Ciao da Ivan

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
Rispondi
Monte
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 922
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:34 am
Moto: SV 650 s 00

Ciao da Ivan

Messaggio da Monte » mar apr 16, 2019 2:03 pm

Ciao al forum

sono un ragazzo che ha iniziato con una Aprilia RS125 2T per strada. Con quelle pedane arretratissime, semimanubri spioventi e un telaio da gran premio mi sentivo veramente comodo. Che ricordi, erano più le volte che rimanevo a piedi che i km percorsi, fantastico. Sono poi passato ad una SV650 prima serie, che mi è sembrata un po' troppo.....tourer e pesante (alla faccia). Dopo aver assaggiato la pista per la prima volta mi sono reso conto che non posso farne a meno, così ho smontato fari, frecce, telaietti vari e mi sono dedicato....allo studio! Detto questo spero di trovare un bell'ambiente e di poter scambiare opinioni utili che possano farci divertire con le nostre SV.
CCCCCCCCiaoooo!!
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ciao da Ivan

Messaggio da sniper765 » mar apr 16, 2019 3:50 pm

Benvenuto!
Le sv nelle piste non troppo veloci non sfigurano affatto.
Felici di aiutarti nella tua impresa, per quanto possibile e se vorrai renderci partecipi.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Ciao da Ivan

Messaggio da ^Juza^ » mar apr 16, 2019 4:08 pm

Ciao E benvenuto! .... calcola che qui puoi trovare tutto..smanettoni e meno ..e anche qualche bello spunto per la tua sv da cordoli!
Immagine

Rispondi