Diciamo che le pompe freno di primo equipaggiamento delle Suzuki non sono il top che si possa desiderare, Se invece riesci a trovare una Brembo semiradiale di una R6 o di una R1 o 1098, 999, Aprilia Tuono 1000 o RSV 1000 ( guardando le foto ti accorgerai che cambia solo il colore ma le caratteristiche sono le medesime, o forse la 1098 usa un pistoncino leggermente più grande ma non ne sono sicuro e non ho avuto modo di appurarlo nel tempo) ) avresti un diametro del pistoncino più adeguato alle pinze a due pistoncini (Visto che è da 16mm e non da 19) e una minore corsa a vuoto della leva nella prima parte della frenata.Teteno ha scritto:Grazie mille della risposta
Mi metto subito alla ricerca di una pompa radiale magari quella del gsxr 750 per non sconvolgere l'impianto originale e dopo vi saprò dire
Fatto sta che se trovi la pompa che dici a buon prezzo potresti anche prenderla perché sarà comunque un bel passo avanti rispetto a quella attuale.
Se poi vuoi proprio strafare e hai qualche soldo da spendere Allora ti prendi una bella Brembo RCS o una discacciati e lì stai a posto anche per le prossime moto che potresti voler comprare visto che sono pompe freno di qualità ottima e che si possono tranquillamente spostare da una moto all'altra senza problemi.