05, 2020 8:21 am

E sempre bello leggerti per sorridere.
Se giochi con la morte vuol dire che non la hai mai vista da vicino.

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Mathsl96 » ven giu 05, 2020 8:47 am

Teteno ha scritto:
ven giu 05, 2020 8:21 am
E sempre bello leggerti per sorridere.
Se giochi con la morte vuol dire che non la hai mai vista da vicino.
Secondo me non é così. La morte non fa così paura, o perlomeno non a tutti.
Quello che fa davvero paura é rimanere in sedia a rotelle, in coma per anni o paralizzato, magari perdere le gambe.
E lì quando ci arrivi ormai é troppo tardi e non si può tornare indietro. É un gioco pericoloso che si basa sull'abilità del pilota e sulle probabilità

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Il Pandegiro

Messaggio da pike » ven giu 05, 2020 11:27 am

Io penso che faccia più paura lasciare in sedia a rotelle qualcun altro...
Per quanto riguarda il darwin award, non va sempre come si spera
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Monte
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 922
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:34 am
Moto: SV 650 s 00

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Monte » ven giu 05, 2020 11:36 am

Hahaha! bel giro bravi! ...Tralascio i sorpassi contromano e pericoli vari......
Immagine

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Il Pandegiro

Messaggio da skywalker67 » ven giu 05, 2020 11:39 am

Mathsl96 ha scritto:
ven giu 05, 2020 8:47 am
É un gioco pericoloso che si basa sull'abilità del pilota e sulle probabilità
Giocare con la (propria) morte è il più grande atto di egoismo che si possa pensare di commettere ...
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » ven giu 05, 2020 12:20 pm

skywalker67 ha scritto:
ven giu 05, 2020 11:39 am
Mathsl96 ha scritto:
ven giu 05, 2020 8:47 am
É un gioco pericoloso che si basa sull'abilità del pilota e sulle probabilità
Giocare con la (propria) morte è il più grande atto di egoismo che si possa pensare di commettere ...
Amen fratello :lol:
il più grande atto di egoismo è pensare che tutti la debbano pensare come te perchè è giusto e perchè tutti la pensano così.

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Il Pandegiro

Messaggio da r----y » ven giu 05, 2020 12:44 pm

Detto questo...
:vaff:

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Il Pandegiro

Messaggio da skywalker67 » ven giu 05, 2020 12:51 pm

69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 12:20 pm
skywalker67 ha scritto:
ven giu 05, 2020 11:39 am
Giocare con la (propria) morte è il più grande atto di egoismo che si possa pensare di commettere ...
Amen fratello :lol:
il più grande atto di egoismo è pensare che tutti la debbano pensare come te perchè è giusto e perchè tutti la pensano così.
Non sono nè credente nè religioso, la religione non c'entra nulla con la mia considerazione.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Il Pandegiro

Messaggio da yoda » ven giu 05, 2020 1:36 pm

Mathsl96 ha scritto:
ven giu 05, 2020 8:47 am
Teteno ha scritto:
ven giu 05, 2020 8:21 am
E sempre bello leggerti per sorridere.
Se giochi con la morte vuol dire che non la hai mai vista da vicino.
Secondo me non é così. La morte non fa così paura, o perlomeno non a tutti.
Quello che fa davvero paura é rimanere in sedia a rotelle, in coma per anni o paralizzato, magari perdere le gambe.
E lì quando ci arrivi ormai é troppo tardi e non si può tornare indietro. É un gioco pericoloso che si basa sull'abilità del pilota e sulle probabilità
...e sulla coglionaggine di quelli in cui ti imbatti.

Vai a parlare di probabilità ed abilità alla moglie e madre di questi due poveretti che per colpa di un sorpasso azzardato da parte di chi proveniva dall'altro lato ha perso TUTTO.

https://www.ilgiornaledivicenza.it/terr ... -1.8107334

E se posso vagamento concepire certi discorsi da te, che hai 2 anni e guidi da 2 giorni, non li concepisco da parte di un adulto. Ma, probabilmente, l'età non fa sempre un adulto.

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Il Pandegiro

Messaggio da r----y » ven giu 05, 2020 3:31 pm

Ed il cojone-pilota si è salvato...

sv6502020
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 104
Iscritto il: sab mar 14, 2020 9:35 am
Moto: SV 650 2020

Re: Il Pandegiro

Messaggio da sv6502020 » ven giu 05, 2020 3:46 pm

Tutti ci facciamo prendere la mano e alziamo un po' il ritmo ogni tanto.

Ma ricordate che siamo per strada, dove ci sono altre persone. Rimanete sempre nella vostra corsia e nei vostri limiti, dovete essere sempre in grado di fermare la moto o schivare un pericolo improvviso. Fatelo quando la strada e il traffico lo permettono e senza ingarellarvi con qualcun altro, per quello c'è la pista.
Non cercate mai il limite per strada, ricordatevi che ci può sempre essere il camper parcheggiato dietro una curva, l'auto che fa inversione, il gruppetto di ciclisti che simula il giro d'Italia.
Ci si può divertire anche per strada ed in sicurezza, ma bisogna avere sale in zucca, non penso serva un "ragazzino" di 25 anni a spiegarvi come si fa.

I discorsi sulla probabilità, sul darwinismo o sul giocare con la morte di cui qualcuno parla non deve esistere: un padre di famiglia che si vuole concedere il tranquillo giro in moto non deve essere obbligato a giocare con le tue regole perché decidi di fare lo spericolato. Quando siamo in strada giochiamo tutto allo stesso gioco, e le regole sono ben altre.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma la tua libertà finisce dove inizia la mia.

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Mathsl96 » ven giu 05, 2020 3:55 pm

yoda ha scritto:
ven giu 05, 2020 1:36 pm
Mathsl96 ha scritto:
ven giu 05, 2020 8:47 am
Teteno ha scritto:
ven giu 05, 2020 8:21 am
E sempre bello leggerti per sorridere.
Se giochi con la morte vuol dire che non la hai mai vista da vicino.
Secondo me non é così. La morte non fa così paura, o perlomeno non a tutti.
Quello che fa davvero paura é rimanere in sedia a rotelle, in coma per anni o paralizzato, magari perdere le gambe.
E lì quando ci arrivi ormai é troppo tardi e non si può tornare indietro. É un gioco pericoloso che si basa sull'abilità del pilota e sulle probabilità
...e sulla coglionaggine di quelli in cui ti imbatti.

Vai a parlare di probabilità ed abilità alla moglie e madre di questi due poveretti che per colpa di un sorpasso azzardato da parte di chi proveniva dall'altro lato ha perso TUTTO.

https://www.ilgiornaledivicenza.it/terr ... -1.8107334

E se posso vagamento concepire certi discorsi da te, che hai 2 anni e guidi da 2 giorni, non li concepisco da parte di un adulto. Ma, probabilmente, l'età non fa sempre un adulto.
Come sempre il tuo essere saccente e superiore é alquanto fastidioso, ma dato che so che sei così farò finta di niente, però é giusto fartelo notare.
Detto questo, ognuno é libero di pensarla come vuole, come se poi io abbia detto che approvo la cosa.

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Sgualfone » ven giu 05, 2020 5:31 pm

La moto mi piace... la paura di incontrare degli emeriti C O G L I O N I come quello che scrive questi post è la sensazione più brutta che si può provare quando si inforca la moto pensando ad un bel giro!
Sorpassi in tornate... manovre prfette... lo capisci che non esiste nulla di quello che hai scritto!? In un tornanre un cane che non ti aspetti sia li... una gomma che si buca... l'altro motociclista che perde il controllo e potrei andare avanti...
AMO LA MOTO & ODIO I C O G L I O N I COME TE!
Mi spiace ma è troppo forte il sentimento dopo che martedì per colpa di gente così un mio amico e la sua compagna ci hanno quasi salutati per sempre... ora sono ricoverati in 2 ospedali diversi, lei ha il bacino fratturato e dovranno mettergli le placche per ricomporlo... per cosa?
Se sai rispondere a questa mia domanda e convincermi ti darò ragione ma tu rispondimi in modo serio... PER COSA?
X

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » ven giu 05, 2020 5:54 pm

Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 5:31 pm
La moto mi piace... la paura di incontrare degli emeriti C O G L I O N I come quello che scrive questi post è la sensazione più brutta che si può provare quando si inforca la moto pensando ad un bel giro!
Sorpassi in tornate... manovre prfette... lo capisci che non esiste nulla di quello che hai scritto!? In un tornanre un cane che non ti aspetti sia li... una gomma che si buca... l'altro motociclista che perde il controllo e potrei andare avanti...
AMO LA MOTO & ODIO I C O G L I O N I COME TE!
Mi spiace ma è troppo forte il sentimento dopo che martedì per colpa di gente così un mio amico e la sua compagna ci hanno quasi salutati per sempre... ora sono ricoverati in 2 ospedali diversi, lei ha il bacino fratturato e dovranno mettergli le placche per ricomporlo... per cosa?
Se sai rispondere a questa mia domanda e convincermi ti darò ragione ma tu rispondimi in modo serio... PER COSA?
Beh le placche le hanno messe per il bacino fratturato, e il bacino si è fratturato in seguito all'incidente, ecco per cosa.
Comunque hai degli amici maleducati i miei amici mi salutano sempre.
:lol:

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » ven giu 05, 2020 5:56 pm

ah comunque io, in questi incidenti, non c' entro eh.

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Sgualfone » ven giu 05, 2020 6:02 pm

La domanda era PER COSA comportarsi così per strada... ma vedo che i neuroni non funzionano così bene anche quando sei semplicemente davanti alla tastiera... figurarsi in tutti gli altri momenti...
X

Rispondi