SBS cosa?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

SBS cosa?

Messaggio da 69libero » gio lug 18, 2019 5:04 pm

In procinto di cambiare marca di pastiglie poichè ho scoperto che brembo non produce pastiglie ma le fa produrre, vorrei capire un po' di più di queste pastiglie.
Ho visto che ci sono 3 mescole che mi intrigano HS,SP,RS
Io provengo, come già accennato dal brembo quindi conosco le SA,SC,RC che caratteristiche hanno le mescole SBS?

Mi piacerebbero opinioni in "prima persona" si astengano i cugini e gli amici di amici. :lol:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: SBS cosa?

Messaggio da Teobecks » gio lug 18, 2019 5:51 pm

Io monto da sempre le Street Excell (non so se scritto giusto) e mi trovo da Dio.
Ho provato Cm55 e Brembo Blu negli anni, ma non ricordo nemmeno quanto tempo fa.
Ho però idea che abbiamo quantomeno stili di guida agli antipodi, quindi non so se la mia esperienza ti potrebbe essere utile.

Se lo leggete, l'ho inviato...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: SBS cosa?

Messaggio da 69libero » gio lug 18, 2019 6:05 pm

Apprezzo il tuo contributo

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: SBS cosa?

Messaggio da sniper765 » gio lug 18, 2019 7:54 pm

Anche io ho avuto le street excel e ne ho buoni ricordi.
Dovrebbero essere codificate "HS" se ben ricordo , quindi come categoria dovremmo essere al pari di ebc hh FA, cm55 ecc.

Personalmente è una pastiglia che consiglierei, mi ci sono trovato meglio che con le cm55.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi