Minimo alto per sv prima serie

Rispondi
a.bito
Cancello
Cancello
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 06, 2019 11:57 am
Moto: SV 650
Nome: Antonio Bitonti

Minimo alto per sv prima serie

Messaggio da a.bito » gio ott 10, 2019 4:51 pm

Salve ho una sv prima serie a carburatori. Un paio di settimane fà ho acceso la moto tirando l'aria, oggi ho riacceso la moto e mi sono reso conto di aver lasciato la leva dell'aria tirata. Ho riacceso la moto e rilasciato l'aria. Ora ecco il problema: la moto rimane "su di giri" a gas chiuso la moto rimane sui 3000giri. Qualcuno ha avuto questo problema? Potrebbe essere rimasto bloccato il filo dell'aria? Grazie in anticipi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Pepperrandà
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: sab lug 13, 2019 6:02 am
Moto: Sv 650 "00
Nome: Giuseppe Randazzo

Re: Minimo alto per sv prima serie

Messaggio da Pepperrandà » gio ott 10, 2019 5:24 pm

a.bito ha scritto:Salve ho una sv prima serie a carburatori. Un paio di settimane fà ho acceso la moto tirando l'aria, oggi ho riacceso la moto e mi sono reso conto di aver lasciato la leva dell'aria tirata. Ho riacceso la moto e rilasciato l'aria. Ora ecco il problema: la moto rimane "su di giri" a gas chiuso la moto rimane sui 3000giri. Qualcuno ha avuto questo problema? Potrebbe essere rimasto bloccato il filo dell'aria? Grazie in anticipi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Prova a fare "apri e chiudi" magari sarà rimasto bloccato il filo e non si chiude

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Minimo alto per sv prima serie

Messaggio da sniper765 » ven ott 11, 2019 11:51 am

Lubrifica cavo e guaina meglio che riesci e fai apri-chiudi un po' di volte con il manettino dell'aria, se non risolvi ti tocca smontare...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi