Chi lo vince?????

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » gio ott 22, 2015 11:37 pm

Non fatemi esprimere... perchè sarei ben poco gentile.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da indegno2000 » ven ott 23, 2015 8:46 am

Teobecks ha scritto:Moto.it

:o :roll:
avevo letto...in effetti sono piuttosto pesanti come dichiarazioni...però (come avevo scritto in tempi non sospetti) anche a me MM aveva dato l'impressione di voler ostacolare Rossi! Comunque visto che hanno fatto i lamentini tutti e dopo le sceneggiate di Lorenzo...penso che anche a lui sia concesso polemizzare!
poi se fosse vero...sarebbe veramente una cosa molto brutta...un comportamento antisportivo! Pare che Rossi a fine gara sia andata subito a dire a Mark il perchè lo avesse continuamente ostacolato...penso che in pista ti accorgi se uno ti rallenta (in punti dove non puoi superare)! Io lo notavo soprattutto in quel curvone a sinistra leggermente in salita (non so in che punto esatto della pista)...lì Rossi quasi tamponava MM (idem Iannone)!

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da picipist » ven ott 23, 2015 11:05 am

indegno2000 ha scritto:
Teobecks ha scritto:Moto.it

:o :roll:
avevo letto...in effetti sono piuttosto pesanti come dichiarazioni...però (come avevo scritto in tempi non sospetti) anche a me MM aveva dato l'impressione di voler ostacolare Rossi! Comunque visto che hanno fatto i lamentini tutti e dopo le sceneggiate di Lorenzo...penso che anche a lui sia concesso polemizzare!
poi se fosse vero...sarebbe veramente una cosa molto brutta...un comportamento antisportivo! Pare che Rossi a fine gara sia andata subito a dire a Mark il perchè lo avesse continuamente ostacolato...penso che in pista ti accorgi se uno ti rallenta (in punti dove non puoi superare)! Io lo notavo soprattutto in quel curvone a sinistra leggermente in salita (non so in che punto esatto della pista)...lì Rossi quasi tamponava MM (idem Iannone)!
boh?...io sinceramente certe"lamentele" dal Vale non me le sarei aspettate.

Più che ostacolare Vale per favorire Lorenzo, io la intendo + una lotta di MM vs Vale per dirgli "oh...vai fuori dalle balle...sono io il futuro..." anche se ha sempre detto "è il mio mito" etc.. etc...

Crto che una volta che Valentino lascerà le corse, il pubblico che segue la motogp calerà di brutto...e non sarà di certo il sorrisone a 10000 denti di MM a conquistarlo :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » ven ott 23, 2015 11:46 am

Indegno, normalmente il primo obiettivo di ogni pilota è vincere. E gli altri piloti sono ostacolo per questo, perchè possono andare più forte di lui.

Poi c'è anche chi sceglie di fare questo, per vincere...
http://youtu.be/TvxR8Y6NgNU?t=25s

Ad ognuno le parole da scegliere per questo tipo di comportamento.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da eternauta » ven ott 23, 2015 12:14 pm

Mah, a mio modo di vedere Valentino quest'anno e' ancora piu' "ragioniere"
e sente piu' che mai la pressione del mondiale che ha quasi in mano...

anche se ha solo l'impressione che Marc l'abbia penalizzato in qualche modo
ha messo le mani avanti, cosicche' semmai accadesse che nei prox 2 gp
non riuscisse a mettere dietro Lorenzo o peggio se venisse steso
sia i commissari che soprattutto il pubblico potrebbero "capire meglio" il comportamento di Marquez in merito :wink:

d'altra parte con crash che ha fatto quest'anno,
nessuno piu' di lui puo' esser considerato una mina vagante...

della serie:il mondiale te lo sei giocato, ora togliti dai cogl...ni!
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da indegno2000 » ven ott 23, 2015 12:34 pm

Rossi con Gibernau ha fatto una scorrettezza evidente...come l'ha fatta MM sul Lorenzo (stessa pista...stessa curva)...come l'ha fatta MM su Rossi ad Assen (con la differenza che a Rossi è andata bene perchè ha potuto tagliare la curva...se fosse stato un tornante sarebbe finita moooooolto diversamente).
qui si parla di supposizioni...i tempi sul giro di Marquez fanno pensare ad un comportamento anomalo (lo stesso Iannone ha dichiarato che Marquez ha giocato con loro due)...a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si azzecca!
infine l'obiettivo primario di ogni pilota è ottenere il massimo possibile...quindi se MM poteva vincere e ostacolare Rossi contemporaneamente...perchè non farlo???
tanto Marc sapeva di avere un tempo sul giro decisamente migliore di quello di Lorenzo e si è tenuto quel giro veloce in tasca x andare a vincere! se a questo ci aggiungi che Marc si è motivato (dei suoi rallentamenti) dicendo che era per colpa delle gomme...con quell'ultimo giro lì...capisci che i sospetti aumentano!
poi tanto solo loro sanno davvero com'è andata...alla fine Marc non ha fatto nessuna scorrettezza "da regolamento"...diciamo che (come già detto...se fosse vero) è un comportamento sleale sia nei confronti di Vale ovviamente...ma anche verso gli spettatori/sportivi/motociclisti!

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Teobecks » ven ott 23, 2015 7:27 pm

Comincio veramente a pensare che abbia il sedere stretto stretto per la paura di perdere sto Mondiale...prima dice delle cose, poi ne fa altre che sono esattamente all'opposto...

Istanti finali prove libere

:o
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da eternauta » sab ott 24, 2015 12:43 am

neeko72 ha scritto:
eternauta ha scritto:
della serie:il mondiale te lo sei giocato, ora togliti dai cogl...ni!
Se il ragionamento fosse davvero questo, saremmo di fronte un grave caso di sdoppiamento della personalità se, nella stessa conferenza stampa, Rossi fosse riuscito a criticare i dementi che hanno insultato Iannone per essersi messo in mezzo, e poi a punzecchiare Marquez per essersi messo in mezzo. O no?
Non ho capito! Puoi spiegarti meglio?

La mia idea a riguardo l'ho espressa sopra,
quella che riporti e' solo una frase di contorno
di cio' che potrebbe pensare VR in questo periodo...niente di piu'.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Steppas
Postino
Postino
Messaggi: 210
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:50 pm
Moto: SV 650

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Steppas » dom ott 25, 2015 9:55 am

Ma vaffffff...

Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » dom ott 25, 2015 10:34 am

E detto così è un po' incomprensibile
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Steppas
Postino
Postino
Messaggi: 210
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:50 pm
Moto: SV 650

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Steppas » dom ott 25, 2015 10:43 am

I commenti li faccio dopo ... per chi non ha ancora visto la gara

Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da eternauta » dom ott 25, 2015 1:10 pm

motogp Sepang 2015 rimarra' nella storia per il fattaccio di oggi
gia' disponibile in video su moto.it

ed e' ancora piu' pesante se pensiamo che chi l'ha compiuto
si stava giocando il titolo con un altro pilota
mentre ora come minimo stara' cosi' :capocciate:

stavolta ha pisciato fuori del vaso, ma di brutto pero'...
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Sbenga » dom ott 25, 2015 1:31 pm

Il gesto proprio brutto, da un pilota di quella esperienza ci si aspetta altro, a partire dalle dichiarazioni fatte in settimana.

Il peggio è altrove, credo che la squallida telecronaca di meda rimarrà nella storia.

Comunque partire ultimo in motogp non è sta gran penalità.
In 3 giri sei quarto.

E che Rossi, sotto pressione, da il peggio di se (ricordiamo il mondiale perso contro haiden).
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da numberone_83 » dom ott 25, 2015 1:39 pm

Vedere quello che tutti acclamano come un campione tenere tale comportamento in pista e fuori fa male. Mai avuto particolare simpatia per Rossi ma se un italiano lotta per vincere io faccio il tifo per lui. Non ho mai tollerato le penalità che hanno effetto su una gara diversa da quella in questione. Avrei preferito uno zero in questa per comportamento antisportivo. Poi Lorenzo che aveva da guadagnare da qualsiasi penalità avrebbe dovuto avere la decenza di non commentare. In tutto questo ho visto un comportamento da parte di Marquez che non mi è piaciuto ma che avrei preferito si fosse risolto in altra maniera.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using Tapatalk

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da rombocupo77 » dom ott 25, 2015 1:54 pm

MM - Rossi come Materazzi - Zidane
Una sola differenza: Zidane è stato espulso mentre Rossi ha avuto una penalizzazione che fa ridere.
Partire ultimo con le sole prime 4 moto che girano 1 secondo più veloci rispetto alle altre significa voler mantenere il mondiale aperto a tutti i costi. I soldi comandano, sempre.
Chi sostiene che Rossi non abbia dato un calcio alla moto di MM mente sapendo di mentire.
Il calcio di Rossi si vede sia dall'on board cha dalle riprese dall'elicottero.
MM avrà anche rallentato Rossi, ma la reazione del "dottore" è stata a dir poco disgustosa ed antisportiva.

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da DTJ » dom ott 25, 2015 4:03 pm

Rossi Rossi....che minghia hai fatto.....hai fatto cio che avrei fatto io.ma io non sono un pilota professionista....non puoi perdere la testa cosi......questa gara purtroppo è una pecora nera nella storia del motomondiale.Ma vabbe ,verra dimenticata........per fortuna.....lorenzo ignobile, marquez altrettanto.......rossi merita ancora di vincerlo,.In 2 contro un bollito di 36 anni, forza rossi fino alla fine!!!!

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » dom ott 25, 2015 4:23 pm

http://www.youtube.com/watch?v=qsqwHy6VQCg" onclick="window.open(this.href);return false;

mah...
inviato tramite mubiatore
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da indegno2000 » dom ott 25, 2015 5:11 pm

tornado al titolo del topic...lo vincerà Marquenzo!! :noia:

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da DTJ » dom ott 25, 2015 6:22 pm

ce un video al rallenty che ho visto ,frame by frame.rossi allarga per dire a marquez ,dolce prepuzio umano stai facendo hai rotto le palle.marquez chiude e va col casco vicino al ginocchio sinitro di rossi,rossi a sto punto caccia il piede dalla pedana per scanzarlo,marc sta gia cadendo.in alcun modo gli tocca la moto
https://www.facebook.com/matteo.campani ... 259586980/" onclick="window.open(this.href);return false;

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » dom ott 25, 2015 6:32 pm

visto il video anche io, gli addetti ai lavori difendono rossi, vedi video che ho postato, ma la cosa peggiore è che il motociclismo era uno dei pochi sport "puliti" che guardavo con piacere, ora è rovinato pure questo, spero che non mi facciano odiare anche il rugby.....

inviato tramite mubiatore
Immagine

Rispondi