Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone che..

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompo

Messaggio da Hobbit Bahlsen » gio apr 21, 2011 7:31 pm

enjoyash ha scritto:
lethalsveapon ha scritto:hobbit....
mavainmonava
8)
Quoto :lol:
Quoto anch'io :gallina:
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Tia_from_romagna! » gio apr 21, 2011 9:33 pm

ch1c0 ha scritto:scusate è un mese che cerco di capire chi stracaxx... è "EGLI"...

chi mi illumina? O devo chiederlo su YAHOO ANSWER?

:fuga:
È un'entità ignota ai più, innominabile poichè il richiamo del suo nome potrebbe provocare pestilenza e morte... :die:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Essevuista Inside

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 21, 2011 9:48 pm

ch1c0 ha scritto:scusate è un mese che cerco di capire chi stracaxx... è "EGLI"...

chi mi illumina? O devo chiederlo su YAHOO ANSWER?

:fuga:
tu ti poni domande la cui risposta è meglio rimanga segreta 8)

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da lethalsveapon » gio apr 21, 2011 10:16 pm

EGLI vi vede
sempre
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da enjoyash » gio apr 21, 2011 10:19 pm

dalla salaria

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da lethalsveapon » gio apr 21, 2011 10:28 pm

impennando sulla sua speed
Immagine

Essevuista Inside

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 21, 2011 10:32 pm

non confondiamo EGLI con nostro signore delle srad.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Teobecks » gio apr 21, 2011 10:45 pm

Essevuista Inside ha scritto:
Teobecks ha scritto:
sul fatto della democrazia...mi sembra sia più una democrazia votata alla anarchia, delle volte anche esagerata, ma in fondo il bello di questo forum è anche questo ;)
puoi spiegare meglio questo passaggio? solo per capire,senza polemica :wink:
Nessuna polemica, anzi ;)

La risposta alla tua domanda sta proprio nelle 3 pagine a seguire del tuo post...3 pagine che non centrano nulla con il titolo del topic, senza senso e costituite fondalmentalmente da "insulti" tra 2 o 3 utenti con la comparsata di altri.

In un forum meno permissivo (non necessariamente quello del Pompone, ce ne sono anche di mooolto meno permissivi ve lo garantisco) questo topic sarebbe stato ripulito dallo spam e chiuso...qui invece siamo a quota 5 pagine e i mod partecipano al gioco

Detto questo ripeto che anche questo lato "incontrollato" fa parte del bello di questo forum...solo che certe volte (come in questo caso) si esagera un filo troppo e chi dovrebbe intervenire non lo fa...per scelta a quanto pare quindi va bene così.
Non sono io che detto le regole qui, mi limito a constatare i fatti e a cercare di rispettare un minimo di regole che ormai son diventate abitudini

Nessunissima polemica...sia ben chiaro...se non mi andasse bene me ne sarei già andato per la Vostra gioia :lol2:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da enjoyash » gio apr 21, 2011 10:56 pm

ma dai che lo spam c'è in tantissimi forum, solo che solitamente poi si tollera quello di qualche utente amico della amico del mod e non si tollera quello del pincopallo qualsiasi..almeno da qualche tempo c'è più equilibrio qui
comunque giusto ieri mi son stati spostati due tre post di spam in spam.

me ne son andato da un forum di recente proprio perchè se avevi opinioni nette contrastanti con quelle di un admin, alla terza volta di richiamavano come i bambini dell'asilo...lo stesso admin poi aveva atteggiamenti polemici, provocatori e volgari in altre discussioni con altri e ovviamente andava bene...ha pure provato a giustificarsi anziché ammettere l'incongruenza..risultato, il forum è frequentato dai soliti 4 admin mod e relativi 5-6 amici , tutti gli altri 200 iscritti non postano mai o quasi mai
Ultima modifica di enjoyash il gio apr 21, 2011 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Un sentito ringraziamento al Mod del forum del Pompone c

Messaggio da Teobecks » gio apr 21, 2011 11:07 pm

enjoyash ha scritto:ma dai pal che lo spam c'è in tantissimi forum, solo che solitamente poi si tollera quello di qualche utente amico della amico del mod e non si tollera quello del pincopallo qualsiasi..almeno da qualche tempo c'è più equilibrio qui
comunque giusto ieri mi son stati spostati due tre post di spam in spam.

me ne son andato da un forum di recente proprio perchè se avevi opinioni nette contrastanti con quelle di un admin, alla terza volta di richiamavano come i bambini dell'asilo...lo stesso admin poi aveva atteggiamenti polemici, provocatori e volgari in altre discussioni con altri e ovviamente andava bene...ha pure provato a giustificarsi anziché ammettere l'incongruenza..risultato, il forum è frequentato dai soliti 4 admin mod e relativi 5-6 amici , tutti gli altri 200 iscritti non postano mai o quasi mai
Scusa ma non ho letto alcun post di Pal in questo topic... :roll:


Ci sono forum molto peggiori dove lo spam non è ammesso, è concesso solo poco e niente in sezione "Offtopic", ma nelle altre sezioni dove c'è più sostanza e tecnicna zero spam/chat e post che non centrano con il titolo del topic stesso...

Dipende sempre da cosa si cerca...e si è sempre liberi di frequentare o meno...io la penso così ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi