[RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali

Rispondi
jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

[RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali

Messaggio da jallow » mar lug 23, 2019 12:48 am

Ciao a tutti,

Ho regalato l'SV a un amico che continuasse a farla trottare, e mi piacerebbe che qualcuno qui continuasse a portare avanti la passione con alcune delle belle cose che ho a casa.

1) Tuta intera traforata Berik Mega Race, Tg. 50, 250€

Immagine Immagine Immagine Immagine

- Usata poche volte: nessuna caduta e niente graffi
- Saponette grattate ma utilizzabili, per esempio ruotandole (in firma trovate un'idea di come ho consumato la sinistra)
- Lavata dentro e fuori e ingrassata fuori dopo ogni utilizzo per mantenere l'elasticità della pelle

2) Scarico Mivv, 80€

Immagine Immagine
[Foto del collettore per SV650K4 domani :wink:]

- Scarico omologato e9 1214 per modelli SV650 WVBY, WVBY2-1, WVBY1-1 (controllate su libretto)
- Ottimo sound: cupo ai bassi e libero agli alti
- Graffio dovuto a caduta a bassa velocità sul bagnato

3) Stivali Sidi B2, Tg. 44, 40€

Immagine Immagine Immagine

- Usati poche volte e puliti dopo ogni uso
- Placche esterne grattate in pista, facili da cambiare

4) Parastinchi/Ginocchiere Dainese, 40€

Immagine Immagine

5) Baule Givi Maxia 52 litri, 50€

Immagine

- Capiente e comodo da agganciare/sganciare dalla piastra
- Unico difetto la placca di alluminio lievemente sollevata che si vede in foto
A breve caricherò anche una foto della staffa per montarlo su SV (50€ solo staffa, 80€ baule+staffa :D)

6) Borse laterali trolley universali, 50€

Immagine Immagine

- Usate un paio di volte
- Comprate anni fa su Louis.de
- Montano su qualsiasi moto tramite cinghie di velcro spesse
- Molto comode per il trasporto quando non montate sulla moto, in quanto da unite diventano un trolley (dalla borsa del dettaglio esce un braccetto telescopico in alluminio)

Pagamento: bonifico o ricarica postepay
Consegna: consegna a mano zona Roma Nord oppure spedizione tramite poste

Contattatemi in MP per qualsiasi info :wink:

Ciao e buone ferie/pieghe/lavoro a tutti!
jallow
Ultima modifica di jallow il mer lug 24, 2019 12:14 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza
Messaggi: 10635
Iscritto il: mer giu 21, 2006 12:39 pm
Località: como

Re: [RM] Tuta intera Berik, Scarico Mivv SV650, Baule Givi Maxia, Borse laterali trolley

Messaggio da lungo68 » mar lug 23, 2019 9:38 pm

ciao , ma lo scarico è omologato ? e se sì ,hai il certificato di omologazione ?e per che anno ?
grazie
smanettare si ma con prudenza.....sempre


ImmagineImmagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: [RM] Tuta intera Berik, Scarico Mivv SV650, Baule Givi Maxia, Borse laterali trolley

Messaggio da jallow » mer lug 24, 2019 11:51 am

MP ;)

e update del contenuto dell'annuncio: Stivali Sidi B2 e Parastinchi/ginocchia Dainese inseriti!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: [RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali

Messaggio da jallow » mar ago 13, 2019 8:32 am

:postup:

Prezzi trattabili :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

alexio582
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1703
Iscritto il: ven feb 06, 2004 10:36 am
Moto: sv650s
Località: roma city 19/05/82

Re: [RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali

Messaggio da alexio582 » gio set 26, 2019 11:30 am

Ciao (ho provato a scrivere un messaggio privato ma mi rimane in posta in uscita) volevo sapere se lo scarico era ancora in vendita e se completo di collettori (o hai segato l'originale?), fascetta/supporto per attacco a pedalina e dbkiller.

Hai per caso anche una foto della moto con lo scarico montato? (giusto per capire com'era esteticamente con la moto)

Ciao,
Alessio.
ImmagineImmagine

Anarcos
Cancello
Cancello
Messaggi: 37
Iscritto il: dom dic 06, 2009 4:14 pm
Località: roma

Re: [RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali

Messaggio da Anarcos » mar ott 22, 2019 4:21 pm

Ciao sarei interessato al terminale mi puoi far sapere qualcosa intempi ragionevoli? Vedo che dopo l'annuncio non hai più risposto a nessuno...

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2808
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
Moto: SchifoVomito
Località: Roma

Re: [RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali

Messaggio da jallow » mer nov 06, 2019 4:16 pm

Chiedo scusa ragazzi, non sono stato molto appresso al forum di recente. Risposto a entrambi :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Rispondi