Oggi c'era una giornata un po' più bellina qui a Milano, un bel sole che scaldava e 9 gradi.
Scendo in garage, la moto é circondata da pacchi di merce (é anche il mio magazzino per il lavoro) coperta da un telo in mezzo a cartoni e le mensole disordinate, mi viene tristezza a guardarla così.
Ripenso agli ultimi episodi dove aveva fatto un paio di cilecca all'avvio, la cosa mi preoccupa un po'. Come sarà dopo 3 mesi di stop al freddo?
Sgombero tutto, la tiro giù dai cavalletti, giro il quadro, accendo e

Allora casco in testa, guanti e si sale in sella!
Anche se sono senza frecce, senza stop, senza viti alla sella e senza assicurazione... La voglia era troppa.
Non ho potuto tirarla troppo, per le temperature, per la pressione gomme non controllata e anche perché faceva un freddo porco ad andare veloci, ma é stato bellissimo sentire che il feeling é perfetto come se fossi sceso ieri dalla moto.
Giretto breve di una ventina di minuti, qualche curva divertente, ma con molta attenzione, e si torna in garage.
Speriamo che quest'anno faccia presto caldo, mi manca tantissimo il senso di libertà che mi dava trovarmi con lei tra le montagne come se la vita di città fosse solo un brutto ricordo.
Per quest'anno ho in progetto almeno 3 giorni fuori porta e un bel po' di uscite di gruppo