Dopo 3 mesi di stop

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Dopo 3 mesi di stop

Messaggio da Mathsl96 » mar gen 14, 2020 1:22 pm

Teobecks ha scritto:
mar gen 14, 2020 1:10 pm
....ma almeno state zitti Cristo Santo....

Se lo leggete, l'ho inviato...
Invece a me piace proprio avere questo scambio di opinioni. Alla fine é un forum, é bello sapere che siamo circondati da persone rispettose e ricevere consigli.
Si tiene un po' viva la community :smilone:

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Dopo 3 mesi di stop

Messaggio da 69libero » mar gen 14, 2020 6:07 pm

Ma fai quello che ti pare e fregatene, fai solo bene. :wink:

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Dopo 3 mesi di stop

Messaggio da yoda » mar gen 14, 2020 9:19 pm

^Juza^ ha scritto:ma almeno....hai fatto una penna di 100 metri ??? sennò n'è servito a'ncaxxo!!! aahahha ;)
Ma si, che ce frega, buttamola in caciara e sti cazxi.
Se la strada é vuota e io ho piena visibilità, non mi fermerò mai solo perché si é accesa una lampadina rossa.

Gente col nome scritto a matita all'anagrafe...

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk



Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Dopo 3 mesi di stop

Messaggio da Mathsl96 » mar gen 14, 2020 9:49 pm

yoda ha scritto:
mar gen 14, 2020 9:19 pm
^Juza^ ha scritto:ma almeno....hai fatto una penna di 100 metri ??? sennò n'è servito a'ncaxxo!!! aahahha ;)
Ma si, che ce frega, buttamola in caciara e sti cazxi.
Se la strada é vuota e io ho piena visibilità, non mi fermerò mai solo perché si é accesa una lampadina rossa.

Gente col nome scritto a matita all'anagrafe...

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, il mio nome é scritto con l'indelebile.

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Dopo 3 mesi di stop

Messaggio da ^Juza^ » mer gen 15, 2020 2:19 am


yoda ha scritto:
^Juza^ ha scritto:ma almeno....hai fatto una penna di 100 metri ??? sennò n'è servito a'ncaxxo!!! aahahha ;)
Ma si, che ce frega, buttamola in caciara e sti cazxi.


Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Giusto per precisare....dopo aver ribadito di disapprovare il comportamento di math.....di avergli dato il consiglio di evitare per più di un motivo..dopo aver biasimato l impatto che una sua superficialità potrebbe avere su altri.....cosa potrei dirgli tanto da "correggere" il suo comportamento?...non sono né suo padre ne un agente delle FdO....e non credo sia tecnicamente da censurare...
e tutto questo ....postato in spam....dove alla fine si tengono sempre topic o toni...abbastanza leggeri

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Immagine

Vrs
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 165
Iscritto il: mer nov 21, 2018 12:24 am
Moto: SV 650 99
Località: 7 Laghi

Re: Dopo 3 mesi di stop

Messaggio da Vrs » mer gen 15, 2020 10:13 am

Mathsl96 ha scritto:
mar gen 14, 2020 1:22 pm
Teobecks ha scritto:
mar gen 14, 2020 1:10 pm
....ma almeno state zitti Cristo Santo....

Se lo leggete, l'ho inviato...
Invece a me piace proprio avere questo scambio di opinioni. Alla fine é un forum, é bello sapere che siamo circondati da persone rispettose e ricevere consigli.
Si tiene un po' viva la community :smilone:
Il mio consiglio è quello di evitare certe cose, non tanto per i pipponi morali, ma perchè oggi esistono le telecamere.

Non so dove abiti, ma dalle mie parti in provincia di Varese verso i laghi da più di qualche anno è stato implementato un sistema di telecamere "per la viabilità" non solo sulle strade principali ma anche agli imbocchi delle viette secondarie e di campagna, queste telecamere di per se non fanno multe, ma sono seguite da operatori che, suppongo coadiuvati da un sistema automatico, possono rilevare tramite targa mezzi senza assicurazione o revisione (anche bollo ma quello pare non freghi a nessuno).... una volta rilevati i casi, almeno conosciuti da me sono 2: 1) arrivano le FdO al domicilio dell'intestatario del veicolo e fanno direttamente la multa ; in particolare nel caso privi di assicurazione, 2) arrivano le FdO sempre al domicilio ma fanno richiesta di presentare il libretto del veicolo incriminato alla caserma più vicina entro tot giorni, questo in particolare per veicoli senza revisione, penso per benevolenza perchè se il giorno della segnalazione si stava portando il veicolo in revisione tendenzialmente chiudono un occhio, se no multa.

Conosco una oltre una decina di persone che hanno preso multe in questo modo su auto,moto e mezzi da lavoro, perlopiù per la revisione(passa di mente a tutti :roftl: ).

Ironia della sorte parlo di zone dove fino al 2007 bastava attaccare una targa di cartone dall'aspetto realistico per andare in giro tranquillamente senza alcun documento.
Tra l'altro il sistema di telecamere era nato in origine solo per il controllo dei traffici illeciti di sostanze e di mezzi rubati ed esportati...cose inevitabili a 2 passi dalla svizzera.

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Dopo 3 mesi di stop

Messaggio da Mathsl96 » mer gen 15, 2020 2:21 pm

Vrs ha scritto:
mer gen 15, 2020 10:13 am
Mathsl96 ha scritto:
mar gen 14, 2020 1:22 pm
Teobecks ha scritto:
mar gen 14, 2020 1:10 pm
....ma almeno state zitti Cristo Santo....

Se lo leggete, l'ho inviato...
Invece a me piace proprio avere questo scambio di opinioni. Alla fine é un forum, é bello sapere che siamo circondati da persone rispettose e ricevere consigli.
Si tiene un po' viva la community :smilone:
Il mio consiglio è quello di evitare certe cose, non tanto per i pipponi morali, ma perchè oggi esistono le telecamere.

Non so dove abiti, ma dalle mie parti in provincia di Varese verso i laghi da più di qualche anno è stato implementato un sistema di telecamere "per la viabilità" non solo sulle strade principali ma anche agli imbocchi delle viette secondarie e di campagna, queste telecamere di per se non fanno multe, ma sono seguite da operatori che, suppongo coadiuvati da un sistema automatico, possono rilevare tramite targa mezzi senza assicurazione o revisione (anche bollo ma quello pare non freghi a nessuno).... una volta rilevati i casi, almeno conosciuti da me sono 2: 1) arrivano le FdO al domicilio dell'intestatario del veicolo e fanno direttamente la multa ; in particolare nel caso privi di assicurazione, 2) arrivano le FdO sempre al domicilio ma fanno richiesta di presentare il libretto del veicolo incriminato alla caserma più vicina entro tot giorni, questo in particolare per veicoli senza revisione, penso per benevolenza perchè se il giorno della segnalazione si stava portando il veicolo in revisione tendenzialmente chiudono un occhio, se no multa.

Conosco una oltre una decina di persone che hanno preso multe in questo modo su auto,moto e mezzi da lavoro, perlopiù per la revisione(passa di mente a tutti :roftl: ).

Ironia della sorte parlo di zone dove fino al 2007 bastava attaccare una targa di cartone dall'aspetto realistico per andare in giro tranquillamente senza alcun documento.
Tra l'altro il sistema di telecamere era nato in origine solo per il controllo dei traffici illeciti di sostanze e di mezzi rubati ed esportati...cose inevitabili a 2 passi dalla svizzera.
Ne sono ben consapevole, infatti conosco bene le mie strade e so dove andare tranquillo.
La multa per revisione scaduta ormai la fanno da anni, le pattuglie che girano hanno addirittura una telecamera montata sull'auto che rileva istantaneamente se vi sono problemi di revisione o assicurazione

Rispondi