Buon fine d'inizio anno

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Buon fine d'inizio anno

Messaggio da skywalker67 » mer gen 15, 2020 10:22 am

Altrimenti, detto alla napoletana, fessbuccc.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Buon fine d'inizio anno

Messaggio da ^Juza^ » mer gen 15, 2020 11:18 am

skywalker67 ha scritto:
mer gen 15, 2020 10:22 am
Altrimenti, detto alla napoletana, fessbuccc.Immagine
e ci fermiamo qui ..perche è un attimo a deviare e travisare con allegoriche espressioni dell'italica penisola!! ahhaa :lol:
:fuga:
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Buon fine d'inizio anno

Messaggio da Hellraiser » gio gen 16, 2020 8:40 am

Io ho cambiato millemila moto, ma, onestamente, un mulo da soma, dal costo irrisorio, facile da manutenere da soli, come l'SV non l'ho mai trovato. Tant'è che sto seriamente pensando a prendere un 1000... ma mi sa che vince uno dei miei più grandi amori fino adesso: o il gixxer 1000 k5 o il ninja 600 k9. Il multi è bello, ma ha costi di gestione folli. E non mi abituo alla guida in piedi
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Buon fine d'inizio anno

Messaggio da ^Juza^ » gio gen 16, 2020 9:13 am

Hellraiser ha scritto:
gio gen 16, 2020 8:40 am
Io ho cambiato millemila moto, ma, onestamente, un mulo da soma, dal costo irrisorio, facile da manutenere da soli, come l'SV non l'ho mai trovato. Tant'è che sto seriamente pensando a prendere un 1000... ma mi sa che vince uno dei miei più grandi amori fino adesso: o il gixxer 1000 k5 o il ninja 600 k9. Il multi è bello, ma ha costi di gestione folli. E non mi abituo alla guida in piedi
bhe ...diciamo che sono un pò distanti ...sv e gixxer/ninja.... però come sempre...dipende tutto da cosa vuoi farcie come...
Ero rimasto alla MY-o9 che aveva quel brutto on-off che non ti piaceva... cosa ti sei andato aprendere dopo?...perche in svizzera mi pare prendesti anche una kawa gia allestita ignorante... ma non ricordo se era prima o dopo...

Il multi ...se piace... è un motorone..come il gs...e imagino richieda tasche profone...anche la "piccolina" di cui si parla davvero un gran bene....io asrei molto attratto dalla Tracer 900 ... che mi sa che hai anche avuto o era un altro utente ad essere uno dei primi a girarci all'epoca
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: Buon fine d'inizio anno

Messaggio da peppeunz » gio gen 16, 2020 1:05 pm

lungo68 ha scritto:
mar gen 14, 2020 5:41 pm
ciao peppe la Lunga è ancora con l' SV
Ciao Davide, tutto bene?
Gli anni passano cavolo....

I miei piccoli hanno quasi 7 e 4 anni :loool: :loool:
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Buon fine d'inizio anno

Messaggio da Hellraiser » gio gen 16, 2020 2:27 pm

^Juza^ ha scritto:
gio gen 16, 2020 9:13 am
Hellraiser ha scritto:
gio gen 16, 2020 8:40 am
Io ho cambiato millemila moto, ma, onestamente, un mulo da soma, dal costo irrisorio, facile da manutenere da soli, come l'SV non l'ho mai trovato. Tant'è che sto seriamente pensando a prendere un 1000... ma mi sa che vince uno dei miei più grandi amori fino adesso: o il gixxer 1000 k5 o il ninja 600 k9. Il multi è bello, ma ha costi di gestione folli. E non mi abituo alla guida in piedi
bhe ...diciamo che sono un pò distanti ...sv e gixxer/ninja.... però come sempre...dipende tutto da cosa vuoi farcie come...
Ero rimasto alla MY-o9 che aveva quel brutto on-off che non ti piaceva... cosa ti sei andato aprendere dopo?...perche in svizzera mi pare prendesti anche una kawa gia allestita ignorante... ma non ricordo se era prima o dopo...

Il multi ...se piace... è un motorone..come il gs...e imagino richieda tasche profone...anche la "piccolina" di cui si parla davvero un gran bene....io asrei molto attratto dalla Tracer 900 ... che mi sa che hai anche avuto o era un altro utente ad essere uno dei primi a girarci all'epoca
Si ce l'ho avita e oltre l'on off anche le sospensioni fanno abbastanza cacare. Il modello nuovo, da quanto ne so, ha un'erogazione migliore, ma le sospensioni fanno sempre cacare. Minchia che memoria che hai. Si avevo un ninja 600 ed era davvero la mia moto. Ma la ragazza si lamentava e ho fatto la cazzata di cambiarla. :roll:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Buon fine d'inizio anno

Messaggio da ^Juza^ » gio gen 16, 2020 2:29 pm

Hellraiser ha scritto:
gio gen 16, 2020 2:27 pm
^Juza^ ha scritto:
gio gen 16, 2020 9:13 am
Hellraiser ha scritto:
gio gen 16, 2020 8:40 am
Io ho cambiato millemila moto, ma, onestamente, un mulo da soma, dal costo irrisorio, facile da manutenere da soli, come l'SV non l'ho mai trovato. Tant'è che sto seriamente pensando a prendere un 1000... ma mi sa che vince uno dei miei più grandi amori fino adesso: o il gixxer 1000 k5 o il ninja 600 k9. Il multi è bello, ma ha costi di gestione folli. E non mi abituo alla guida in piedi
bhe ...diciamo che sono un pò distanti ...sv e gixxer/ninja.... però come sempre...dipende tutto da cosa vuoi farcie come...
Ero rimasto alla MY-o9 che aveva quel brutto on-off che non ti piaceva... cosa ti sei andato aprendere dopo?...perche in svizzera mi pare prendesti anche una kawa gia allestita ignorante... ma non ricordo se era prima o dopo...

Il multi ...se piace... è un motorone..come il gs...e imagino richieda tasche profone...anche la "piccolina" di cui si parla davvero un gran bene....io asrei molto attratto dalla Tracer 900 ... che mi sa che hai anche avuto o era un altro utente ad essere uno dei primi a girarci all'epoca
Si ce l'ho avita e oltre l'on off anche le sospensioni fanno abbastanza cacare. Il modello nuovo, da quanto ne so, ha un'erogazione migliore, ma le sospensioni fanno sempre cacare. Minchia che memoria che hai. Si avevo un ninja 600 ed era davvero la mia moto. Ma la ragazza si lamentava e ho fatto la cazzata di cambiarla. :roll:
vabbe dai ...un'altra ragazzala trovi! :lol:
sulla tracer hanno messo sospensioni migliori sulla GT..l'altra continua ad essere leggermente sotto ...

è...per il forum ho buona memora... sono admin mica per nulla 8)
Immagine

Rispondi