Appena arrivato SV650
Appena arrivato SV650
Ciao a tutti, ho da pochi giorni acquistato una bellissima SV650 bianco perla.........colorazione fantastica. Moto per mio figlio: ciclistica spettacolare ottimo motore. Un saluto a tutto il forum
Abito in Toscana provincia di Pisa ed ho un altra moto anche per me...la piccola Triumph Rocket 3
Abito in Toscana provincia di Pisa ed ho un altra moto anche per me...la piccola Triumph Rocket 3
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Appena arrivato SV650
Benvenuto!!!
Per definire la ciclistica dell'sv "fantastica" mi sa che ci hanno già messo le mani mettendola a punto, perché da originale è come un cavallo a dondolo...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Per definire la ciclistica dell'sv "fantastica" mi sa che ci hanno già messo le mani mettendola a punto, perché da originale è come un cavallo a dondolo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
La vecchia. Perché la nuova non dondola per niente!!!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Certo Sniper che 6 sempre il solito ...cmq benvenuto
Confermo che la nuova è perfetta da questo punto di vista, l'anteriore è forse pure un pelo rigido nell'uso quotidiano in città. Al posteriore per il mio peso forse l'idraulica era un filino sfrenata col precarico di serie, una regolazione ed è ok anche quello.
L'unica cosa su cui stranamente non sono intervenuti in suzuki sono state quelle pinzacce TOKIKO.
Va bene che la potenza in realtà c'è ... ma come recitava una pubblicità... "la potenza è nulla senza controllo".
Hanno affinato tutto nella nuova rispetto alla vecchia e alla gladius, hanno settato le sospensioni in modo più che decente,
hanno aumentato ancora la potenza nonostante l'euro4 (lasciando invariata la cilindrata), l'erogazione del motore è uno spettacolo a qualsiasi regime ci si trovi e la moto tira come una dannata fino a 10.000giri, i consumi sono ridicoli, il peso è diminuito, l'ABS funziona bene, il cerchio posteriore è da 5 pollici, l'anteriore è /70 .... ma.... ma... le TOSKIFO .....
L'unica cosa su cui stranamente non sono intervenuti in suzuki sono state quelle pinzacce TOKIKO.
Va bene che la potenza in realtà c'è ... ma come recitava una pubblicità... "la potenza è nulla senza controllo".
Hanno affinato tutto nella nuova rispetto alla vecchia e alla gladius, hanno settato le sospensioni in modo più che decente,
hanno aumentato ancora la potenza nonostante l'euro4 (lasciando invariata la cilindrata), l'erogazione del motore è uno spettacolo a qualsiasi regime ci si trovi e la moto tira come una dannata fino a 10.000giri, i consumi sono ridicoli, il peso è diminuito, l'ABS funziona bene, il cerchio posteriore è da 5 pollici, l'anteriore è /70 .... ma.... ma... le TOSKIFO .....
-
- Pilota Ufficiale
Confermo le Toskifo ...fanno proprio :-)..Ci voleva proprio poco guarda , ho provato la z650 nuova e con dischi da 300, pompa normale e nuove pinze (penso monoblocco) ha un mordente davvero migliore in ogni situazione e te ne accorgi immediatamente che la frenata e davvero migliore.
guarda un po'... stressi dischi da 300 della progenitrice er-6n
sempre pinze a 2 pistoncini.... però.... NISSIN... e frena!!!
chissà come mai ...
sempre pinze a 2 pistoncini.... però.... NISSIN... e frena!!!
chissà come mai ...
- Allegati
-
- z650nissin.PNG (79.32 KiB) Visto 8913 volte
-
- Pilota Ufficiale
Queste scelte mai capite ...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
È un motivo per noi per smanettarci su, le mie nissin ex-954 frenano così bene e sono così carine...teo 75 ha scritto:Queste scelte mai capite ...