Impianto elettrico sv 650 prima serie

Rispondi
the_bore83
Cancello
Cancello
Messaggi: 30
Iscritto il: dom apr 22, 2012 1:53 pm
Moto: sv 650

Impianto elettrico sv 650 prima serie

Messaggio da the_bore83 » mar giu 11, 2019 9:10 pm

Ragazzi Buonasera a tutti forse già se ne sarà parlato abbondantemente ma avevo bisogno di essere guidato momento in quanto alla mia SV ho smontato la strumentazione originale e ne sto acquistando una aftermarket Per quanto concerne Invece la spia della riserva Ho acquistato un LED a parte volevo capire come metterlo in funzione perché ho portato i fili del galleggiante però non si accende il LED la corrente su cui fidi non arriva proprio ora come devo agire Grazie

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Impianto elettrico sv 650 prima serie

Messaggio da sniper765 » mer giu 12, 2019 5:40 pm

Ti sei già aiutato con il manuale di officina presente qui sul forum?
Lì dovresti trovare lo schema elettrico.
In alternativa penso che possa aiutarti solo chi abbia fatto lo stesso lavoro prima di te...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Monte
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 922
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:34 am
Moto: SV 650 s 00

Re: Impianto elettrico sv 650 prima serie

Messaggio da Monte » gio giu 13, 2019 9:27 am

Magari lo sai già, ma su SV prima serie la sonda galleggiante patisce e spesso si rompe (come sulla mia lasciandomi a piedi). Praticamente non ti segna la riserva, quindi tu guidi finche stai a piedi. Penso che possa tornarti utile saperlo.
Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar set 08, 2009 7:19 pm
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola
Località: San Siro - Milano

Re: Impianto elettrico sv 650 prima serie

Messaggio da tonno86 » gio giu 13, 2019 10:32 am

Monte ha scritto:
gio giu 13, 2019 9:27 am
Magari lo sai già, ma su SV prima serie la sonda galleggiante patisce e spesso si rompe (come sulla mia lasciandomi a piedi). Praticamente non ti segna la riserva, quindi tu guidi finche stai a piedi. Penso che possa tornarti utile saperlo.
Questo non lo sapevo.... per fortuna non mi sono mai basato esclusivamente sulla spia delle riserva ma sul contachilometri parziale.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Rispondi