Il perché (cioè la possibilità di "troppo pieno") penso di averlo già detto.yoda ha scritto:Dimmi un solo ragionevole motivo per cui, una volta scolato completamente l'olio vecchio e smontato il filtro dell'olio, non si dovrebbe semplicemente mettere dentro esattamente il quantitativo prescritto. Che cosa si dovrebbe evincere guardando la finestrella se non che il livello è esattamente dove deve stare?sniper765 ha scritto:State scherzando dicendo che ci vanno tot litri e voi mettete quelli senza neanche controllare il livello?
Mi auguro di si...
È ovvio che la quantità indicata tenga in considerazione quel minimo rimasuglio che non riesce a scolare. Anche perché sul manuale di qualsiasi moto è riportata la quantità di olio da mettere anche quando si smonta la coppa, che guarda caso è sempre circa 0,2 cl in più rispetto allo svuotamento tradizionale. Suzuki stessa ti sta dicendo di metterne 0,2 in meno.
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Ovviamente è un mio parere, poi ognuno fa quel che vuole.