haslam torna in sbk

Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20369
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

haslam torna in sbk

Messaggio da sniper765 » mer ago 01, 2018 12:02 pm

la notizia è ormai di giorni fa, comunque dopo la dipartita di sykes dal team kawasaki (causa offerta d'ingaggio troppo bassa da parte di krt, un ottimo modo di costringere il pilota ad andarsene), sarà leon haslam ad affiancare rea nel team ufficiale kawasaki.
kawa dice di aver preso haslam per avere due punte di diamante in squadra così da stravincere, il mio parere (ma credo sia anche quello di molti altri) è che haslam sarà un po' il pedrosa della situazione...
ne vogliamo parlare?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: haslam torna in sbk

Messaggio da teo 75 » mer ago 01, 2018 6:52 pm

Buon pilota da sbk ma niente a che vedere con Rea e credo anch io verrà offuscato.

Quiet
Fermone
Fermone
Messaggi: 49
Iscritto il: mer nov 29, 2017 1:04 pm
Moto: SV 650N K7
Località: Lucania/Roma

Re: haslam torna in sbk

Messaggio da Quiet » mer ago 01, 2018 8:32 pm

Se è per questo, credo non abbia nulla a che vedere neanche con Sykes...
Per citare Marsellus Wallace, Haslam è uno che era quasi arrivato, ma non ce l'ha mai fatta e se ce la doveva fare ce l'avrebbe già fatta...:D
Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. - Oldboy

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17878
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: haslam torna in sbk

Messaggio da pike » sab feb 09, 2019 7:12 pm

Però Haslam è un professionista molto capace e tutt'altro che polemico o piantagrane in squadra. Non si può dire lo stesso di The Grinner...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: haslam torna in sbk

Messaggio da Teobecks » dom feb 10, 2019 7:48 am

E io comincerei a ridimensionare un pochino anche Sykes purtroppo. Ha riportato Kawasaki al vertice Mondiale, ma quando è stato il momento di far valere il proprio talento, Rea lo ha demolito tanto che anche un Davies e addirittura un Melandri gli stavano davanti.
La mia personalissima opinione è che la verdona non sia tutta sta gran moto, e la differenza la fa chi c'è sopra.
Kawasaki private sono lontane dalle prime 10posizioni, Ducati invece è più frequente vederle in quella fascia.
Vedremo quest'anno col motore "nuovo" come andrà (Kawasaki intendo), la vera sfida non è Kawasaki vs Ducati o Yamaha, ma Rea vs Regolamento Dorna...



Se lo leggete, l'ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20369
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: haslam torna in sbk

Messaggio da sniper765 » dom feb 10, 2019 5:58 pm

Secondo me sykes più di tanto non riesce proprio a fare, e mi dispiace perché lo seguo da sempre con interesse.

Rea ha trovato nella kawa, sin da subito, la SUA moto, basta vederlo come guida. Negli ultimi due anni, mentre molti tirano alla morte, lui sembra andare a passeggio.
Dai primi test sembra andare fortissimo anche quest'anno, vedremo...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi