sv nuova

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
FrancescoVR
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 26, 2016 1:06 am
Moto: SV650N
Località: Belluno

Re: sv nuova

Messaggio da FrancescoVR » gio giu 09, 2016 2:56 pm

in tutte le recensioni viste e lette si parla di miglioramento rispetto al passato. E' ovvio che non possano montare chissà cosa su una naked media anche discretamente economica rispetto alla concorrenza, bisogna sempre valutare il contesto

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: sv nuova

Messaggio da Hyperion » gio giu 09, 2016 7:12 pm

FrancescoVR ha scritto:in tutte le recensioni viste e lette si parla di miglioramento rispetto al passato. E' ovvio che non possano montare chissà cosa su una naked media anche discretamente economica rispetto alla concorrenza, bisogna sempre valutare il contesto
Avranno messo molle più dure e/o dimensionato meglio i fori dei pompanti, ma la forcella a damping rod scarsa era e scarsa rimane.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: sv nuova

Messaggio da sniper765 » ven giu 10, 2016 3:13 pm

teo 75 ha scritto:sei il solito Talebano Sniper... :asd:
:lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

FrancescoVR
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 26, 2016 1:06 am
Moto: SV650N
Località: Belluno

Re: sv nuova

Messaggio da FrancescoVR » sab giu 11, 2016 2:15 pm

stamattina ho fatto un giro in Suzuki e sinceramente non mi ha entusiasmato, parlo solo a livello di estetica, perchè non era possibile provarla

kilian
Fermone
Fermone
Messaggi: 48
Iscritto il: dom ago 31, 2014 12:10 am
Moto: sv

Re: sv nuova

Messaggio da kilian » dom giu 12, 2016 1:18 pm

Hyperion ha scritto:
FrancescoVR ha scritto:in tutte le recensioni viste e lette si parla di miglioramento rispetto al passato. E' ovvio che non possano montare chissà cosa su una naked media anche discretamente economica rispetto alla concorrenza, bisogna sempre valutare il contesto
Avranno messo molle più dure e/o dimensionato meglio i fori dei pompanti, ma la forcella a damping rod scarsa era e scarsa rimane.
Va beh ma le altre moto da 6000/6500€ cosa montano?

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: sv nuova

Messaggio da eternauta » mer giu 15, 2016 3:42 pm

non c'e' storia
ho parlato con pablito di sbk italia, mi ha confermato che lo spirito SV prima serie rivive nel mod. nuovo
e con buona pace di tutti i detrattori prevedo che ne venderanno abbastanza...

speriamo che facciano anche una nuova V-storm al passo coi tempi :roll:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

FrancescoVR
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 88
Iscritto il: sab mar 26, 2016 1:06 am
Moto: SV650N
Località: Belluno

Re: sv nuova

Messaggio da FrancescoVR » ven lug 01, 2016 11:41 am

Ieri sono andato a fare il preventivo per la gsx s1000 e ho parlato con il venditore (che conosco) della nuova sv. Mi ha confermato che è di un altro pianeta rispetto alla vecchia a livello sospensioni. Ed è uno che va in moto da 40 anni...e soprattutto non aveva interesse a dirmi una cretinata, visto che stavamo trattando altro

kilian
Fermone
Fermone
Messaggi: 48
Iscritto il: dom ago 31, 2014 12:10 am
Moto: sv

Re: sv nuova

Messaggio da kilian » ven lug 01, 2016 2:07 pm

Bah su questo...un venditore non parlerà mai male di un suo prodotto. Anche solo per il passaparola che ne viene fuori

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: sv nuova

Messaggio da Raistlin78 » ven lug 01, 2016 4:53 pm

Cmq io confermo. Purtroppo non ho avuto ancora modo di farci una giratina seria. Un po'xche la mia ragazza non la molla un attimo... un po'per scarso tempo a disposizione. Posso dire però che la moto va alla grande. Considerate che ha chiuso la gomma dietro sul lato sinistro e a dx le mancherà si è no 2 mm.... non avrei mai pensato potesse fare una cosa del genere. Di sicuro da un gran senso di sicurezza e stabilità.

inviato da i' mi' telefono
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: sv nuova

Messaggio da teo 75 » sab lug 09, 2016 8:20 pm

oggi test ride ..delusione totale al rientro ...70 km orari velocitò max :noia: ,fortunatamente becco il venditore e riesco a convincerlo visto la conoscenza (anche se poca) a restituirmela per un giro in privato.Si riparte...per fortuna!!Moto molto compatta, buona ergonomia complessiva anche se la sella è bassina, e il manubrio è un aborto di design!!!!peggio del vecchio!
Forcelle: lavorano meglio si sente un ritocco agli "emulatori" ,migliorata tanto la scorrevolezza e fino a che non si spinge possono essere anche passabili( sono ottimistico); cmq si sente che qualcosa è stato fatto.
Mono post: qui davvero siamo messi male ...pompa tanto e sempre se si da del gas e secondo me l interasse dovrebbe essere maggiore , al max leveraggio classico aftermarket(meglio un mono nuovo)
Freni ant: a me sembra leggermente meglio del mio k6 ,di poco, ma a ricordo si un po' meglio..,ma sempre scadente
Freno post: totalmente inefficiente ...tutto qui!
Motore:qui si sente davvero tanto il lavoro svolto...il ricordo della mia era un motore cmq "maschio" che scalciava ad ogni apertura decisa e in chiusura c'era tanto freno motore che a me piaceva un sacco!! (ma non a tutti),qui invece tutto è morbido dolce , il motore frulla liscio, molto .Altro discorso il freno motore: quasi sparito a paragone ,a me dispiace pero sicuramente per il neofita e marketing è meglio, addirittura sembra un parallelo a confronto col vecchio k6.La prima marcia posso confermare con sicurezza che è stata allungata e questo è un gran bene, ne giova tanto la fluidità in generale. IL motore alla fine dei conti è cmq molto reattivo, il solito gioiellino sempre pronto a cantare e frullare con grinta, sono persino riusciti a dargli un suono molto molto piacevole con scarico originale.
Display: carino ben fatto con tutte le informazioni, e ben visibili
Alla fine va bene è carina e ben kittata può diventare forse migliore delle precedenti , dimenticavo sempre molto agile. Conclusione a mio parere altro treno perso per diventare leder del segmento entry level

MaxContribe
Cancello
Cancello
Messaggi: 20
Iscritto il: ven giu 24, 2016 10:03 pm

Re: sv nuova

Messaggio da MaxContribe » sab lug 09, 2016 11:04 pm

Non hai parlato di consumi, circa 26km con un litro, io che la uso tutti i giorni non avendo l auto è molto importante.... zero effetto on-off, agile, divertente e stabile.... voto 9, non 10 xche la sella sia per chi guida sia per chi sta dietro è stra scomoda, ma andrò da un tappezziere:-)

SUZUKI SV650 2016

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: sv nuova

Messaggio da teo 75 » sab lug 09, 2016 11:20 pm

va bè ,ma in test ride mica guardi i consumi ...come faresti, scusa!!???poi a dire che è stabile nel vero senso della parola ce ne passa ...la sella si è duretta ma nulla di esagerato, insomma se hai guidato una sportiva o un motard sai bene cos è una sella dura ...poi ce ne sono delle più comode,e 26 km al litro che giri sempre agli 80 in sesta? siamo più obbiettivi che dici?

MaxContribe
Cancello
Cancello
Messaggi: 20
Iscritto il: ven giu 24, 2016 10:03 pm

Re: sv nuova

Messaggio da MaxContribe » sab lug 09, 2016 11:28 pm

La uso quotidianamente per andare a lavoro, tra misto e citta. 40km al giorno. Per ovvi motivi non supero mai gli 80.... ergo consuma pochissimo e ne vado fiero! È la mia prima moto e sono assolutamente contento!

SUZUKI SV650 2016

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: sv nuova

Messaggio da Raistlin78 » sab lug 09, 2016 11:29 pm

I 26 con un litro non li fa neanche la mia ragazza.Ma 22-23 si fanno tranquillamente.
In effetti non consuma un gran che.
Ovviamente se ribalti la manopola del gas beve anche lei.
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: sv nuova

Messaggio da sniper765 » dom lug 10, 2016 7:35 am

Io con l'sv650 k7, roma-pescasseroli e ritorno, senza 1m di autostrada, consumo medio davvero i 26km/l. Viaggiavo da solo con bauletto, al ritorno due ore sotto la pioggia. E l'andatura è stata in molti tratti allegra.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: sv nuova

Messaggio da teo 75 » dom lug 10, 2016 1:02 pm

Ammazza... oh dateci del gas a ste moto!! mica avete un tdi :asd: insomma.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: sv nuova

Messaggio da sniper765 » dom lug 10, 2016 1:26 pm

teo 75 ha scritto:Ammazza... oh dateci del gas a ste moto!! mica avete un tdi :asd: insomma.
Chiedere ai tre sboroni con i t-max se ci davamo gas... :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1883
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am
Moto: sv650s K9
Nome: mauro
Località: capriolo bs

Re: sv nuova

Messaggio da mao80 » mer lug 13, 2016 9:43 pm

Questa esce direttamente tutta kittata
scarico
frecce
portatarga
ecc
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 704975.htm
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: sv nuova

Messaggio da _GM_ » gio lug 14, 2016 3:02 pm

Ho visto che pure givi sul suo sito ha allestito a viaggio la nuova sv

Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: sv nuova

Messaggio da Raistlin78 » gio lug 14, 2016 11:35 pm

si...piano piano un pò di accessori si fanno vedere....
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

Rispondi