Chi è L'admin del gruppo SVitalia su facebook?

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Chi è L'admin del gruppo SVitalia su facebook?

Messaggio da 69libero » gio nov 03, 2016 6:00 pm

come da oggetto
Ultima modifica di 69libero il ven nov 04, 2016 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi è L'admin di SVitalia su facebook?

Messaggio da zagor » gio nov 03, 2016 7:41 pm

spostato nella sezione adatta, cosa ti serve?

inviato tramite mubiatore
Immagine

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix
Località: Como

Re: Chi è L'admin di SVitalia su facebook?

Messaggio da Bruce0992 » gio nov 03, 2016 8:13 pm

non l'hanno ammesso/l'hanno sbattuto fuori, perchè il nome profilo è in caratteri, penso, giapponesi.
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi è L'admin di SVitalia su facebook?

Messaggio da zagor » gio nov 03, 2016 9:01 pm

Bruce0992 ha scritto:non l'hanno ammesso/l'hanno sbattuto fuori, perchè il nome profilo è in caratteri, penso, giapponesi.
nessuno sbatte fuori nessuno tranne in casi estremi, forse l'admin non conoscendo il giapponese avrà pensato a qualche fake e non avrà accettato la richiesta di amicizia, riferirò a chi di dovere... però restiamo in attesa di leggere cosa ha da chiedere l'autore del post.

inviato tramite mubiatore
Immagine

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Chi è L'admin di SVitalia su facebook?

Messaggio da 69libero » ven nov 04, 2016 9:57 am

Bruce ha riportato l'accaduto,la mia ragazza si era iscritta al gruppo con nome giapponese e mi è stato detto che solo i nomi italiani sono accettati,ottusità al potere.
poi ha bannato anche me e mi ha bloccato.
Bella gente che amministra...

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi è L'admin di SVitalia su facebook?

Messaggio da zagor » ven nov 04, 2016 11:09 am

69libero ha scritto:Bruce ha riportato l'accaduto,la mia ragazza si era iscritta al gruppo con nome giapponese e mi è stato detto che solo i nomi italiani sono accettati,ottusità al potere.
poi ha bannato anche me e mi ha bloccato.
Bella gente che amministra...

prima cosa stai calmino con le parole, se fossimo ottusi saresti fuori anche dal sito per quello che hai scritto, la gente che amministra cerca di farlo nel migliore dei modi e fra tutte le richieste di amicizia che arrivano su facebook può succedere che non venga accettato qualcuno per sbaglio, visto che non c'è un nick name collegato, l'admin che accetta le richieste cosa ne sa che dietro un nome giapponese c'è un utente del forum?
quindi prima di sparare cazzate sarebbe opportuno tramite mp o anche per post , come hai fatto, chiedere a qualcuno dello staff informazioni, non è difficile scrivere: sai ho fatto richiesta di amicizia su facebook con questo nome ma non mi avete accettato...cosa è successo?

detto questo mandami in mp i nomi tuo e della tua ragazza cosi parlo con chi si occupa di facebook, e non mi fate incazzare che poi mi tocca prendere le pillole per il cuore.
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi è L'admin di SVitalia su facebook?

Messaggio da zagor » ven nov 04, 2016 12:06 pm

ho parlato con chi si occupa di facebook, ma su quale sv-italia hai fatto richiesta di amicizia? ci sono diversi gruppi sv-italia, quello nostro ha questo immagine nel profilo :Immagine
Immagine

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Chi è L'admin di SVitalia su facebook?

Messaggio da 69libero » ven nov 04, 2016 12:21 pm

é il gruppo sv italia, non è quello che hai messo tu.
Ho parlato via pm con uno dei tizi (oddone) che lo gestiscono e il risultato è quello che ho scritto.
Io sono calmo con le parole,mi sto autocensurando.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi è L'admin di SVitalia su facebook?

Messaggio da zagor » ven nov 04, 2016 12:30 pm

69libero ha scritto:é il gruppo sv italia, non è quello che hai messo tu.
Ho parlato via pm con uno dei tizi (oddone) che lo gestiscono e il risultato è quello che ho scritto.
Io sono calmo con le parole,mi sto autocensurando.
oddone è un vecchio utente di sv-italia che ha creato un gruppo suo su facebook , non ha niente a che fare col nostro gruppo facebook.

PS: cerca di autocensurarti di più la prossima volta 8)
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Chi è L'admin del gruppo SVitalia su facebook?

Messaggio da zetaemme » ven nov 04, 2016 1:19 pm

zagor ha scritto:ho parlato con chi si occupa di facebook, ma su quale sv-italia hai fatto richiesta di amicizia? ci sono diversi gruppi sv-italia, quello nostro ha questo immagine nel profilo :Immagine
Domanda: perché se cerco sv italia (o sv-italia o altre varianti) mi compare solo il gruppo che credo non sia quello ufficiale mentre quello con il logo non è un gruppo ma un utente e con post vecchi (2013)?
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi è L'admin del gruppo SVitalia su facebook?

Messaggio da zagor » ven nov 04, 2016 1:42 pm

zetaemme ha scritto:
zagor ha scritto:ho parlato con chi si occupa di facebook, ma su quale sv-italia hai fatto richiesta di amicizia? ci sono diversi gruppi sv-italia, quello nostro ha questo immagine nel profilo :Immagine
Domanda: perché se cerco sv italia (o sv-italia o altre varianti) mi compare solo il gruppo che credo non sia quello ufficiale mentre quello con il logo non è un gruppo ma un utente e con post vecchi (2013)?
non ho capito, fammi uno screenshot di quello che ti appare :roll:
Immagine

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Chi è L'admin del gruppo SVitalia su facebook?

Messaggio da 69libero » ven nov 04, 2016 2:46 pm

Di più di così son solo bestemmie!

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Chi è L'admin del gruppo SVitalia su facebook?

Messaggio da zetaemme » ven nov 04, 2016 10:19 pm

zagor ha scritto:
zetaemme ha scritto:
zagor ha scritto:ho parlato con chi si occupa di facebook, ma su quale sv-italia hai fatto richiesta di amicizia? ci sono diversi gruppi sv-italia, quello nostro ha questo immagine nel profilo :Immagine
Domanda: perché se cerco sv italia (o sv-italia o altre varianti) mi compare solo il gruppo che credo non sia quello ufficiale mentre quello con il logo non è un gruppo ma un utente e con post vecchi (2013)?
non ho capito, fammi uno screenshot di quello che ti appare :roll:
In alto ci sono i due risultati della ricerca (con Tapatalk), altri non ne vedo...
Immagine

Il primo è un gruppo (credo sia il "non ufficiale")
Immagine

Il secondo (quello con il logo "ufficiale") non è un gruppo, ma un utente di Facebook (infatti si può chiedere di essere aggiunto agli amici e non richiedere l'iscrizione come nel primo esempio)
Immagine

Attenzione che in Facebook, per le persone non fisiche sono ammessi gruppi o pagine, gli utenti che a discrezione di Facebook non hanno un nome cognome reale vengono mano a mano disabilitati (capitato personalmente con un utente che corrispondeva ad una società sportiva, ci è toccato creare una pagina al posto dell'utente).
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi è L'admin del gruppo SVitalia su facebook?

Messaggio da zagor » ven nov 04, 2016 10:38 pm

quello nostro è quello con il logo del sito, ed è l'unico ufficiale, come hai scritto giustamente, la pagina ufficiale di sv-italia é stata creata dall'admin del sito, le altre pagine sono utenti che hanno creato gruppi o altro, gli utenti che sono iscritti a questo sito e vogliono entrare anche nella pagina Facebook collegata devono fare richiesta di amicizia e poi verranno inseriti, se la richiesta di amicizia non viene accettata subito basta mandare un mp a qualcuno dello staff.


inviato tramite mubiatore
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Chi è L'admin del gruppo SVitalia su facebook?

Messaggio da zetaemme » ven nov 04, 2016 11:13 pm

Comunque quello ufficiale è un utente di Facebook e non una pagina (che sono due cose distinte)...la pagina nei risultati non compare...a meno che non sia possibile creare delle pagine "private" visibili solo ai contatti di un certo utente (questo lo ignoro).

Fate attenzione perché, come ho scritto prima, c'è la possibilità che un utente che non ha un nome e cognome riconducibili ad una persona reale (es. Mario Rossi e non Associazione Nazionale Mangiatori Di Salsiccia) venga disabilitato.
Non so come vengano effettuati i controlli (random, dietro segnalazione ecc.) ma può capitare...ti scrivono che il nome utente non rispetta le regole e viene disabilitato e ti invitano a creare una pagina (che vale invece per le associazioni o le attività commerciali).

Comunque grazie, ora faccio la richiesta di amicizia all'utente sv italia...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Chi è L'admin del gruppo SVitalia su facebook?

Messaggio da 69libero » sab nov 05, 2016 9:26 am

Meno male,sennò mi toccava litigare anche sul forum :P

Rispondi