La sfiga.

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

La sfiga.

Messaggio da 69libero » ven giu 28, 2019 10:24 am

Son fermo al semaforo, ad un certo punto arriva un fz1, si mette dietro di me e sgasa, ok, accendo la gopro.
In lontananza vedo il semaforo successivo che diventa arancione, segno che a breve il nostro diventerà verde, lui non aspetta, da gas, sfriziona e parte.
Peccato che un balordo in auto passa con l'arancione ormai rosso, inchiodata di entrambe e frontale scampato per un metro. Il cinquantenne col jet non si perde d'animo e prosegue, intanto il semaforo è verde e parto anche io, arriviamo allo stop assieme, si mette dietro ad un auto mentre arriva nel senso opposto un camion, tra lui e il camion non c'è posto ma io mi ci infilo lo stesso, basterebbe che io aprissi il gomito per toccare il suo.
Passo la macchina, lui, furibondo mi insegue, arriviamo ad una finta rotonda, lo distanzio, giro subito a destra e lo aspetto.
Arriva, da gas per raggiungermi, do gas anche io, facciamo tutta la tangenzialina in contromano a fuoco.
Arrivati alla rotonda successiva lo distanzio nuovamente, lo aspetto sul rettilineo, lui arriva tirando come un matto, scanno la prima, metto la seconda arriviamo in un punto dove ci sono delle curve come si deve, una,due e tre, seminato...lo aspetto di nuovo, sembra meno convinto, lo saluto, mi saluta, spengo la gopro.

......

Stamattina.
Scarico i video.
Il video che doveva essere "il video" è in realtà il seguito dell'inseguimento, vuol dire che quando l'ho spenta in realtà l'ho accesa e viceversa.
:sospetto:

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: La sfiga.

Messaggio da Sgualfone » ven giu 28, 2019 12:23 pm

Non ti ho mai commentato su questo tipo di post ma, me ne scuso in anticipo, non riesco ogni volta a non pensare "che dolce prepuzio umano ti passa per la testa" insomma descrivi sempre di sparate con il coltello tra i denti e caspita mi auguro di non leggerti mai qui a raccontarci un finale diverso... ... ...
Io personalmente ho smesso da molto tempo di ingallettarmi con gli altri motociclisti perchè una volta salendo per i colli della mia zona uno con un Suzuki non so il modello per starmi davanti a tutti i costi ha preso un curva fuori dalla sua portata e si è spiaccicato davanti ai miei occhi in contromano contro una macchina... capisco che non è colpa mia direttamente ma penso sempre che se al posto di spingere lo avessi lasciato andare con il suo passo oggi camminerebbe ancora tranquillo.
X

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: La sfiga.

Messaggio da Teobecks » ven giu 28, 2019 1:42 pm

Sgualfone ha scritto:Non ti ho mai commentato su questo tipo di post ma, me ne scuso in anticipo, non riesco ogni volta a non pensare "che dolce prepuzio umano ti passa per la testa" insomma descrivi sempre di sparate con il coltello tra i denti e caspita mi auguro di non leggerti mai qui a raccontarci un finale diverso... ... ...
Io personalmente ho smesso da molto tempo di ingallettarmi con gli altri motociclisti perchè una volta salendo per i colli della mia zona uno con un Suzuki non so il modello per starmi davanti a tutti i costi ha preso un curva fuori dalla sua portata e si è spiaccicato davanti ai miei occhi in contromano contro una macchina... capisco che non è colpa mia direttamente ma penso sempre che se al posto di spingere lo avessi lasciato andare con il suo passo oggi camminerebbe ancora tranquillo.
Mettiamola così: quando un giorno smetterà di scrivere delle sue fantamirabili avventure, possiamo immaginare cosa sia successo.
Oppure ha messo la testa a posto (probabilità alquanto remota per ora...).

Se lo leggete, l'ho inviato...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: La sfiga.

Messaggio da r----y » ven giu 28, 2019 1:47 pm

Le femmine si fanno i selfie mentre fanno la bocca a papera...
Lui accende la gopro...

Roba da onanisti-millennial :suka:

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: La sfiga.

Messaggio da skywalker67 » ven giu 28, 2019 2:02 pm

Boh, sarà che ho passato i 50, ma di giocare a misurare chi ce l'ha più lungo ho smesso da tempo ...
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: La sfiga.

Messaggio da 69libero » ven giu 28, 2019 3:28 pm

:lol: :lol: :lol:

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: La sfiga.

Messaggio da 69libero » ven giu 28, 2019 3:29 pm

r----y ha scritto:
ven giu 28, 2019 1:47 pm
Le femmine si fanno i selfie mentre fanno la bocca a papera...
Lui accende la gopro...

Roba da onanisti-millennial :suka:
e tu?
trasformi una moto carina in un carro degli zingari? :lol:

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: La sfiga.

Messaggio da 69libero » ven giu 28, 2019 3:30 pm

Sgualfone ha scritto:
ven giu 28, 2019 12:23 pm
Non ti ho mai commentato su questo tipo di post ma, me ne scuso in anticipo, non riesco ogni volta a non pensare "che dolce prepuzio umano ti passa per la testa" insomma descrivi sempre di sparate con il coltello tra i denti e caspita mi auguro di non leggerti mai qui a raccontarci un finale diverso... ... ...
Io personalmente ho smesso da molto tempo di ingallettarmi con gli altri motociclisti perchè una volta salendo per i colli della mia zona uno con un Suzuki non so il modello per starmi davanti a tutti i costi ha preso un curva fuori dalla sua portata e si è spiaccicato davanti ai miei occhi in contromano contro una macchina... capisco che non è colpa mia direttamente ma penso sempre che se al posto di spingere lo avessi lasciato andare con il suo passo oggi camminerebbe ancora tranquillo.
ognuno è artefice del proprio destino, ma è morto o si è fatto solo male?

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: La sfiga.

Messaggio da 69libero » ven giu 28, 2019 3:32 pm

Teobecks ha scritto:
ven giu 28, 2019 1:42 pm
Sgualfone ha scritto:Non ti ho mai commentato su questo tipo di post ma, me ne scuso in anticipo, non riesco ogni volta a non pensare "che dolce prepuzio umano ti passa per la testa" insomma descrivi sempre di sparate con il coltello tra i denti e caspita mi auguro di non leggerti mai qui a raccontarci un finale diverso... ... ...
Io personalmente ho smesso da molto tempo di ingallettarmi con gli altri motociclisti perchè una volta salendo per i colli della mia zona uno con un Suzuki non so il modello per starmi davanti a tutti i costi ha preso un curva fuori dalla sua portata e si è spiaccicato davanti ai miei occhi in contromano contro una macchina... capisco che non è colpa mia direttamente ma penso sempre che se al posto di spingere lo avessi lasciato andare con il suo passo oggi camminerebbe ancora tranquillo.
Mettiamola così: quando un giorno smetterà di scrivere delle sue fantamirabili avventure, possiamo immaginare cosa sia successo.
Oppure ha messo la testa a posto (probabilità alquanto remota per ora...).

Se lo leggete, l'ho inviato...
la mia testa è al suo posto, non la perdo mai di vista! :roftl:

cross196
Postino
Postino
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 24, 2017 2:20 pm
Moto: sv 650 2001
Località: Milano

Re: La sfiga.

Messaggio da cross196 » ven giu 28, 2019 5:34 pm

ma io voglio tantissimo bene a libero. ahahahhahahahah.

lui si che racconta gli ingarellamenti come si deve.

ps: ragazzi, uno che dice le cose come stanno è una pecora nera?
se uno ha la moto è naturale che faccia OGNI tanto lo scemo. Non vi sta mica dicendo che va SEMPRE come un matto.

per fortuna lo conosco dal vivo e posso immedesimarmi nei suoi racconti.
magari è un po' sbandato nel cervello nella vita di tutti i giorni, ma quando guida lo fa consapevolmente delle sue capacità.

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: La sfiga.

Messaggio da r----y » ven giu 28, 2019 7:03 pm

69libero, ma che ti dicono? Ce l’hanno tutti co Te, porello...
:lollone:

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: La sfiga.

Messaggio da 69libero » sab giu 29, 2019 9:27 am

r----y ha scritto:
ven giu 28, 2019 7:03 pm
69libero, ma che ti dicono? Ce l’hanno tutti co Te, porello...
:lollone:
Beh non hanno mica tutti i torti, non sono un santo....
ma la tua moto che male ha fatto al mondo?
:roftl:

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: La sfiga.

Messaggio da r----y » sab giu 29, 2019 10:13 am

8)


P.S.
accendi la gopro e vai... :seg:

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: La sfiga.

Messaggio da Mathsl96 » sab giu 29, 2019 11:37 am

Ci mancavano le penne nel racconto.
Vorrei vedere anche il video una volta hahah

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: La sfiga.

Messaggio da 69libero » sab giu 29, 2019 12:06 pm

I video non si possono mettere se no poi hanno una scusa in più per bannarmi. :lol:
Le penne mi piacciono solo nel piatto.

comunque sono nel mio canale YT "69libero"

massimopat
Cancello
Cancello
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ago 11, 2019 10:52 am
Moto: SV 650
Nome: Massimo

Re: La sfiga.

Messaggio da massimopat » dom ago 11, 2019 6:30 pm

Finchè uno si ammazza da solo andrebbe anche bene, il problema è che spesso ci va di mezzo chi non ha nessuna colpa e magari sta camminando tranquillo per la sua strada trovandosi improvvisamente un idiota contromano!

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: La sfiga.

Messaggio da 69libero » mar ago 20, 2019 11:44 am

massimopat ha scritto:
dom ago 11, 2019 6:30 pm
Finchè uno si ammazza da solo andrebbe anche bene, il problema è che spesso ci va di mezzo chi non ha nessuna colpa e magari sta camminando tranquillo per la sua strada trovandosi improvvisamente un idiota contromano!
Che ne sai, magari quello che sta camminando è un serial killer. :lol:
il problema è che non ci sono più le mezze stagioni e i marò non si sa che fine abbiano fatto.

lo_zarro
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 520
Iscritto il: lun giu 03, 2019 9:43 am
Moto: SV650, VFR800, 750S
Nome: Marco

Re: La sfiga.

Messaggio da lo_zarro » mar ago 20, 2019 11:58 am

69libero ha scritto:
mar ago 20, 2019 11:44 am
Che ne sai, magari quello che sta camminando è un serial killer. :lol:
il problema è che non ci sono più le mezze stagioni e i marò non si sa che fine abbiano fatto.
:asd: :asd: :asd: :asd:

device123
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 12, 2019 5:51 pm
Moto: BMW
Nome: Dev

Re: La sfiga.

Messaggio da device123 » gio set 12, 2019 5:52 pm

in questo caso, consiglierei di lavorare con Black Hero 7. Un'ottima opzione
Ultima modifica di device123 il gio set 19, 2019 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: La sfiga.

Messaggio da ^Juza^ » ven set 13, 2019 9:57 am

fate i bravi ;)
Immagine

Rispondi